Votes taken by Rokudaime

  1. .
    La giusta sintesi: "Dybala non si muove. Semmai lui spera si muova Allegri..."
    E non è il solo Dybala a volerlo. Fortunatamente mancano pochi mesi e si tornerà respirare e seguire con entusiasmo la Juventus, cosa che tale allenatore ha affossato.


    Tutto mi sarei aspettato tranne he perdere in casa in questo modo umiliante, imbarazzante. Inaccettabile contro qualsiasi squadra capiti, non essendo neanche una finale. Il 3-0 sta anche stretto al Real per ciò che ha fatto. Umiliati come, e se non peggio, nella finale di Cardiff. Un allenatore che conferma tutto ciò che è stato detto su di lui, della sua incapacità nel dare un gioco sensato a questa squadra in fase offensiva, di impostazione. Ciò non è stato fatto, più volte l'ho sottolineato che contro certe squadre non vai da nessuna parte se scendi in campo in quel modo per tutta la stagione e i risultati hanno dato ragione. Ho visto caroselli e festeggiamenti portando in trionfo il Signor Allegri dopo il passaggio del turno contro il Tottenham, quando in quella partita facemmo altrettanto cagare, e questo è il risultato per chi pensa che conti solo il risultato. Niente di più errato come mentalità per una squadra che vuole trionfare, questa mentalità è per chi vuole fare un exploit singolo per poi sparire dal calcio, come le provinciali che affrontano la Juventus sperando di fare un risultato per poi sparire nell'anonimato.
    La pessima gestione di Alex Sandro, Douglas Costa e Dybala, giusto per fare degli esempi, sono una chiara dimostrazione della mediocrità dell'allenatore che non sa come sfruttarli, perché il suo "impianto di gioco" fa acqua da tutte le parti in fase offensiva e di impostazione quando si ha la palla tra i piedi, dove i giocatori sembrano spaesati perché non sanno a chi dare la palla e a quel punto devono fare di testa loro venendo chiusi facilmente dagli avversari. Non esistono schemi di gioco e trame offensive, complice il fatto anche di un modulo con giocatori sbagliati. Contro il Real non vai da nessuna parte con due centrocampisti centrali, questo non l'ha ancora capito il Signor Allegri da Cardiff, figurati se poi metti un giovane inesperto come Bentancur di fianco al già altalenante Khedira. Eppure non è che ci voglia chissà quale genio per capirlo che contro il Real devi andare per forza con un centrocampo a 3, ma questo soprattutto se ti presenti appunto con un giovane inesperto e uno che quest'anno sta facendo prestazioni troppo altalenanti come detto, quindi bastava mettere un terzo centrale a sopportarli. Evidentemente il "genio" in panchina pensava di surclassare il Real a centrocampo con quei due. Avranno fatto i festeggiamenti quelli del Real quando hanno letto la formazione.
    Ma venendo alla partita.. come si fa a togliere Costa, uno dei migliori se non il migliore, per mettere Mandzukic? Questo è pazzo per davvero LOL. Togliere Higuain era difficile visto che sei in inferiorità numerica? 10 Vs 11 e mette un attaccante per un centrocampista, non uno qualunque.. e questi sono i risultati, neanche Oronzo Cana l'avrebbe fatto.
    Abbiamo dei giocatori straordinari, certamente non come quelli del Real, ma è proprio grazie alla sua mentalità che li gestisce in modo pessimo. Alla fine tutti i Big che abbiamo guarda caso hanno subìto una lenta involuzione, si salva solo Douglas Costa che è arrivato quest'anno e sta facendo cose pazzesche.
    L'anno prossimo i giocatori avranno nuova linfa e motivazioni con un nuovo allenatore, più capace e in grado di dare un benedetto gioco a questa squadra che sappia valorizzare al meglio i giocatori offensivi che abbiamo.
    Bisogna mettere i giocatori nella condizione di esprimersi al meglio, se Dybala parte dall'altra parte del mondo come può arrivare lucido davanti alla porta o a ridosso dell'area avversaria? Basta prendere come esempio Salah, chi immaginava potesse fare sfracelli? Questo accade perché è gestito da un allenatore capace in grado di far esprimere al meglio i propri giocatori e noi non abbiamo un allenatore del genere.
    Spero che arrivi proprio Zizou o Klopp sulla nostra panchina, loro si che sanno valorizzare i giocatori che hanno, ma soprattutto mi auguro che per colpa dell'incompetente in panchina non ci rimetta anche Alex Sandro, deve assolutamente restare perché con il prossimo allenatore sicuramente farà ciò che è in grado di fare, così come tanti altri.

