Private Practice

2 dic 2008 in prima serata su RAI 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. toniuzza
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve gente!!!!! stasera parte su rai 2 Private Practice, lo spin-off di Grey's Anatomy.........che ne dite, se qualcuno lo vedrà, di parlarne qui?
     
    .
  2. Met!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che seguo costantemente Grey's Anatomy provo a vedere come è questo telefilm.. Poi Addison mi sta simpatica, vedo un pò com'è, se mi piace bene se no pazienza..
    Anche se il secondo episodio non lo vedo tutto che c'è Death Note :Q____
     
    .
  3. Sai89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già visto...divertente! XD
    image
     
    .
  4. Met!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene! Ho anche visto che ha fatto molti ascolti negli USA.. Lo guarderò
     
    .
  5. toniuzza
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Met! @ 2/12/2008, 14:50)
    Visto che seguo costantemente Grey's Anatomy provo a vedere come è questo telefilm.. Poi Addison mi sta simpatica

    :inf: anche io seguo Grey's Anatomy e lei appena è entrata mi è piaciuta fin da subito....
    Speriamo sia divertente e ke nn ci deluda ;)
     
    .
  6. Met!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto :SOSISA:
     
    .
  7. toniuzza
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh gente, appena finito di vedere i primi 2 episodi...ke dire?1 promette bene, ha il giusto mix di divertimento e "tristezza".............. cmq Met! x la prox settimana nn dovrebbero esserci problemi a concilare Private Practice con Death Note, i quanto faranno solo un episodio a settimana x dare spazio anke a Desperate Housewives
     
    .
  8. Met!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto anche a me :sisi:
    CITAZIONE
    x la prox settimana nn dovrebbero esserci problemi a concilare Private Practice con Death Note, i quanto faranno solo un episodio a settimana x dare spazio anke a Desperate Housewives

    Bene, bene.. Così non mi salterò 20 minuti di episodio visto che c'è DN.. Però con un solo episodio mi sa che mi guardo le puntate in internet.. Anzi che aspettare una settimana ogni volta..
     
    .
  9. Sai89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche perchè sono solo 9 episodi e per finirlo su Rai2 ti tocca aspettare 7 settimane ^^
     
    .
  10. toniuzza
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sai89 @ 4/12/2008, 10:42)
    Anche perchè sono solo 9 episodi e per finirlo su Rai2 ti tocca aspettare 7 settimane ^^

    :sisi: su questo non ci sono dubbi, ma ormai RAI2 ha introdotto questo tipo di programmazione, infatti oltre a Private Practice lo fa già con NCIS...solo con Cold Case e Close To Home continua a trasmettere 2 ep x settimana (ah anke con Senza Traccia fino alla settimana scorsa....)
     
    .
  11. Met!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si infatti alla fine penso che farò come ho detto prima :sisi:
     
    .
  12. toniuzza
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao raga!!!!! scusate se purtoppo non ho ancora commentato il secondo episodio ma sono un pò impegnata in qsti gg e infatti l'ho dovuto registrare. appena lo vedo vi dirò cosa ne penso....... alla prox ;)
     
    .
  13. toniuzza
        Like  
     
    .

    User deleted


    ieri sono riuscita a vedermi il secondo episodio ke avevo registrato...ke dire mi piace sempre + qsto nuovo telefilm, è divertente...Allison è una grande e il pediatra mi fa morire :P

    in effetti xò è una rottura doverlo vedere così di rado, aspettare un'intera settimana prima di rivederlo, e per un episodio solo xgiunta...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il traduttore della Leggenda!

    Group
    Founder
    Posts
    5,369
    Reputation
    +110
    Location
    ApD

    Status
    Offline
    Bè potresti provare a vederlo con i sottotitoli e in lingua originale ^^
     
    .
  15. Met!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, puoi vederlo sia in italiano che come dice il Pawa.. Io, personalmente preferisco vedere i telefilm (come anche gli anime) in lingua originale..
     
    .
15 replies since 2/12/2008, 11:56   289 views
  Share  
.