-
shiranama.
User deleted
the blues brothers
il codice da vince
pirati dei caraibi
rain man
never back dawn
avatar
x-man firs class
the quest-la prova
american pie
bruce lee L'urlo di chen fa tremare l'occidente
. -
.
Ti faccio una lista ma per me i miei preferiti sono almeno un centinaio:
- Il gladiatore
- Il signore degli anelli (tutta la trilogia ma il più sensazionale è Il ritorno del re)
- Il 13° guerriero
- Patch Adams
- Dune
- Billy Elliot
- La leggenda del pianista sull'oceano
- Matrix (tutta la trilogia ma il primo rimane un CAPOLAVORO)
- Behind enemy lines
- L'altra sporca ultima meta (con Adam Sendler)
Questi sono i film che riguarderei (e ogni tanto lo faccio) all'infinito, ma come ho già detto la mia lista sarebbe così lunga che potrei aprire un topic indipendente col titolo "tutti i film che piacciono a me" e registrarlo a mio nome.... -
.
Il 13° guerriero, ti stimo . -
.
Be'.. eccoli:
1984
2001: Odissea nello Spazio
Cypher
Il teorema del delirio
Limitless
Memento
Requiem for a dream
Stalker
The Road
Watchman. -
.
Dunque dunque dunque...
Scelta difficile, come è praticamente impossibile scegliere solo 10 anime e manga che nella storia mi sono piaciuti.
Cerco comunque di metterne 10 significativi (non in ordine per carità)... la numerazione è solo per tenere il conto
1) Le Ali della Libertà
2) L'Attimo Fuggente
3) Il Gladiatore
4) Platoon
5) Qualcuno da Amare
6) Gli Intoccabili
7) Il Signore degli Anelli (tutti e 3, anche se il primo rimane il migliore distanziando di poco il 3° ed inevitabilmente di molto il 2°)
8) Matrix (il primo e basta)
9) A Beautiful Mind
10) Bambi/Fantasia (nessuno ha messo un film di animazione... potrei metterne uno qualsiasi e andrebbe bene, cito questi due che sono storici e 2 capolavori indiscutibili)
11) Into the Wild (lo so, sono 11 e non 10, ma questo ci stava di diritto nel gruppo)
Tuttavia non riesco a non citarne altri:
A) Salvate il Soldato Rian, B) Il Silenzio degli Innocenti C) Desperados D) Dal Tramonto all'Alba E) La leggenda del Pianista sull'Oceano F) Sweet November G) Un Ponte per Terabithia H) Il Castello Errante di Howl I) Rocky (ricordo con affetto soprattutto il IV, per quanto sia una boiata) J) Donnie Darko K) Indipendence Day L) Scent of a Woman (Profumo di Donna) M) Ritorno al Futuro N) Star Wars O) Patch Adams (grandissimo chi l'ha citato! L'avrei dimenticato) P) I Magnifici 7 Q) Lo Chiamavano Trinità R) Mi chiamo Sam S) Mystic River T) Alien U) Dracula (di Braham Stoker) V) Piramide di Paura W) 300 X) Forrest Gump Y) L'Ultimo Samurai W) Bruce Lee Z) Seven
Argh... dimenticavo!
Menzione speciale per
"The Truman Show" e "Eternal Sunshine of the Spotless Mind" entrambi con Jim Carrey e "Good Morning Vietnam" con Robin Williams (attore che adoro)
Che mi sono venuti in mente solo ora....
Ad ogni modo ne dimentico (e ne ometto, visto che ho già esagerato) tantissimi che sicuramente avrebbero tutto il diritto di stare in questa lista, probabilmente anche tra i primi 11.. -
vegeta31.
User deleted
Colgo l'occasione! Che film mi consigliate di genere thriller? (Donnie darko già l'ho visto e difatti è il mio film preferito) . -
.
Ne metto 15, tanto qualcuno in più non fa male.
Non sono in ordine:
1)Toro scatenato
2)I soliti sospetti
3)Fight club
4)la trilogia di Jason Bourne
5)The Thruman show
6)La leggenda del pianista sull'oceano
7)Old boy
8)Pulp fiction
9)C.R.A.Z.Y.
