Harry Potter e i doni della morte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Spettacolo! :sparta:

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    39,558
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Spero sia bellissimo come il libro :mki:
     
    .
  3. Met!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confido nel fatto che è diviso in 2 parti. Per il resto non ho molte speranze.
    Prendendo il sesto, ho visto il film in originale (ormai in italiano non ce la faccio ) e non mi è piaciuto affatto. Tralasciando il fatto che io non ho studiato recitazione e non ne so nulla, trovo difficile dire chi ha recitato peggio tra il cast. Sarò io, ma non me ne è piaciuto nemmeno uno.
    In più, il fatto di modificare parti tranquillamente "lasciabili" quali Tonks che trova Harry nel treno e non Luna, la Tana che inspiegabilmente và a fuoco, l'ultra impulsivo Harry che non si sa come rimane fermo quando stanno per uccidere Dumbledore quando sappiamo benissimo che è lo stesso preside che lo pietrifica per non fargli compiere mosse avventate e per non farlo scoprire, e via dicendo, il film non ha una sequenza logica: farci vedere mezz'ora di film Draco Malfoy che usa l'armadio. Wow, penso che tutti abbiano capito quello che voleva fare già da subito, senza aver letto il libro.

    Comunque si vedrà... Però quanti potenziali bei film sprecati, imo.
     
    .
  4. Shimimaro89
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo non rovinino pure questo, è dai tempi del 4° film che non mi son più piaciuti :/ il 5 ed il 6 sembravano più da twilight, che pena ç_ç veramente orribili
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Ma almeno lo sapete perchè hanno fatto due parti?
    Secondo me no perchè se no non eravate così pessimisti.

    La Rowling ha detto alla produzione: "o fate tutto quello che c'è nel libro come si deve o vi faccio il cu*o" (papale papale).

    Quando infatti hanno chiesto al regista come mai dovevano essere due parti ha detto: "un solo film era troppo corto per inserire l'intero libro".

    Guarda caso la sua frase fu detta nell'intervista qualche giorno dopo quella fatta alla Rowling.

    Io non mi preoccuperei ;)

    Ovvio però che se nei film precedenti hanno levato qualcosa di irrilevante (per loro) che poi è rilevante nell'ultimo libro, doovranno inventarsi qualcosa, questo non lo so, i libri non li ho letti. Ma dubito, perchè la scrittrice leggendo la sceneggiatura gli avrebbe detto "Inserite sto fatto perchè sarà importante dopo".
     
    .
  6. Shimimaro89
        Like  
     
    .

    User deleted


    si lo sapevo delle due parti ma ormai in un film ciò che conta è seguire la moda per fare ascolti ed ora la moda è twilight, mi spiace ma mi sa che rivedremo un film orribile ç_ç

    per questo ti consiglio di leggere i libri che sono straordinari se non li hai ancora letti, molto meglio di qualsiasi film!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    39,558
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shimimaro89 @ 1/7/2010, 18:11)
    per questo ti consiglio di leggere i libri che sono straordinari se non li hai ancora letti, molto meglio di qualsiasi film!

    Quoto... I libri sono potentissimi! Molto meglio dei film
     
    .
  8. madara18
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma secondo voi vi sembra una cosa giusta dividere questo film in due parti e farci pagare doppiamente un biglietto per il cinema'????O.o
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Madi mica devi pagare il biglietto oggi e poi domani ma oggi e poi dopo mesi.

    Porca miseria XD Io un film di oltre quattro ore non sarei mai andato a vederlo.

    Mo volete che il film rispecchi il libro, mo non lo volete lungo...decidetevi.
     
    .
  10. madara18
        Like  
     
    .

    User deleted


    che centra sempre è una truffa fgv perche io pago per vedere un solo film non 1 diviso in due parti xD
     
    .
  11. Met!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque vero fgv, leggiteli i libri :sisi:
    Appena ho i soldi mi compro quelli in inglese che mi mancano, così posso dire di averli letti in 2 lingue diverse
     
    .
  12. effeIelle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il 7 libro per lunghezza è uno dei + lunghi se non il più lungo dopo il 5° mi pare, ed è ovvio che visto l'epilogo della saga lo dividono in 2 parti perchè farne 1 non riescono neanche se tagliano il tagliabile...viene troppo lungo.
    Cmq madi sono 2 film, non è che il primo finisce a cazzo d'improvviso, o mentre sta dicendo una battuta...xD lo divideranno x eventi/durata in rapporto al libro; e secondo me se dal 4 in poi li facevano tutti da 2 parti era anche meglio...
    Sti cazzi però prima che esca in italia ce ne vuole...!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sti cazzi però prima che esca in italia ce ne vuole...!

    Caro, fai come farò io.
    La prima parte non si vede al cinema, uscirà il DVD come al solito qui cinque/sei mesi dopo, quindi a Aprile/Maggio 2011. Dopo due tre mesi vai al cinema e ti vedi la fine
     
    .
  14. Shimimaro89
        Like  
     
    .

    User deleted


    se hai già letto i libri non c'è tutto sto bisogno di sapere come finisce :P
     
    .
  15. effeIelle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi dici di vederlo con i subs? image
    Non è una brutta idea anzi..mi sa che me li rivedo tutti in inglese!
     
    .
18 replies since 29/6/2010, 23:38   5177 views
  Share  
.