Yahiko è Juugo ??

che ne pensate ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aireth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dirò la mia :P

    Secondo me è plausibilissimo che siano la stessa persona, sono praticamente identici (c'è solo lo sbalzo di età) sembra strano che sia solo una coincidenza (come alcuni dicono) perchè un mangaka del livello di kishi se non vuole far somigliare 2 persone nel SUO racconto, state pur certi che non li fa somigliare.

    In effetti se ci pensate il fatto che a noi non venga detto assolutamente niente sul passato sia di Yahiko sia di Juugo puo' essere una cosa voluta, proprio per farci arrivare al fatto che siano la stessa persona. Non è una conincidenza secondo me che l'unico che chiami Juugo, "Juugo della Scaglia" (o quello che è, non ricordo) sia Pain/Nagato, che (ammesso che Juugo=Yahiko) è originario dello stesso paese di Yahiko e quindi l'unico che possa sapere qualcosa su di lui.

    Inoltre Juugo potrebbe sfruttare a suo vantaggio il fatto che Sasuke riesce a calmarlo: nel senso potrebbe prendere 3 piccioni con 1 fava, (1) continuando l'intento di Kimimaro, proteggendo sasuke, (2) Aver trovato qualcuno che riesce a placare i suoi istinti omicidi, che diciamo lo fa sicuramente stare piu' calmo e sereno all'aria aperta, (3)rivedere Nagato e Konan, visto che la strada di Sasuke porta cmq all'Akatsuki. Ora conoscendo la mente contorta di Kishi, come fate a dire che queste conincidenze non sono rilevanti ???

    E poi anche il fatto che Pein sia misterioso sulla morte di Yahiko: lui dice "è morto tanto tempo fa", pero' quel pazzo ha manie di onnipotenza non indifferenti quindi la frase si potrebbe anche rivedere o reinterpretare come "non ha seguito il volere di un Dio (in questo caso Pain/Nagato) quindi è da considerare come un essere umano inutile = morto.

    Infine c'è da considerare che lo Yahiko che ci fa vedere kishi nel 372 e nel 373, è un bambino che ha diversi sbalzi di umore e di carattere (quando parla della vendetta nei confronti di quelli che hanno ucciso le loro famiglie è arrabbiatissimo, e dopo un secondo si calma e ragiona) e questo potrebbe essere un piccolo segno della presenza (ancora nascosta, e potenzialmente inattiva) del "sigillo maledetto" ...insomma secondo me ci sono tante cose che portano alla conclusione che Juugo = Yahiko.

    Voi cosa ne dite ???? :)

    (vi metto anche un paio di immagini)
    image

    - stessi occhi, stessi capelli, stese sopracciglia, stessa espressione
     
    .
  2. MADI #90
        Like  
     
    .

    User deleted


    prima dici :
    CITAZIONE
    Secondo me è plausibilissimo che siano la stessa persona, sono praticamente identici (c'è solo lo sbalzo di età) sembra strano che sia solo una coincidenza (come alcuni dicono) perchè un mangaka del livello di kishi se non vuole far somigliare 2 persone nel SUO racconto, state pur certi che non li fa somigliare.

    e dopo :
    CITAZIONE
    E poi anche il fatto che Pein sia misterioso sulla morte di Yahiko: lui dice "è morto tanto tempo fa", pero' quel pazzo ha manie di onnipotenza non indifferenti quindi la frase si potrebbe anche rivedere o reinterpretare come "non ha seguito il volere di un Dio (in questo caso Pain/Nagato) quindi è da considerare come un essere umano inutile = morto.

    deciditi...è morto o è vivo ?
     
    .
  3. yondaimePOZ
        Like  
     
    .

    User deleted


    oe me lo fai notare la somiglianza è davvero elevata......puo darsi xo ke sia un suo clone e ke yahiko sia in effetti morto.....beh cmq vedremo.....tanto cm ben sappiamo kishi c mette un attimo a stravolgere le cs
     
    .
  4. "-Kiba-"
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso che intendesse che (nella seconda parte) che Pain potrebbe dire che Yahiko è morto intendendo che egli lo ha rimosso dalla sua vita ,magari in seguito a qualche episodio e date le manie di grandezza di pain ciò è possibile.Tuttavia non vuol dire che sia morto sul serio.


    comunque quoto Aireth si somigliano moltissimo.

