la vera faccia di fowl e company del sito novelleleggere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    6,108
    Reputation
    +508

    Status
    Anonymous
    scusate ma quando tutto é iniziato e io c'ero e leggevo solo chi voleva leggere 10-20 capitolo in più in anteprima doveva pagare una quota e questa ti permetteva di leggere tutto le novel che si voleva oppure si poteva sponsorizzare una novel in particolare e quindi più capitoi a settimana per te che avevi pagato e gli altri........poi ecco che per la smania di guadagnare nuove novel in continuazione aggiunte perché si sarà pensato più novel= più lettori = più soldi,MA cosa é successo successivamante? un successo come preventivato? NO un fiasco: mancanza di personale ovvero traduttori ,chi faceva domande a volte aspettava giorni per risposte,sono diminuite le sponsorizzazioni perché non si riusciva a stare al passo e sempre più serie abbandonate......poi ci si lamenta che non c'era donazioni e ora devi pagare per leggere,ma soprattutto scusate ma se non c'era tempo per tradurre le serie che erano tantissime abbandonate come mai in una sola volta da 1 serie di novelle che scrivevate poi altri 4 hanno avuto la tua stessa idea e avete iniziato le vostre novel così da gudagnare soldi infischiandosene dei lettori?

    il sito e vostro e fate un servizio ma non passate per i poveri che si ammazzavano di lavoro per tradurre quando con google traduttore era molto ma molto simile alla voltra traduzione,il mio consiglio ragazzi fatevi furbi e o omparate l'inglese che é sempre utile o usate ottime traduzioni in inglese e traducetele con il traduttore e tutto gratissssssssss

    Fowl ero un tuo fan ora non più,non mi piacciono i ricatti (l'abbonamanto base ti permette di leggere il 50% di una novel,prima era gratis e per sapere come finisce quallo massimo di 18 dollari al mese) e soprattuto i furbetti che pensano di sapere sempre tutto.mi piaceva rlassarmi leggendo qualche capitolo ora devo pagare per arricchire te e co. non grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    14,508
    Reputation
    +18
    Location
    Dalla patata

    Status
    Anonymous
    Da quello che ho capito paghi per leggere le serie interrotte (che non ha nessun senso visto che sono interrotte) e quelle complete :feels:

    Invece per quelle in corso tipo atg rimane lo stesso non paghi ma per noi poveri per il momento non possiamo leggere :osdcap:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    6,108
    Reputation
    +508

    Status
    Anonymous
    serie complete ne avranno fatte 2 o 3

    moltissime delle serie che avevano iniziato erano interrotte quindi quando non c'era chi donava o "non avevano traduttori" smettevano e aspettavi ed eri fortunato quando rispondevano alle lamentele o chi chiedeva il perché

    ora che i ragazzi sono a casa per il coronavirus e protrebbero aver avuto tempo per leggere cosa fanno? ristrutturano tutto perché senza soldi...non sono gli unici e a me sembra un ricatto anche perché dubito che paghino da dove prendono i cap in eng

    io lavoro 12 ore alle 8 alle 20 e oggi (giorno libero) scopro la pagliacciata dopo mesi che non visitavo il sito perché le serie che leggero erano state abbandonate

    la cosa allucinante é che dicono che chi paga 7 euro (abbonamento base) può leggere metà capitoli delle novel.....scusate ma ti basta solo la metà o ti invogliano e poi ti "obbligano" a pagare 18 euro per sapere l'altra metà,ma sono "gentili" tra i 2 abbonamenti ce nè uno intermedio a 10 euro che ti da il diritto di leggere l'80% delle novel......a me sembra un imbroglio o almeno eccessibo passare da 10 a 18 euro per il restante 20 percento finale

    certo ma come ripetono puoi leggere tutte le novel che vuoi o meglio parti di novel che vuoi

    io ho una domanda ma se non raccolgono abbastanza soldi e lasciano come hanno gia fatto?ci hai rimesso soldi e non hai il filale perché ancora non tradotto

    Edited by BLACKDRAGON86 - 10/4/2020, 19:29
     
    .
2 replies since 8/4/2020, 13:47   87 views
  Share  
.