World of warcraft: il film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Suiryuudan™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Al BlizzCon c'è stato spazio anche per l'annunciato film di World of Warcraft, di cui ancora non si sa molto.
    Il COO Paul Sams e il chief creative officer Chris Metzen di Blizzard si sono presentati alla conferenza insieme al CEO di Legendary Pictures (300, Batman Begins) Thomas Tull e al creative officer Jon Jashni, per parlare dell'adattamento cinematografico del MMORPG più famoso del mondo.
    Praticamente nulla di concreto è stato mostrato, tranne un artwork che mostra il lavoro fatto su Teldrassil, il gigantesco albero che cresce a nord di Kalimdor nel mondo di gioco, e che farà evidentemente parte della scenografia del film. La pellicola dovrebbe uscire nel 2009, e il suo budget è per il momento stimato sui 100 milioni di dollari. Blizzard e Legendary hanno affermato di non voler considerare questo come il classico film basato su un videogioco, quanto piuttosto un film epico, il cui soggetto ha a che fare con un videogioco. Sarà pienamente incentrato sulla guerra di vasta scala tra l'Alleanza degli Umani e l'Orda degli Orchi, come nei primi capitoli della serie Warcraft, sebbene l'ambientazione temporale sia vicina a World of Warcraft, precisamente un anno prima dell'inizio di quest'ultimo. Ci saranno alcuni dei personaggi più famosi della serie, come Thrall e Jaina Proudmoore, insieme a nuove introduzioni per l'occasione. Inoltre, gli autori hanno affermato enfaticamente che sarà interamente girato con attori in carne ed ossa, dunque non sarà frutto dell'animazione in computer grafica.

    ______________________________________________________________


    *_* Con quel badget sicuramente faranno un gran film, basta pensare solo alla caratterizzazione. Il film sarà incentrato sulla guerra tra le due fazioni, speriamo lo fanno bene.

    SPOILER (click to view)
    Gia me li vedo i war al centro, i mage dietro a sparare magie, i paladini che arrivano a cavallo, i druidi con sembianze di orso leone e i preti che lanciano le loro ave marie XD
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    mmm sarà tipo il signore degli anelli XD

    Spero non sia troppo per bambini :asd:
     
    .
  3. Suiryuudan™
        Like  
     
    .

    User deleted


    il signore degli anelli mi ha fatto sempre addormentare, palloso per me asd

    Cmq spero lo facciano bene, gli elementi e i soldi ci sono asd
     
    .
  4. •TßN™
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me sarà + una cosa tipo le cronache di narnia XD bè se solo un personaggio della storia assomiglia un pochino al mio warrior sarà una powata :P....ps...suy auguri XD
     
    .
  5. ultraucidio
        Like  
     
    .

    User deleted


    STIAMO SCERZANDO!!!!1 COSA SPERO FACCIANO IL FILM IN DIGITALE E NON A PERSONAGGI::::VERI!!! MI SEMBRA ASSURDO...UN P'ò... E POI DICIAMOCELO... SAREBBE MEGLIO IL FILM SE FATTO CON I MIRACOLI DEL DIGITALE...MOLTO...PIù...FEDELI ALLA...PRESENTAZIONE DEL GAME!!! 2 PUNTO NON POSSONO ASSULUTAMENTE CONCENTRARSI SU UN PERSONAGGIO DELL' ALLEANZA A NOI SCONOSCIUTO!!! NNNNOOOO CAZZO:::DIKO...VI RENDETE CONTO!!! E ARTHAS!!?? COME!!! LEVARE ARTHAS...IL GRANDE MITIKO FIGHISSIMO CATTIVO...PER ACCONTENTARE I FAN IO CONCENTREREI LA STORIA SU DI LUI MA NON DIMENTIKIAMOCI DEL NOSTRO ILLY!!! ( ILLIDAN) O DI TRALL!!! ( IO LA SO LUNGA...DI WOW HO TUTTI I FUMETTI E MIO FRATELLO CI GIOCA ON LINE!!! E POI SECONDO ME I FAN VORREBBERO COSì!!!)

    W ARTHAS!!! W IL LICH KING!!!! W I BLOOD ELF!!! W ILLIDAN!!!

    ARTHAS:::IL DISTRUTTORE!!! ARTHAS!!! GLORIA A L' UNICO ESSERE UMANO VIVENTE DEL MONDO DI WOW AD AVER OSPITATO NEL PROPIO CORPO L' ANIMA DEL LICH KING!!!
     
    .
  6. Descanso
        Like  
     
    .

    User deleted


    ultraucidio, ti chiedo di non utilizzare caps, grazie.

    CITAZIONE
    il signore degli anelli mi ha fatto sempre addormentare, palloso per me asd

    Uno dei più grandi capolavori del cinema, e non è solo parer mio...
    Ma non andiamo OT...
    Probabilmente sarà la solita americanata (ma spero smentiscano questo mio presentimento). Per quanto riguarda l'uso dei protagonisti reali o in CG, non importa;
    l'importante è:
    usando attori reali, dovranno enfatizzare molto le armature, non renderle ridicoli giocattoli stile power rangers, e il bagaglio di effetti speciali dovrà essere tale da rendere realistiche le magie e gli effetti di luce intorno agli attori;
    usando pura computer grafica, se riusciranno a riportare stile e forza grafica paragonabili a Resident Evil Degeneration (mi riferisco alla pulizia e all'accuratezza riscontrate nel CG di RSD, molto molto convincente a mio parere) sarò contento, e non credo solo io.
    Mi auguro di vedere una trama ben articolata e coerente con il mondo di world of warcraft, e dei dialoghi convincenti.

    edit: e che ci sia un Warrior Tank che faccia sfigurare gli insulsi warrior dps u.u TBN incluso
     
    .
  7. Suiryuudan™
        Like  
     
    .