    Edited by "-Kiba-" - 16/10/2007, 17:26
     
    .
  5. uchiham
        Like  
     
    .

    User deleted


    lol sono la stessa persona sec me...cm hai detto tu se Kishi voleva farli diversi l'avrebbe fatto xD
    cm Naruto e Yondaime xDDDD
     
    .
  6. Parmi75
        Like  
     
    .

    User deleted


    La somiglianza c'è, io penso che siano la stessa persona, vedremo con i capitoli successivi...
     
    .
  7. claudiof
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che siano la stessa persona.
    e ripensandoci ho anche dato un senso a quella misteriosa frase (almeno nella trad inglese) di pain : "he's been dead for a long time", letteralmente è stato morto per lungo tempo, che suona malissimo in italiano, ma se la "italianizzasimo" potrebbe diventare : "è da tempo che lo considero come fosse morto".
    Cioè dato che lui ha scelto un percorso diverso dal suo Pain ormai non lo considera più
     
    .
  8. Parmi75
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudiof @ 16/10/2007, 18:02)
    Penso che siano la stessa persona.
    e ripensandoci ho anche dato un senso a quella misteriosa frase (almeno nella trad inglese) di pain : "he's been dead for a long time", letteralmente è stato morto per lungo tempo, che suona malissimo in italiano, ma se la "italianizzasimo" potrebbe diventare : "è da tempo che lo considero come fosse morto".
    Cioè dato che lui ha scelto un percorso diverso dal suo Pain ormai non lo considera più

    Grande Claudiof :woot: :woot: :woot: la tua teoria può essere giusta. Infatti dai flashback Nagato caratterialmente è cambiato in peggio, quindi può essere che Yahiko si sia "rammollito" e questo può aver portato Pain a non considerare più come un suo amico....
     
    .
  9. Aireth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("-Kiba-" @ 16/10/2007, 17:25)
    penso che intendesse che (nella seconda parte) che Pain potrebbe dire che Yahiko è morto intendendo che egli lo ha rimosso dalla sua vita ,magari in seguito a qualche episodio e date le manie di grandezza di pain ciò è possibile.Tuttavia non vuol dire che sia morto sul serio.


    comunque quoto Aireth si somigliano moltissimo.

    Si kiba intendevo dire proprio questo :P Anche perchè Pain è cmq molto misterioso sul passato, e in effetti parlare di Yahiko e di quello che è successo dopo che Jiraya li ha lasciati, sembra quasi risvegliare qualche emozione dal passato in Pain, cosa che non si addice alla sua figura di pazzo onnipotente senza cuore... <_<
     
    .
  10. Marco19/10/93
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me yahiko e juugo kaspita sn uguali....
     
    .
  11. naruto123434
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mo non vorrei dire....ma se avete visto la saga (spoiler) noterete che il corpo dell'ultimo Pain (e viene detto chiaramente) è quello di yahiko, se è morto per diventare uno dei Pain........è morto ! xDxDxD
     
    .
  12. ‚ Choji Akimichi
        Like  
     
    .

    User deleted


    naruto, questa è una discussione del 2007
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Ma mi spiegate come fanno ad essere la stessa persona se abbiamo già visto il corpo morto del ragazzo che viene usato come contenitore per il Deva Pain....è praticamente impossibile che siano la stessa persona....che abbiano qualche parentela o che uno sia stato magari modificato geneticamente con le cellule di Yahiko da Orochimaru magari, ma che siano la stessa persona la escludo a priori.

    Comunque anche i tratti somatici sono diversi....
     
    .
  14. [Black_Dragon]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bisogna anche dire che il fratello di Suigetsu è parente di Sai e via dicendo le trollate alla Kishimoto alla fine esistono pure nella vita reale persone somiglianti senza aver nessun legame di parentela, guarda tutte le menate dei fan sulla figlia di Sasuke e Sakura, per un semplice paio di occhiali che non sono neanche uguali come colore stile e montatura, Kishimoto continuerà a trollare finchè trova i fessi che ci cascano e abboccano.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Tra cui io U.U
    Tanto mi interessa poco ma secondo me è così. Poi se sbaglio pazienza vedremo
     
    .
15 replies since 16/10/2007, 09:21   2179 views
  Share  
.