Gantz: The Live Action Movie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gantz... The Live Action Movie!

    Eccovi il trailer



    PRIMO TRAILER UFFICIALE




    Edited by ShikamaruFGV - 30/6/2010, 10:10
     
    .
  2. Suiryuudan™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sai qual'è il vantaggio di questo TLAM? Che nel manga i personaggi sono disegnati con i tratti somatici di un japponese e quindi ricrearli usando persone japponesi riesce alla grande, infatti questi attori che impersonano i pg sono quasi identici. Me lo vedrò sicuramente. E credo anche pierpy
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Secondo me verrà una cagata. E, sempre secondo me, sarebbe venuto bene fatto dagli americani :sisi:
     
    .
  4. Met!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 24/4/2010, 09:50)
    Secondo me verrà una cagata. E, sempre secondo me, sarebbe venuto bene fatto dagli americani :sisi:

    Quoto il grande fgv
     
    .
  5. Suiryuudan™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah solo perchè non ti piace gantz asd
    E poi con gente caucasica ad interpretare sarebbe stata una mezza cavolata.
     
    .
  6. Met!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suiryuudan™ @ 24/4/2010, 14:54)
    Mah solo perchè non ti piace gantz asd
    E poi con gente caucasica ad interpretare sarebbe stata una mezza cavolata.

    Guarda che sia io che Fgv seguiamo Gantz
    Non avrei postato altrimenti.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    NON MI PIACE GANTZ? O.o
    Lungi da me Lucifersuy!

    Certo che mi piace ma, una storia come quella di Gantz, secondo me, sotto l'aspetto della sceneggiatura e degli effetti speciali, sarebbe venuta meglio a loro.

    Poi cmq dal trailer non si capisce molto, anche perchè sembra più un insieme di filmati ripresi da una telecamera a parte che riprendeva mentre giravano le scene. Magari il film in se sarà diverso, poi voglio vedere come faranno la sparizione dei gantzers...se non la fanno era meglio gli americani XD
     
    .
  8. cleindori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque i jappici stanno migliorando con i live; rispetto ai vecchi live molto power rangers style mi sembra un enorme passo avanti XD

    sul meglio gli americani, dopo dragonball, avrei i miei dubbi LOL
     
    .
  9. Met!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cleindori @ 24/4/2010, 15:12)
    Comunque i jappici stanno migliorando con i live; rispetto ai vecchi live molto power rangers style mi sembra un enorme passo avanti XD

    sul meglio gli americani, dopo dragonball, avrei i miei dubbi LOL

    Io preferirei che non lo facessero proprio. Così non rischiano di rovinare un così bel manga.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    PRIMO TRAILER UFFICIALE



    I primi quattro minuti del film, proiettati addirittura al Festival del Cinema di Cannes, hanno riscosso un buon successo di pubblico e critica e manifesta l'interesse dell'occidente per la produzione. I due capitoli cinematografici potranno contare su un budget di quattro miliardi di yen (poco più di trenta milioni di euro) e mireranno al grande pubblico; ciò suggerisce che molta della violenza del manga originale di Hiroya Oku sarà mitigata per raggiungere un più ampio rating. In ogni caso, sembra che i live racconteranno una storia completa con un finale originale.
     
    .
  11. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quanti saranno??? perchè io ho già intravisto 3 cacce più l'enrata dei vampiri sul treno..(in realtà ci sono i vampiri che danno la caccia ai gantzers sul treno..ma la danno a Izumi...e non penso che si arrivi a quel punto con il film...anche pechè ho visto una marea di gantzers in quel treno xD)

    SE MI ROVINANO LA CACCIA AL TEMPIO BUDDISTA CHE è LA MIA PREFERITA MI INCAZZO NON POCO....

    che ne dite del personaggio di kei(donna)??? io l'ho vista..come dire... un pò mingherlina xD

    e cmq adesso sono usciti tutti appassionati di gantz..tsè...ricordatevi che l'appassionato-originale sono io...voi siete solo copie ....lol
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    So che saranno due film. Ma è ovvio che non si può seguire la stessa trama del manga se no dovrebbero farne 10 o una serie. Quindi sarà una storia alternativa. Seguirà il manga prendendo spunto su molte cose ma sarà diverso.

    Poi c'è da vedere una cosa, questo esce nel 2011 e chissà, magari il manga sarà finito...bo?
     
    .
  13. •TßN™
        Like  
     
    .

    User deleted


    potete dire quello che volete ma i live action giopponesi mi hanno fatto sempre altamente defecare...e questo non sarà da meno :D a partire dalla fotografia del film...sembra ripresa da una web cam....-.- e già solo questo fa perdere credibilità sin dall'inizio
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    a partire dalla fotografia del film...sembra ripresa da una web cam....-.- e già solo questo fa perdere credibilità sin dall'inizio

    in effetti asd
     
    .
  15. Met!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•TßN™ @ 30/6/2010, 11:43)
    potete dire quello che volete ma i live action giopponesi mi hanno fatto sempre altamente defecare...e questo non sarà da meno :D a partire dalla fotografia del film...sembra ripresa da una web cam....-.- e già solo questo fa perdere credibilità sin dall'inizio

    Quoto. Per non parlare della recitazione... Per me non sono adatti e basta
    L'ultimo live action che ho visto era Battle Royale (era un live action vero? ) e non mi ha attratto il genere XD
     
    .
25 replies since 23/4/2010, 20:05   3357 views
  Share  
.