Bleach Filler

e nooo proprio nel momento più bello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andreix_x
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavolo, per chi segue l'anime e non il manga come me dev'essere stato un brutto colpo l'inizio dei filler dopo la sconfitta di Grimmjow , per chi avesse visto la puntata 168 ammazzerebbe la voce narrante che annuncia che la battaglia contro gli arrancar verrà interrotta per seguire questa nuova storia (filler -.- :SQUARTA: ). Io personalmente penso che bleach sia stato fatto per essere visto e non letto perchè con le immagini ferme l'azione che si compie e l'atmosfera si percepiscono di meno , ditemi cosa ne pensate voi.

    E se alla fine siamo tutti contro i filler uniamoci e marciamo verso la cosa produttrice per fermare questi maledetti filleeeeeeeeer :sparta: :sparta: :sparta: :sparta: :SQUARTA: :SQUARTA: :SQUARTA:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Se fermi i filler fermi l'anime. Ergo, becchiamoci i filler. Il manga di Bleach evidentemente non è tanto lontano dall'anime...i filler sono indispensabili purtroppo :(
     
    .
  3. Andreix_x
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo che finiscano presto.....io voglio vedere come va a finire quella battaglia non mi interessa molto il nuovo capitano.....cioè finissero prima una storia e poi ne incominciassero un altra ma non che la interrompono!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Ho sentito parlare di due mesi di filler...8-10 puntate massimo...spero sia vero perchè so che possono fare di peggio XD
     
    .
  5. Yanos
        Like  
     
    .

    User deleted


    in effetti la storia dell' anime è abbastanza vicina a dove è adesso il manga (che io seguo) quindi i filler sono indispensabili in questo caso e come ha detto FGV se non ci becchiamo i filler l' anime si blocca del tutto e il male minore in questo caso sono i filler XD comunque anche secondo me rende di più l' anime del manga... comunque anche il manga è di altissimo livello :P
     
    .
  6. skonvolt
        Like  
     
    .

    User deleted


    AHAHAH IO SEGUO SIA IL MANGA CHE L'ANIME AHAHAHAH LOOOOOOOOL
     
    .
  7. Signore Oscure
        Like  
     
    .

    User deleted


    seguo solo il manga ma l'anime sò che non è ninte male...proprio ora che stavo per cominciare a seguirlo mi fanno i filler....
    ma cosa mi combinate!
    sul serio,lo dico per chi egue solo l'anime,è ora che comincia il bello!
    ci sono battaglie spettacola,come quella
    SPOILER (click to view)
    zaraki vs nnoitra

    o quella
    SPOILER (click to view)
    mayuri vs aporro gantz
     
    .
  8. Rey87ss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto andreix, voglio vedere i combattimenti seri -.- E ricordate sempre che Ichigo rulla!!! XD
     
    .
  9. Robinho-Sama
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga sono 9 puntate i filler L'ho letto sul sito di Bleach in Ing
     
    .
  10. •TßN™
        Like  
     
    .

    User deleted


    filler di merda -.- ....cmq se sono solo 9 puntate poco male
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Robinho-Sama @ 10/5/2008, 00:14)
    Raga sono 9 puntate i filler L'ho letto sul sito di Bleach in Ing

    GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD
     
    .
  12. °Suy°
        Like  
     
    .

    User deleted


    OLEEEEEEEE grande...però 9 puntate di filler sono parenti a 2 mesi....quindi per tutta l'estate subiremo i filler e credo che anche shippuden avrà la stessa sorte....e sempre secondo me la causa è la poca gente che c'è in estate.

    image image image image image image image
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Suy° @ 10/5/2008, 01:41)
    OLEEEEEEEE grande...però 9 puntate di filler sono parenti a 2 mesi....quindi per tutta l'estate subiremo i filler e credo che anche shippuden avrà la stessa sorte....e sempre secondo me la causa è la poca gente che c'è in estate.

    image image image (IMG:http://partial-eclipse.net/james/22.jpg) (IMG:http://partial-eclipse.net/david/80.jpg) (IMG:http://partial-eclipse.net/smg/85.jpg) (IMG:http://partial-eclipse.net/amyacker/52.jpg)

    Per tirarci tutti su di morale, ci basterà pensare al numero di filler prima dello shippuuden....







    Pensato????






    Bene XD
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    O mio Dio quanto fanno pena sti filler...disegni comprei -.- Non li vedo più :sick:

    Addirittura mi sa che saranno oltre 20 episodi -.-

    AAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaa
     
    .
  15. tittarello89
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate il disturbo. sono nuovo e volevo sapere se qualcuno sa con precisione quando finiranno i filler e quando ricontinuerà la storia. risp sono disperato!!!!! [email protected]
     
    .
16 replies since 3/5/2008, 12:48   4951 views
  Share  
.