[MANGA] D.GRAY-MAN

topic discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    no xD io sono un fan di Cross xD spero tanto di rivederlo presto!

    Allen cmq è il numero 1
     
    .
  2. evvy-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    meno male! XD hai ragione, cross è fortissimo magari prima o poi rispunterà fuori da qualche parte quando meno ce lo aspettiamo.
     
    .
  3. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già magari darà una mano ad allen ad uscire fuori da questa brutta situazione in cui si trova.
    Cmq mi son fatto l'idea che il 14° deve essere molto potente. Oserei dire che deve essere il più forte tra tutti i noah tu che ne pensi?
     
    .
  4. evvy-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    se è il più forte non lo so, ma credo proprio sia qualcosa parecchio fuori dall'ordinario, dopo tutto ha sfidato apertamente il conte dicendogli di voler prendere il suo posto, quindi come minimo lui deve sentirsi parecchio forte, dubito fosse un bluff
     
    .
  5. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto proprio quello che pensavo io...
    Anche se tra i "nuovi" noah ci sono parecchi elementi forti U.U
     
    .
  6. evvy-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    a proposito di noah, mi è sorto un dubbio, ma in pratica i noah che hanno ucciso non contano? insomma, se tanto possono reincarnarsi è impossibile vincere la guerra?
     
    .
  7. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eheh questa è una bella domanda...
    Credo che un modo per fermarli definitivamente ci sia ma che ancora non siano riusciti a scoprirlo... Forse è per questo che Cross si è dato alla macchia! Per cercare di capire come eliminarli definitivamente
     
    .
  8. evvy-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    può darsi, ma in questo caso allora cross non lo vedremo fino alla fine del manga?
     
    .
  9. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    nooooooooo non dirmi cosi che mi suicido T.T
     
    .
  10. evvy-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai, su col morale, forse ritornerà nei prossimi capitoli per aiutare "il suo stupido discepolo" no? poi l'importante è che prima o poi faccia la sua ricomparsa ^_^
     
    .
  11. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    image
    certo che deve aiutarlo! Se non lo fa lui sicuramente interverrà il 14° ehehe image
     
    .
  12. evvy-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo di no, è inquietante vedere allen con quello sguardo da sadico, e poi conterebbe come se il 14° avesse preso il controllo e quindi lui dovrebbe uccidere qualcuno? poi non riesco a capire per quale motivo c'è questa specie di clausola scritta in piccolo "e poi dovrai uccidere una persona a te cara"
     
    .
  13. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già non so se leggi Naruto ma una roba del genere accade anche in quel manga xD
    In quel caso senza possessioni però!
    Cmq spero non uccida nessuno altrimenti povero Yu è l'unica persona cara che ci sia nei paraggi U.U
     
    .
  14. evvy-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, lo seguo pure io naruto, però lì è un pò diverso, almeno per adesso la storia della volpe sembra che naruto riesca a tenerla più o meno a bada. comunque non ci avevo pensato! e dai, non può farmi fuori proprio Kanda! T.T
     
    .
  15. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (evvy-chan @ 23/3/2010, 23:12)
    si, lo seguo pure io naruto, però lì è un pò diverso, almeno per adesso la storia della volpe sembra che naruto riesca a tenerla più o meno a bada. comunque non ci avevo pensato! e dai, non può farmi fuori proprio Kanda! T.T

    ahahah se si scatena adesso il 14° è proprio kanda quello che corre i rischi maggiori sisi

    ps io stacco per oggi
    evy è un piacere scambiare opinioni su questo manga che adoro
    a domani o alla prox
     
    .
480 replies since 2/12/2009, 09:51   44725 views
  Share  
.