NIENTE BLEACH IN ITALIA

almeno x il momento..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    loool
     
    .
  2. Shikadebe
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sarò il re dell'OT, ma saske si prenota per la corona del flood...
     
    .
  3. •Suiryuudan•91™
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm ke dire veramente penoso ....cmq passando a bleach XD da me se dici : hei conosci bleach? loro ti rispondono alla maurizio mosca : ki?!?!?!?!?!?
    cmq è vero li odio quando li kiamano cartoni animati, scaturisce in me un senso omicida , e il fatto della vendita dei gadget è vero fanno pena...quoto fgv, andiamo via!!!!!!

    DEBE CON TUTTI QUESTI OT TI SEI GUADAGNATO IL PRIVILEGIO DI VEDERE IL MIO BANKAI

    [size=14]BAN-KAI!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. Shikadebe
        Like  
     
    .

    User deleted


    simpatia portami via...
     
    .
  5. Roronoa.Zoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    da me bleach è abbastanza conosciuto, peccato che non danno l'anime sarebbe davvero interessaante seguirlo....
     
    .
  6. the godfather
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehheh bisogna fare propaganda!! io infatti l'ho ftt vedere ad alcuni miei amici... adesso sn intrippati al massimo!!! XD
     
    .
  7. Andreix_x
        Like  
     
    .

    User deleted


    qui da me se una cosa ha i sottotitoli la scartano come a dire "mi scoccia leggere!" o cose del genere......U.U quindi non prenderà mai piede....asd
     
    .
  8. skonvolt
        Like  
     
    .

    User deleted


    fiuuuuuuu almeno io ho conosciuto tutto da solo :lol:

    poi capirai che sacrilegio chiamare gli anime cartoni animati -.- che poi alla fine ricoprono tutta la fascia di programmi dove ci sono dei disegni che si muovono e parlano -.-

    avrei preferito vedere bleach in italia AFFANCULO DI PURISTI CHE NON VOGLIONO CENSURE, E PUR DI NON VEDERLE NON VOGLIONO CHE IL CARTONE ARRIVI IN ITALIA...(anche io odio le censure, ma non per questo voglio che il cartone non arrivi in italia)

    p.s. IL RE DEL FLOOD SONO IO MUHAHAHAHAHAHAHA
     
    .
  9. narutojiariya
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh ahimè io devo dire grazie a italia uno se sono su questo foro =P naruto l'ho scoperto da là ^^"

    cmq è un fatto di cultura diversa, quì è più "così è e così deve essere" e cambiare e difficile, altrove molto meno, è un fatto di mentalità che cosa ci vorrebbe a mettere un'avviso prima degli anime e dire che non è adatto ai bambini?? e i genitori?? un minimo di controllo no eh?? ... -.-" Mmmm ora hce ci penso io bleach lo conosco solo di fama XD*
     
    .
  10. skonvolt
        Like  
     
    .

    User deleted


    looooooooooooooool comunque si potrebbe fare come MTV che mettono il teschio praticamente prima di ogni programma
     
    .
  11. •Suiryuudan•91™
        Like  
     
    .

    User deleted


    onestamente è meglio vederlo in con i sottotitoli che censurato...mi da la nausea
     
    .
  12. oreficul
        Like  
     
    .

    User deleted


    MTV non è portata per le serie lunghe??????????? Ma stiamo scherzando! Inuyasha e durato una vita
     
    .
  13. skonvolt
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma è una sola serie... e per di più la trasmettono da 5 o 6 anni ed è arrivata solo a puntata 170 circa -.- (poi non è che sia così famoso inuyasha, cioè in confronto a bleach...)
     
    .
  14. oreficul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di Inuyasha erano circa 8 serie se non erro.
     
    .
  15. urahara_65
        Like  
     
    .

    User deleted


    se arrivasse su mediaset mi sfiora solo l'idea di vedere a carnevale i bambini vestiti da ichigo o kenpachi ecc..
     
    .
64 replies since 16/1/2008, 14:01   8834 views
  Share  
.