[MANGA] D.GRAY-MAN

topic discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Titolo: D.Gray Man

    Autori: Katsura Hoshino (storia & disegni)

    Genere: Azione, Dark Fantasy, Fantasy, Shōnen

    Periodo: 2004-... (trimestrale, on going)

    Team di riferimento: MangaStream

    Trama: In una misteriosa Europa ottocentesca vagano sulla Terra dei misteriosi esseri, nati dalla disperazione e dalle tenebre del cuore umano: gli Akuma, mostri che spargono morte e distruzione. Proprio per far fronte a questa piaga venne creata una congrega di speciali guerrieri, gli Esorcisti. Tra questi troviamo Allen Walker, protagonista della narrazione in questo mondo raccontato in toni gotici. Ragazzo innocente ma allo stesso tempo maledetto dal padre quando era piccolo, si ritroverà a poter “sfruttare” la propria maledizione nel suo lavoro di esorcista...



    Edited by M a T_T e O - 23/11/2016, 17:06
     
    .
  2. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che barba questo manga non piace a nessun altro?

     
    .
  3. evvy-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco, adesso mi sento abbastanza depressa, sapevo che D.gray-man no piaceva a tanta gente però non acrei mai pensato che saremmo stati solo in due XD oh beh, va bene lo stesso, una sola domanda, sono io che sono idiota o negli ultimi capitoli la storia si sta facendo decisamente contorta?
     
    .
  4. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    esatto non si capisce molto
    in particolare non capisco perchè insista sulla storia di kanda...


    SPOILER (click to view)
    sono troppo felice che qualcuno abbia finalmente postato :regna:
     
    .
  5. evvy-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh, io sono felice di aver trovato un forum in italiano che ne parli visto che la maggior parte sono tutti del tipo "oh mamma quanto è figo Allen" o cose del genere. comunque, l'approfondimento sul passato di Kanda non è tanto male, specie perchè svela parecchie cose sull'ordine, però in effetti visto che esce solo una volta al mese forse sarebbe stato meglio accelerare un pò le cose...
     
    .
  6. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto anche perchè il conte ed i noah praticamente hanno messo l'ordine alle strette in un solo colpo U.U, sono curioso di sapere anche che fine ha fatto cross...
    Poi non capisco perchè Road sia cosi attaccata ad allen
    Tu ti sei fatta un'idea?
     
    .
  7. evvy-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    me lo sono chiesta anch'io, a primo impatto ho creduto fosse una cosa sciocca quando lo ha baciato nell'arca, però adesso mi viene da pensare che forse è per via del quattordicesimo. per quanto riguarda Cross se devo essere propio sincera ho fermamente creduto fosse morto, però girando un pò per internet ho visto che non lo crede proprio nessuno, in effetti sarebbe un peccato perdere un personaggio simile
     
    .
  8. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo che nel prossimo capitolo la storia vada un pò avanti e che finalmente la storia di Yu abbia termine interessante si ma tre mesi di quella roba diventano pesanti xD

    Cross non credo sia morto altrimenti l'ordine è messo davvero male...
     
    .
  9. evvy-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    he he io sono un pò di parte, però cercando di essere imparziale si, è bene che la trama ricominci a scorrere, poi sono troppo curiosa di vedere cosa vogliono fare i noah con alma
     
    .
  10. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (evvy-chan @ 22/3/2010, 23:24)
    he he io sono un pò di parte, però cercando di essere imparziale si, è bene che la trama ricominci a scorrere, poi sono troppo curiosa di vedere cosa vogliono fare i noah con alma

    :coffee: già immagino :lol:
     
    .
  11. evvy-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    che cosa già immagini?
     
    .
  12. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    che ti piace yu xD
     
    .
  13. evvy-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    a ognuno il suo no? il tuo personaggio preferito qual'è?
     
    .
  14. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ovviamente allen e poi indovina...
     
    .
  15. evvy-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    per quanto possa sembrare strano sappi che a me piacciono sia allen che kanda, ognuno per motivi diversi. per favore non dirmi che ti piace linalee
     
    .
480 replies since 2/12/2009, 09:51   44725 views
  Share  
.