Glee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uchiham
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho voglia di ricopiare ciò che è scritto su Wikipedia. Glee è uno dei migliori telefilm che io abbia mai visto *_*
    Glee è ambientato in una scuola superiore dell'Ohio, USA. Il Glee club è un club dove si canta ( o meglio si esegue il canto coreografato ). Esso viene chiuso all'inizio dell'anno perchè il professore che lo reggeva era troppo intimo con i suoi membri ( gay LOL ). Will Schuester, professore di spagnolo si impegna di regalare un bellissimo anno al Glee Club. Inizia le audizioni per cercare nuove persone ma non va benissimo. All'inizio trova solo 5 persone disponibili: Rachel, maniaca della popolarità ma per ironia del tutto impopolare, voce della madonna; Kurt, omossesuale adolescente; Mercedes, una ragazza di colore fan del blues e del Jazz; Artie, un ragazzo in carrozzina e Tina, una ragazza asociale che veste Goth ( e pure balbuziente ).
    Will però ha bisogno di molti più membri e inizia a cercarli per tutta la scuola. Il caso vuole che Finn, quaterback della scuola sia un bravissimo cantante ma egli non vuole entrare nel Glee dato che ha una reputazione da difendere. Will con uno stratagemma lo farà entrare nel club e inizierà la vita del Glee Club ( Poi arriveranno ad essere 12 elementi pigliati dalla squadra di football e dai Cheerleader ).
    Tuttavia vi sarà presente il nemico numero uno del Glee Club: Sue Sylvester, coach delle Cheerios ( cheerleader ) che tenterà in ogni modo di chiudere il Club.
    Nota: socialmente parlando il Glee Club si trova sotto gli emo e i Nerd.

    Particolarità del telefilm: dato che il canto è la ruota a cui gira attorno tutto le canzoni cantate ( realmente, le voci degli attori/cantanti fan paura ) sono tutte inerenti agli eventi della puntata.
    Inoltre sembra un telefilm del cazzo ma parla dei più svariati problemi sociali che vi sono in America ( e non solo ).

    Vi posto il teaser di Glee, dove Kurt balla Single Ladies di Beyoncè.

     
    .
  2. effeIelle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ne ho sentito ben parlare, ma non mi attira xD
    Però solo ora ho notato che non cè 1 topic x Fringe...Eresia!!!!!! :ooooo:
     
    .
  3. uchiham
        Like  
     
    .

    User deleted


    All'inizio anche io ero scettico ma poi mi è piaciuto moltissimo XD
     
    .
2 replies since 29/6/2010, 18:20   126 views
  Share  
.