MGS 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. madara18
        Like  
     
    .

    User deleted


    questi credo saranno i futuri attori che interpreteranno i vari ruoli dei personaggi del film speriamo solo che esca presto non vedo l' ora di vederlo porco di un budda!!!!XD

    questa è la lista:

    Solid Snake- Hgh Jackman or Christian Bale
    Liquid Snake- Paul Bettany
    Ocelot- John Malkovich
    Meryl- I couldn't place anyone here..
    Sniper Wolf- Denise Richards


    ecco alcune foto per vedere le somiglianze.....


    image


    image


    cosa nè pensate io dico che acelot sia azzeccatissimo per snake ho qualche dubbio...
     
    .
  2. Lo snake
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhe a me nn sembrano azzeccati nessuno dei due...per il semplice motivo ke(a meno ke nn sia rimasto io indietro)il film dovrebbe essere basato sulle vicende di shadow moses,quindi dovremmo trovarci davanti attori in grado di rappresentare anke psicologicamente uno snake ankora nel fiore degli anni ed un liquid super-gasato come nel primo mgs per ps1!xD insomma nn saprei veramente ki sarebbe l'attore migliore per ogni ruolo ma credo ke quello ke interpreta max paine nell'omonimo film(adesso mi sfugge il nome dell'attore)con un pò di barbetta nn sarebbe poi cosi male...in ogni caso spero ke c sia maestro kojima a seguire le riprese...e nn sarebbe male una partecipazione diretta da parte di david hayter(storica voce di solid snake)ke ha gia avuto esperienza come attore e doppiatore...quindi potrebbe essere molto incisivo anke sulla stesura del copione...per finire però la cosa che mi rattrista di più è ke fino al 2010(cm minimo)il film nn uscirà...sigh...
     
    .
  3. DescansoDj
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hugh Jackman lo vedo bene nella parte di Snake :sisi: non mi dispiacerebbe vedergli interpretare quella parte...
     
    .
  4. Mat14
        Like  
     
    .

    User deleted


    se fatto bene viene una figata ^_^

    cmq questo sarebbe l'1 no? quindi ci vorrebbe un liquid supercazzuto...ed uno snake un po' giovane come già detto XD
     
    .
3 replies since 1/12/2008, 22:12   121 views
  Share  
.