Kile XY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mands01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve raga ho creato qsto topic x parlare un pò della serie Kile XY ke ora è in programmazione su italia uno ogni giorno alle 15:50 esprimete i vostri commenti e le vostre domande x parlare un pò dell'argomento :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    La mia opinione è:
    SPOILER (click to view)
    Niente di speciale XD
     
    .
  3. ~F i L`
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guardatelo in inglese!!Italia 1 le storpia a mio parere le serie. image image
    Ho visto comunque la prima puntata, ed è carino.Certo spero e credo si siano evoluti con le stagioni, ora che hanno tipo finito la 3a serie, xchè la regia e la fotografia sono migliorabili :asd:
     
    .
  4. mands01
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ora proveròa guardare gli episodi in inglese,cmq a me stà piacendo anke la serie su italia uno
     
    .
  5. ~F i L`
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mands01 @ 3/4/2009, 22:36)
    ok ora proveròa guardare gli episodi in inglese,cmq a me stà piacendo anke la serie su italia uno

    Si le serie di ita1 sono diciamo "belle", soprattutto x le voci, ma se poi si vedono le originali ci si ricrede.
     
    .
  6. mands01
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ma cmq è bello soprattutto xkè sembra un pò la sotria di small ville e small ville è figo :SBAV: :lui: vbb a parte qst poi secondo me è appassionante :sisusosi:
     
    .
  7. hogyoku111
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me aveva creato dipendenza e proprio sul più bello per mancanza di fondi a causa dei bassi ascolti registrati in america hanno interrotto la serie :cry: :cry:
     
    .
6 replies since 3/4/2009, 20:40   280 views
  Share  
.