Bleach o One Piece?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • One Piece
    48.08%
    50
  • Bleach
    45.19%
    47
  • sono pari
    5.77%
    6
  • mi fanno skifo entrambi
    0.96%
    1
Guests cannot vote (Voters: 104)

Bleach o One Piece?

quale preferite (anime/manga)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Albert Wesker 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    visto ke si è sollevata questa questione XD se volete dire la vostra fatelo qui.


    votate facendo la "media" anime/manga e se possibile postate spiegando la vostra scelta (possibilmente senza dire boiate del tipo: "ho visto A e so ke B nn potrà mai essere meglio")


    io voto bleach. la caratterizzazione dei personaggi è ottima e si miskiano bene momenti di lotta, momenti seri e momenti romantici, il uttto farcito cn una comicità davvero esilarante anke nei momenti più seri. nello specifico, il manga è superiore a quello di OP anke solo x la qualità dei disegni del nostro Tite Kubo .. mentre reputo l'anime di bleach uno dei migliori ke abbia mia visto quindi nn sto neanke a spiegare ;)
     
    .
  2. Kiuuby APD™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io voto Bleach, a me piace di più
     
    .
  3. Albert Wesker 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuro di aver votato? XD
     
    .
  4. Rey87ss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bleach Rulez!! Ma anche OP è stupendo, infatti stò riniziando a guardare la serie dalla prima puntata in modo che in un futuro riuscirò ad essere pari alle uscite giapponesi xD
     
    .
  5. Yanos
        Like  
     
    .

    User deleted


    voto bleach a mio parere la storia è piu coinvolgente e lo stile grafico e di combattimento a mio parere è migliore ^_^
     
    .
  6. Shikadebe
        Like  
     
    .

    User deleted


    come anime è meglio one piece...infatti lì'anime di bleach suka alla grande... bleach è bello x la mestria di disegno di tite kubo.. tutte le altre cose sono assai scontate... (anche le tematiche sono le stesse di ogni shonen che si rispetti).. one piece invece diverte un sacco e mischia personaggi secodnari e protagonisti come solo oda sa fare... inoltre l'anime è molto bello e con pochi filler (in bleach invece ce ne sono troppi -______-)

    quindi meglio OP

    p.s. l'anime è fattog raficament emolto bene, ma senza kubo è noioso e ripetitivo... inoltre il manga di OP è veramente straordinario.. mi piac emoltissimo di one piece quell'alone di mistero che oda da ad alcuni nemici/alleati/ alleati-nemici che si intravedono x pochissime vignette (vedi Don Flaming, Dragon,ecc...) di bleach apprezzo il manga anche in virtù delle copertine e delle poesie all'inizio che gasano troppo...

    io ritengo superiore Op, ma anche bleach è un must buy (il manga) l'anime no..
     
    .
  7. MrButter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Debe ti straquoto , senza alcun dubbio l'anime di one piece è forse un po' inferiore dal punto di vista grafico , a quello di bleach ( che è disegnato benissimo nulla da dire , ma non è la grafica sola che fa un buon anime), ma direi che è per lo più uno stile diverso da tutti gli altri . Dal punto di vista del coinvolgimento one piece rulla e strarulla c'è una serie di personaggi amplissima e sono tutti diversissimi tra di loro, poi alcuni pur essendo apparsi in poche pagine attirano subito l'attenzione sia per la loro importanza sia perché Oda riesce a costruire ogni personaggio benissimo in maniera sintetica senza perdere pagine e pagine in descrizioni è il caso di Sengoku ad esempio o come ha detto debe Do flamingo e Jimbe ; che creano quel senso di attesa che è in bleach è noia (con un altro termine) , insomma almeno per me non c'è davvero storia OP rulez.
     
    .
  8. Shikadebe
        Like  
     
    .

    User deleted


    aggiungo inoltre che in one piece goni singolo potere o devils fruit è spiegato con un ragionamento che ti fa veramente dire: "cacchio, questo frutto ci sta proprio bene, oda rulla" e poi i eprsonaggi di one peice sono caratterizzati alla grande e escono dalla solita forumla dello shonen...

    invece bleach è ancora to alla solita formula: situazione iniziale -> sconvolgimento -> ragazzo scopre i poteri eccetere, eccetera con le soltie tematiche del tradimento,dellìamore e dell'amicizia.. con questo non voglio dire che bleach sia brutto, anzi mi guardo bene dal farlo, ma one piece è superiore
     
    .
  9. Albert Wesker 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    ritirati debe ;) XDDD
     
    .
  10. Shikadebe
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco che quando uno non sa cosa rispondere inizia a dire frasi senza senso.. grazie, così rendi ancora piu grande e più chiara la vittoria di one piece ....:eheh:
     
    .
  11. "-Kiba-"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io personalmente preferisco Bleach.Senza stare a fare analisi varie ,mi piace di più e basta.XD.Però anche OP è molto bello..

    SPOILER (click to view)
    Comunque la vittoria di One piece è chiara quasi solo per te visto come procede il sondaggio XD
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Io non voto perchè non mi sono ancora messo in pari con Bleach e con onepiece stò alla 195. Se dovessi votare ora direi che mi piace di più bleach per una questione di velocità e scioltezza della storia.

    Cmq voterò più in là XD
     
    .
  13. !thebestnaruto!
        Like  
     
    .

    User deleted


    dico solo una cosa...BAN-KAI!!!!!
     
    .
  14. skonvolt
        Like  
     
    .

    User deleted


    bleach 100%­
     
    .
  15. Shikadebe
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, ma molte persone non sanno spiegare i loro gusti..XD ed il perchè credono sia superiore bleach...che poi voglio vedere se molti hanno letto one piece o hanno solo visto: all'arrembaggio...
     
    .
117 replies since 2/1/2008, 18:40   3249 views
  Share  
.