I punk!!!

Siete con o contro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Aeris•G~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spesso le persone appellano i punk come ANORMALI!!! Ma qualcuno sa cosa significa essere anormale? Per me sono semplici persone con la voglia di distinguersi in un modo particolare. Spesso mi sento dire "beh..i punk si dorgano!" ma mica tutti i drogati sono punk...!!!!!!!!!!!
    Ho sempère avuto voglia di parlarne e così ho aperto un topic in musica cm mi ha consigliato kiuuby xkè ha detto k i punk sn musicisti. CONCORDO ^_^ . Voi siete con o contro i punk???
     
    .
  2. Yanos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il punk è un genere di musica come tutti gli altri e non ha nulla di male...non è vero che tutti i punk si drogano.... come stile di musica mi è sempre piaciuto...poi certo come tutto puo piacere o no...il modo in cui si differenziano dagli altri è solo un modo per distinguersi nella massa.
    Poi ci sono stati gruppi come ramones che sono stati magnifici nel genere punk, punk-rock.
     
    .
  3. Twistedsister
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piace molto il punk....nn vedo xké dovrebbere essere il genere dei drogati,c'é gente che propio nn capisce niente.
     
    .
  4. ~Aeris•G~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco meno male...ci sono alcuni k la pensano come me...fino a ora ho trovato solo persone che sapevano disprezzarli! E io non lo trovo giusto.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    3,327
    Reputation
    0
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    smells like teen spirit.. voi dovreste conoscerla.. è dei ramones.. ed è stupenda!!!!!!
     
    .
  6. Shikadebe
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio ke bestemmia!!!!!! smells like teen spirit è dei nirvana!!!!!! ale mi hai deluso..... cmq a me i rmaones piacciono e ascolto rock, ma nn vado vestito con borchie , eccetera xke mi fanno skifo!!! a me nn paice la gente con le borchie xke nn mi piace proprio come modo di vestire come anke odio quelli ke siv estono da rapper con i pantaloni alle ginokkia!!!!!
     
    .
  7. MADI #90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto Shikadebe...la storia dei drogati nn la trovo giusta xk non sono solo i punk che si drogano ma andadre vestiti in quel modo mi sembra 1 po' da esaltati...e personalmente non mi piace...
     
    .
  8. Shikadebe
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è da esaltati è proprio orribile!!!!!!!
     
    .
  9. Shiawase
        Like  
     
    .

    User deleted


    w i punk!!!!! @)---,--'--

    SPOILER (click to view)
    sapete cos'è la faccina??? è una rosa^^ LOL
     
    .
  10. nobisprolemmavobis
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shikadebe @ 23/7/2007, 21:42)
    oddio ke bestemmia!!!!!! smells like teen spirit è dei nirvana!!!!!! ale mi hai deluso..... cmq a me i rmaones piacciono e ascolto rock, ma nn vado vestito con borchie , eccetera xke mi fanno skifo!!! a me nn paice la gente con le borchie xke nn mi piace proprio come modo di vestire come anke odio quelli ke siv estono da rapper con i pantaloni alle ginokkia!!!!!

    stra quotone sia x smells like teen spirits sia x i rapper! boooooooo!
    cmq ormai si drognao xsino gli scout, quindi mm è questione di dare la colpa solo ai punk... poi come generi musicali, il punk e il punk-rock, sono due tra i miei preferiti
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    3,327
    Reputation
    0
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    scusatemi.. lo so ke è dei nirvana!! dei ramones è tipo ehi oh let's go.. sorratemi vi prego!!
     
    .
  12. makkaiden
        Like  
     
    .

    User deleted


    x me il punk spaccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...conoscete gli zebrahead?????
     
    .
  13. sai89
        Like  
     
    .

    User deleted


    io adoro il punk ! sia la musica ke il modo di vestire
    ma per la musica preferisco il new-punk tipo greenday e blink182 anke se mi piacciono molto anke i ramones clash e sex pistols.-
    x quanto riguarda la droga kredo ke il genere punk nn ci centri niente anke perke' vedendo il telegiornale la maggior parte dei drogati sono quelli ke scoltano musica dance techno ecc.. in discoteca,dove si drogano
     
    .
  14. Shikadebe
        Like  
     
    .

    User deleted


    i green day fanno un finto punk..... cmq boh magari sono simpatici i punk , ma a prima vista li eviterei..........
     
    .
  15. -gohanssj2-
        Like  
     
    .

    User deleted


    il punk è un genere musicale e basta....e in quanto tale può piacere o no.riguardo al fatto che sono drogati non è assolutamente vero anke xkè la maggior parte dei drogati sono quelli che vanno in discoteche e locali simili
     
    .
33 replies since 23/7/2007, 14:10   1872 views
  Share  
.