    Ovviamente Ronaldo (32 anni) è stato fenomenale e ha fatto qualcosa di fantascientifico, applausi strameritati. Complimenti anche a Zizou che dà l'ennesima lezione di calcio ad Allegri, i giocatori vanno fatti giocare secondo le loro caratteristiche, lui è uno di quelli che lo fa e i risultati si vedono, perché prima dei giocatori conta sempre il gioco. Chapeau.

    Ps: ho letto il nome di Lippi. Il Signor Lippi è campione del mondo per club e nazionale, oltre che d'Europa sempre con il club. Il suo nome non dovrebbe neanche essere accostato ad uno come Allegri, né a nessun altro che non abbia vinto trofei al di fuori del campionato italiano.
  2. .
    magari Katakuri non è il solo che non vede l'ora che BM venga fermata, darebbe un senso alla passività di Smoothie
  3. .
    C'è lo zampino di
    Pudding nella morte dei mugi, avrà modificato la memoria di Big Mom mentre era "svenuta" per la torta :sisi:
  4. .
  5. .
  6. .
    SUPER notizia :regna:
    Sì stanno aprendo non porte ma dei portali per il futuro :waaa:

    Toei Animation to Establish Department Focused on Dragon Ball
    https://www.animenewsnetwork.com/news/2018...on-ball/.129582
  7. .
    Gin (Detective Conan)
    Frieza (Dragon Ball)
    Cell (Dragon Ball)
    Orochimaru (Naruto)
    Nagisa (Neo Genesis Evangelion)
    Hao (Shaman King)


    Myotismon (Digimon)
    Tserriednich (Hunter X Hunter)
    Danzo (Naruto)
    Ener (One Piece)
  8. .
    Spaventoso lol


  9. .
    Ovvio che avrebbe rimediato una brutta figura perché non avrebbe potuto fare nulla, sarebbe stato cancellato istantaneamente se avesse provato a fare qualcosa di malvagio, il finale parla chiaro con le parole del Daishinkan e sulla visuale di Zeno verso la sua creazione.
    E se avesse vinto il torneo avrebbe rischiato di far cancellare anche l'U7.
  10. .
    No, si chiama maturazione del personaggio.
    Se avesse continuato ad essere il solito avrebbe fatto l'ennesima brutta e ridicola fine e un personaggio del genere non meritava nuovamente un tale trattamento.
  11. .
    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 26/3/2018, 22:53) 
    CITAZIONE (KANKI THE BANDIT @ 26/3/2018, 21:35) 
    Doveva vincerlo il maestro sarri

    Lo vincerà l'anno prossimo :sisi:

    Senza il migliore (Allegri), è scontato :sisi:

    Questa pausa nazionale sembra durare da un mese :fumoso:
  12. .
    LOL :lol2:

  13. .
    Il Migatte no Gokui si basa su una tecnica realmente esistente: il Mushin.
    Già ne parlai quando Goku la usò per la prima volta, il significato tradotto è proprio "senza mente" ed è proprio uno stato mentale.
  14. .
    Tutto pronto per stasera :wub:




    Dopo l'episodio, oltre a nuovi immagini sul nuovo film, mostreranno i migliori momenti della serie



    Edited by Rokudaime - 24/3/2018, 19:56
  15. .
    Naotoshi Shida, l'eccellenza delle animazioni (insieme a Takahashi oc)

1067 replies since 9/8/2008
.