[MANGA] D.GRAY-MAN

topic discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evvy-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh si, fa sempre piacere uno scambio di opinioni, a proposito, tu hai capito qualcosa della storia del fiore di loto?
     
    .
  2. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh credo sia collegato in qualche modo al tatuaggio che Yu ha sul corpo e nello stesso tempo alla vita di Kanda... Se cerchi in rete esistono miriadi di collegamenti e possibili fonti di ispirazioni a sfondo filosofico/religioso da cui puo aver preso spunto la mangaka Hoshino Katsura
     
    .
  3. evvy-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è una cosa che non riesco a capire, perchè nessuno riesce a comprendere il desiderio di allen di salvare le anime degli akuma? insomma, lui non vuole salvare i demoni ma le loro anime, non è una cosa che può compromettere l'esito della guerra, no?
     
    .
  4. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Più che altro è una cosa che puo compromettere il suo equilibrio mentale ed aiutare il 14° a prenderne il controllo!
     
    .
  5. evvy-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    sul serio? e come?
     
    .
  6. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Metti caso che è costretto a sacrificare un'anima potrebbe perdere il controllo ed il 14° potrebbe approfittare della cosa per soggiogarlo e prenderne il controllo! cmq è una mia supposizione eh!
     
    .
  7. evvy-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah, ho capito. oggi rileggendo qua e là ho notato una cosa nel cap 187 a pag 15, road si riferisce al 14° vero? potrebbe essere parte del legame che la lega a lui?
     
    .
  8. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    no credo parlasse del conte U.U
     
    .
  9. evvy-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    hehe, allora niente, come non detto ^_^
     
    .
  10. evvy-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow, non so che dire, credo che dovrò rileggerlo almeno altre due volte per essere sicura di averlo capito... e quindi nemmeno questa volta è finito l'approfondimento su Yuu, guarda il lato positivo, ormai manca sicuramente poco! ^.^
     
    .
  11. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    nooooo basta un altro mese mi tocca aspettare! che pizzaaaa
     
    .
  12. evvy-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo so, non dirlo a me, questo è il primo manga che seguo che esce una volta al mese, passa sempre un'eternità!
     
    .
  13. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    già vorrei solo che la storia si sviluppasse un pò più velocemente. Sai tre mesi per questa roba son davvero troppi U.U
     
    .
  14. evvy-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh, ormai credo il flash back sia finito però temo anche che gran parte dei prossimi capitoli saranno comunque su Kanda e Alma, credo che combatteranno no? poi una domanda, ma secondo te, perchè Allen da piccolo aveva i capelli scuri ed ora bianchi?
     
    .
  15. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarà invecchiato precocemente? xD
    scherzi a parte forse è dovuto all'innocence oppure al suo essere una via di mezzo tra un esorcista ed un akuma senza dimenticare che dentro di lui risiede anche il 14° un noah
     
    .
480 replies since 2/12/2009, 09:51   44725 views
  Share  
.