Fabrizio Margaria

Chi???? XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Ecco il nome di colui che sceglie e programma gli anime Mediaset XD

    Ora, prima di scriverlo sul vostro Death Note, vi riporto alcune risposte a delle domande fatte durante una sua intervista di qualche mese fa.

    CITAZIONE
    Ora vorrei discutere con Lei di un argomento delicato, le Censure. Quando le proteste delle associazioni dei minori per serie inadatte in fascia protetta vengono accolte dalla giustizia, queste si trasformano in sanzioni e multe all'azienda.
    Quanto influiscono queste associazioni e quanto ha influito, nell'ultimo decennio e nel corso della sua gestione, il codice di Auto Regolamentazione sui programmi indirizzati ai minori riguardo la messa in onda incensurata dei prodotti d'animazione?


    Qui entriamo in un ginepraio e ci vorrebbero interi capitoli per spiegare bene la situazione.
    Posso dirvi che noi siamo costantemente sotto l’occhio vigile dell’Authority che, anche solo su segnalazione di una persona, va a guardare la scena incriminata e decide se sanzionarci. Io ho sempre cercato di salvaguardare l’opera nei limiti del possibile, capendo bene le ire dei fans ma tra non trasmettere e farlo, preferisco la seconda con le dovute censure.
    Purtroppo, e in parte rispondo alla domanda seguente, c’è ancora molta confusione su quanto i cartoni siano per bambini o per adulti, soprattutto in una istituzione che li giudica senza conoscerli.


    Nel 2001 fu ideata e poi trasmessa su Italia1, una fascia notturna riservata ad un target più adulto e dedicata ai prodotti di Animazione che non era possibile trasmettere in fascia protetta. Furono mandati in onda Berserk e Wedding Peach, successivamente la Fascia Night fu abolita, ha mai pensato di riproporla?

    La fascia Night è a totale appannaggio della direzione di rete che ha optato per altri tipi di programmazione, ma Io ogni tanto mi faccio avanti, non si sa mai...

    L'intervista completa potete trovarla qui

    Commento personale: Scrivetelo pure sul vostro Death Note :yeye:
     
    .
  2. Neji Hyuuga88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma non darei la colpa a Margaria dal discorso si evince che lui la pensa più o meno come noi sui Manga il problema è che non ha voce in capitolo,il vero colpevole è la mediaset che non capisce na mazza
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Gira e rigira :asd:
     
    .
  4. mangamaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehm ragazzi, avete idea delle censure che fanno in america?? vi faccio pochi esempi, 666 satan da loro si chiama O-Parts Hunter, e in one piece invece delle spade usano bastoni -_-
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Si vabbè lì sanji ha il lecca lecca al posto della sigaretta O_o
     
    .
  6. °Suy°
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi in america sono piu ridicoli di noi...mmmm image
     
    .
  7. •Kira•Apd™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Fabrizio Margaria, Muore alle ore 22:34 del giorno 21 novembre 2008 dopo aver scritto quanto segue:
    Ho capito che quello che ho censurato ha tolto la bellezza degli anime perciò mi suicido

    Penso possa andare no?
    BWUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUH
     
    .
  8. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ancora posti con questo account? asd
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Kira•Apd™ @ 21/11/2008, 21:37)
    CITAZIONE
    Fabrizio Margaria, Muore alle ore 22:34 del giorno 21 novembre 2008 dopo aver scritto quanto segue:
    Ho capito che quello che ho censurato ha tolto la bellezza degli anime perciò mi suicido

    Penso possa andare no?
    BWUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUH

    PS: lui non censura una mazza XD
     
    .
  10. uchiham
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Posso dirvi che noi siamo costantemente sotto l’occhio vigile dell’Authority che, anche solo su segnalazione di una persona, va a guardare la scena incriminata e decide se sanzionarci. Io ho sempre cercato di salvaguardare l’opera nei limiti del possibile, capendo bene le ire dei fans ma tra non trasmettere e farlo, preferisco la seconda con le dovute censure.

    Beh se non è lui è cmq responsabile...U_U

    CITAZIONE (•Saske•77™ @ 22/11/2008, 10:17)
    ancora posti con questo account? asd

    Si sente solo...XD
     
    .
  11. King of battles
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma scusate le censure si devono fare se no va a finire come con i griffin
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (King of battles @ 23/11/2008, 11:30)
    ma scusate le censure si devono fare se no va a finire come con i griffin

    Non l'ho capita...
     
    .
  13. Themselves
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti nn è tutta colpa sua, voi ke fareste nei suoi panni? vi fareste licenziare, in modo ke dopo venga qualcun altro a mettere censure a tutto spiano senza fregarsene una mazza dei fans?
    pensateci bene
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Sono le menti dei genitori arretrati il problema...forse le generazioni che verranno dalla nostra (forse) non avranno problemi....
     
    .
  15. Themselves
        Like  
     
    .

    User deleted


    è probabile, in effetti subito si pensa al male anke quando fanno vedere un po' sangue
     
    .
14 replies since 18/11/2008, 14:49   107 views
  Share  
.