Sciopero Autori O.o

:(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    devo informarmi XD Cmq mi sa che a gennaio riprende tutto XD
     
    .
  2. !thebestnaruto!
        Like  
     
    .

    User deleted


    informatiiiiiiiii...voglio sapere quando ricomincia heroessssssssssss
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Quello lo so XD Mi sa come al solito a settembre XD Al massimo poco prima :(
     
    .
  4. !thebestnaruto!
        Like  
     
    .

    User deleted


    oooops ho fatto ricerche e la risposta a uno che chiedeva quando iniziava la terza stagione di heroes la risposta è stata la seguente....:
    Guarda quello che è certo, è che gli sceneggiatori hanno già registrato un doppio episodio,che rappresenta appunto il finale anticipato di heroes! Ora siccome in america la nuova serie era calata molto in ascolti,i produttori non stanno ottenendo nulla per le loro richieste e quindi se andrà avanti così,credo proprio che trasmetteranno solo quei 2 episodi e poi nient'altro.ciao..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    O.o
     
    .
  6. Nino_Pinto
        Like  
     
    .

    User deleted


    A quanto pare:
    THE STRIKE IS OVER!!!

    Sciopero finito!
     
    .
  7. Nino_Pinto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    10/02/08

    Dopo i 100 giorni di scopero, iniziati il 5 novembre 2007, la Writers Guild of America ha annunciato di aver raggiunto una bozza di accordo con la Alliance of Motion Picture and Television Producers, che ha messo fine allo sciopero.
    Nodo cruciale della disputa, che ha portato in sciopero i maggiori sceneggiatori americani, i compensi per lo streaming ed il download di serie TV e sit-com da Internet: si parla di 1400$ per lo streaming di una intera serie TV da 40 minuto e di circa la metà, 700$, per una sit-com.
    La ripresa dei lavori sulle sceneggiature dovrebbero portare alla luce nuovi episodi dei maggiori telefilm nell’arco di alcune settimana, precedute dai nuovi episodi delle sit-com.
    La maggior parte dei polizieschi CBS e le grandi serie di ABC (Grey’s Anatomy, Desperate Housewives e Brothers&Sisters), invece, dovrebbero riprendere con almeno 4 episodi fra Aprile e Maggio e la post-produzione di questi telefilm era già stata allertata la scorsa settimana, quando si cominciava a vedere la fine dello sciopero che ha sconvolto il mondo della televisione USA (e non solo).

    Notizie dal web!
    Sono abbastanza confortanti!
     
    .
  8. Yanos
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo continuino a lavorare su lost xP finalmente si riprenderanno un po le serie che senza sceneggiatori erano molto calate...
     
    .
  9. Nino_Pinto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yanos @ 14/2/2008, 16:22)
    speriamo continuino a lavorare su lost xP finalmente si riprenderanno un po le serie che senza sceneggiatori erano molto calate...

    Su Lost (non sono sicuro al 100%)
    mi pare che la situazione fosse differente, perchè l'ultima serie dovrebbe essere stata girata interamente prima dell sciopero.

    Però non sono un fan, quindi potrei sbagliarmi...
     
    .
  10. Yanos
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok... pero sono sulo 8 episodi *_* sniff xD ci speravo lol
     
    .
  11. Nino_Pinto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiace per voi Fan!
    Io prima o poi mi deciderò a seguirlo, ma dovrò partire dall'inizio...
     
    .
  12. Yanos
        Like  
     
    .

    User deleted


    sisi guardalo è stupendo all' inizio ti potra sembrare banale ma andando avanti ti terra attaccato alla schermo xD
     
    .
41 replies since 5/11/2007, 12:18   652 views
  Share  
.