NIENTE BLEACH IN ITALIA

almeno x il momento..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Albert Wesker 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    niente Bleach in Italia... :WEEEE:
    tramite sorrisi e canzoni (il sito) che è in contatto diretto con l'emittete mediaset Italia 1, si è venuto a sapere che mediaset nn ha comprato i diritti xk il caplovoro di Tite Kubo è stato ritenuto "troppo violento".
    Qualcuno penserà "meglio cosi almeno nn lo sciupano...."; in parte è vero ma l'altra nostra speranza, MTV, trasmette solo Anime che non durino molto e quindi non è il caso di Bleach... un'altra possibilità sarebbe ke planetmanga (panini) si occupasse di Bleach ma hanno già Naruto...

    Quindi se nn ci saranno svolte inaspettate x ora niente Bleach ITA.... :wacko:
     
    .
  2. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda che lo avevano già detto a fine novembre inizi dicembre
     
    .
  3. Shikadebe
        Like  
     
    .

    User deleted


    meglio meglio....fategli rovinare dragonball ancora un po'...XD con quante volte lo hanno fatto lo stanno facendo odiare a tutti...

    cmq beh...fma non era poi così corto... nemmeno inuyasha... quindi una piccola speranza rimane...XD
     
    .
  4. Albert Wesker 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Saske•77™ @ 16/1/2008, 14:03)
    guarda che lo avevano già detto a fine novembre inizi dicembre

    zizi xò ho visto ke nn c'erano discussioni su questo quindi l'ho scritto cosi anke ki nn lo sapeva ora lo sa :P
     
    .
  5. narutojiariya
        Like  
     
    .

    User deleted


    si lo sapevo...peccato a me sarebbe piaciuto moltissimo vederlo in italiano visto che per ora non lo scarico seguirlo alla TV sarebbe stato il massimo.... ma io ora mi chiedo al posto di censusare scene (come a naruto) o di non farli per niente (come bliach) perchè prima della loro messa in onda non mettono un bell'avviso del tipo : ANIME NON ADATTO AI MINORI DI 16 ANNI .

    oppure sempre con lo stesso avviso ma la sera ..... questa sarebbe una bellissima rivoluzione...
     
    .
  6. Albert Wesker 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi è stata clamorosa... uno ke nn lo sa vede questo preso dai degli innoqui fili ke inizia ad urlare..... -.- clamorosi!
     
    .
  7. mangamaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    potrebbero passarlo sulla mediaset in seconda seratao anke in terza, il pubblico giovanile lo seguirebbbe lo stesso, e i bambini a quell'ora dormirebbero
     
    .
  8. Akagan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mangamaster @ 16/1/2008, 17:21)
    potrebbero passarlo sulla mediaset in seconda seratao anke in terza, il pubblico giovanile lo seguirebbbe lo stesso, e i bambini a quell'ora dormirebbero

    avevano fatto cosi per berserk...ma sinceramente non so come fossero andati gli ascolti (a giudicare dal fatto che non è stato più riproposta una cosa del genere almeno mi pare non devono essere stati un gran kè)
     
    .
  9. nobisprolemmavobis
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh, il problema è ke mtv non ha la briga di trasmettere un manga così lungo (vedi inu yasha da poco terminata la 6 serie)...
    se nn ricordo male bersek non fu mai completato, rimanendo incompleto come anime in ita
     
    .
  10. Akagan
        Like  
     
    .

    User deleted


    non vorrei dire una clamorosa cazzata ma berserk dovrebbe essere incompleto come anime in tutto il mondo sono stati realizzati solo i primi 26 ep.
    per quanto riguarda bleach la vedo dura...anche se non mi sembra poi cosi violento rispetto a altri anime andati in onda in italia
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Italia uno non manda in onda cose che vedrebbero solo i fan; Bersek mi sa che è stato l'unico a essere traspesso sul tardi e dopo quello non hanno fatto nulla...il che significa che hanno visto che veniva visto pochissimo e hanno eliminato la cosa degli anime in tarda serata.

    MTV non da anime lunghi???? Ma perpiacere, inuyasha cos'è? Ranma che ogni tanto lo danno da capo??? Basterebbe farlo ogni giorno all'ora di pranzo facendo concorrenza a Italia uno (vincerebbero) Vabbè...
     
    .
  12. cleindori
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (narutojiariya @ 16/1/2008, 14:47)
    si lo sapevo...peccato a me sarebbe piaciuto moltissimo vederlo in italiano visto che per ora non lo scarico seguirlo alla TV sarebbe stato il massimo.... ma io ora mi chiedo al posto di censusare scene (come a naruto) o di non farli per niente (come bliach) perchè prima della loro messa in onda non mettono un bell'avviso del tipo : ANIME NON ADATTO AI MINORI DI 16 ANNI .

    oppure sempre con lo stesso avviso ma la sera ..... questa sarebbe una bellissima rivoluzione...

    sarebbe l'ideale ma secondo me il problema di fondo è che qua (di solito) cartone animato = roba per bambini e non li schiodi.
    E se il prodotto originale non è ritenuto adatto fanno scempi con censure e tagli vari o non lo trasmettono proprio per non turbare le giovani menti.

    E se lo fai la sera i bambini non lo guardano...e poi come fai a vendere zainetti, quaderni, pupazzetti e gadget vari?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    sarebbe l'ideale ma secondo me il problema di fondo è che qua (di solito) cartone animato = roba per bambini e non li schiodi.

    Purtroppo si -.-
     
    .
  14. Rey87ss
        Like  
     
    .

    User deleted


    ha ragione clei, speriamo che facciano i dvd doppiati in ita, come stavano facendo con hxh..
     
    .
  15. Shikadebe
        Like  
     
    .

    User deleted


    gia... i dvd ita sono la migliore soluzioni... anche solo subbati... purtroppo non so quanti conoscano bleach... almeno da em non lo conosce quasi nessuno....

    cmq... OT: di death note si trovano i cofanetti ??? no eh...-___- cmq mi sa domani mi prendo il death note XD.. (so che non c'entrava nulla, ma oramai eravamo entrati nel discorso e non ho resistito)
     
    .
64 replies since 16/1/2008, 14:01   8834 views
  Share  
.