    User deleted


    il warrior dps non è altro che uno che non ha capito come si gioca asd

    Io invece spero di vedere gente che all'improvviso viene ambushata mentre meno se lo aspetta da un night elf rogue XD
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il traduttore della Leggenda!

    Group
    Founder
    Posts
    5,369
    Reputation
    +110
    Location
    ApD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suiryuudan™ @ 18/7/2009, 22:02)
    il warrior dps non è altro che uno che non ha capito come si gioca asd

    Io invece spero di vedere gente che all'improvviso viene ambushata mentre meno se lo aspetta da un night elf rogue XD

    Riferimenti a rogue, elfi e full T5 con pezzi T6 è puramente casuale suy? XD
     
    .
  9. Descanso
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il warrior dps non è altro che uno che non ha capito come si gioca asd

    Non esageriamo... sono solo pigri u.u
     
    .
  10. •TßN™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il warrior dps non è altro che uno che non ha capito come si gioca asd

    ma se ne hai uno cretino -.-

    e poi ti ribadisco il concetto che con il mio war il tuo verme rogue lo apro come una cozza o.o
     
    .
  11. Suiryuudan™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Riferimenti a rogue, elfi e full T5 con pezzi T6 è puramente casuale suy? XD

    loooooool

    CITAZIONE
    ma se ne hai uno cretino -.-

    che ovviamente è stato il mio primo pg e la prima volta che giocavo XD

    cmq tbn ora dovresti essere minimo full t5 se non lo sei fai schifo XD

    CITAZIONE
    Non esageriamo... sono solo pigri u.u

    asd colpisce una volta ogni 30 anni XD
    war? the best tank XD
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    39,558
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Io di WOW nn so nulla... Ne ho visto qualche cosa, solo in una puntata di south park :supalol: esistono realmente dei rotti in culo che si divertono ad uccidere la gente?
     
    .
  13. Suiryuudan™
        Like  
     
    .

    User deleted


    puoi solo attaccare quelli della fazione opposta. Ma se vuoi lottare con uno della tua stessa fazione, lui deve accettare la tua sfida senò non puoi fargli nulla.



    Oddio ma perche ogni volta che esco dal tunnerl di WoW non ne sento la mancanza. Ma poi appena si parla di esso, mi viene la voglia di rigiocarci O_O

    Suy ripete a se stesso "non devo finire come tbn! non devo finire come tbn! non devo finire come tbn!" =P
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    39,558
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ah okok, pkè in south park ci stava uno talmente potente, che uccideva tutti senza sfidarli, e pure i moderatori del gioco non erano in grado di fermarlo :supalol: Cmq io non ho intenzione di capire cosa sia questo gioco, so che è capace di creare dipendenza e lessi che un ragazzo collassò dinanzi a questo gioco, si inff ho trovato l'articolo

    CITAZIONE
    Ragazzino svedese collassa dopo 20 ore di World of Warcraft
    Tuesday 18 November 2008 15:30

    Un ragazzino 15enne di Laholm, Svezia occidentale, è collassato domenica pomeriggio dopo una partita di 20 ore consecutive di World of Warcraft.
    Il giovane faceva parte di un gruppo di 7 amici che si erano riuniti per giocare a questo gioco, del quale era stata rilasciata una nuova versione settimana scorsa.

    "Hanno giocato tutto il giorno e tutta la notte. Forse hanno dormito qualche ora. Hanno mangiato qualcosa per colazione davanti ai loro computer" ha raccontato il padre del ragazzo.

    Alle 14 di sabato il ragazzo ha avuto un attacco che potrebbe essere descritto come epilettico, e all'ospedale i medici hanno spiegato che il corpo del ragazzo era stato abbattuto da una combinazione di privazione di sonno, mancanza di cibo, e una concentrazione troppo prolungata per giocare al videogioco.
    Il ragazzo dovrebbe riprendersi completamente, e il padre si è ripromesso di limitare il tempo di gioco del figlio.
    Gli impiegati del centro di cura Game Over, a Linköping, hanno testimoniato che le chiamate di genitori preoccupati sono aumentate di molto dopo il rilascio dell'ultima versione di World of Warcraft, Wrath of the Lich King.
    I casi di persone colpite da dipendenza da videogame sono aumentati, e la maggior parte è interessata ai giochi fantasy online come World of Warcraft e Counter Strike.
    "E non è solo un problema che riguarda i ragazzi giovani. Anche gli adulti ci hanno contattato, e non c'è nessuna differenza per l'età" ha aggiunto Emilie Backlund di Game Over.

     
    .
  15. Suiryuudan™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si lo conosco anche io quell'episodio. Ma in realtà ai moderatori basterebbe un click e ban immediato.
     
    .
27 replies since 13/5/2009, 04:43   480 views
  Share  
.