10)Qualcuno volò sul nido del cuculo
11)American Psycho
12)La versione di Barney
13)Sideways
14)City of God
15)C'era una volta in AmericaColgo l'occasione! Che film mi consigliate di genere thriller? (Donnie darko già l'ho visto e difatti è il mio film preferito)
I soliti sospetti
Edited by Jinetsukenjin hask - 7/12/2012, 22:58. -
.
Dunque..
1. Kill Bill 1/2/3
2. V per Vendetta
3. Titanic
4. Beatiful Mind
5. Donnie Darko
6. Jennifer's body
7. Pulp Fiction
8. Una notte da leoni
9. Parto col folle
10. Qualcuno volò sul nido del cuculo
bhè, questi mi son venuti in mente (:. -
.
Salve a tutti pure io voglio fare la mia classifica dei 10 film per me più belli, anche se solo 10 é difficile, comunque anche se non sono in ordine ci proverò eccoli qui:
1) Il Gladiatore
2) The Matrix (solo il 1°)
3) Arancia Meccanica
4) Kill bill Vol.1
5) Point Break
6) Il Mistero di Sleepy Hallow
7) L'Esorcista
8) Top Gun
9) Alien (tutti)
10) Die Hard (tutti). -
.
mmm..
1) Notting Hill (1999 di Roger Michell) pari merito con saga Harry potter
2) Matrix (1999 dei Wachoski bros.)
3) L'ultimo dei mohicani (1992 di Michael Mann)
4) Nessuna verità (2008 di Ridley Scott)
5) The Fighter (2010 di David Russell)
6) Imbattibile (2006 di Ericson Core)
7) Ogni maledetta domenica (1999 di Oliver Stone)
8) Grease (1978 di Randal Keiser)
9) Fast & Furious ( tutti dal 2001 al 2013 [slurp!])
10) Tranformers ( tutti e tre) pari merito con tutti i film su super eroi (dall' Uomo ragno del 1977 a Man of Steel 2013 [slurp!])
..fuori quota ma altrettanto importanti Rocky I e II, la saga di Star Wars, la saga de Il signore degli anelli e altri che non mi vengono in mente..
e The Truman Show è un capolavoro... -
.
Ciao Armandrillo l'ultimo dei Mohicani è un film che mi è piaciuto molto e ero combattuto se metterlo nella mia top 10. dei film più belli, come del resto I guerrieri della notte, Nikita Rambo Philadelphia, Cuori ribelli, Le parole che non ti ho mai detto e Balla coi Lupi e tanti altri.e tanti altri . -
.
10 sono troppo pochi D: Io ne avevo tipo...una cinquantina o forse anche di più ma pazienza metterò quelle che mi sono più piaciute °°
1) Profondo Rosso ( film del 1975 Dario Argento)
2) Dracula 3D (2012 sempre di Dario Argento)
3)Thor (2011 di Kenneth Branagh)
4) Fast and Furious (Tutte le saghe dal 1° al 6° >w<)
5)The Chronicles of Riddick (2004)
6) I pirati dei Caraibi (tutte le saghe finora =ç=)
7) Matrix (L'intera saga)
8) Harry Potter (l'intera saga)
9) Rocky (Tutta l'intera Saga)
10) Alien Vs Predator (Ma solo il 1° perché il secondo mi ha fatta star male ). -
.
Ciao Yae Senju di tutti i film da te nominati li ho visti quasi tutti e mi sono piaciuti, tranne Dracula 3D che non ho visto perché gli ultimi film di Dario Argento mi hanno deluso, a me piacciono quelli vecchi cioé: Il gatto a nove code, Ll'uccelllo dallle piume di cristallo, La sindrome di Stendahl, Opera, Phnomena, Profonmdo Rosso, Tenebre, Il fantasma dell'opera, Inferno e Suspiria, mentre dei Pirati dei Caraibi, quelli che ho visto, non mi sono piaciuti.
Edited by marco0102 - 21/5/2013, 00:16. -
.
Non ti è piaciuto i Pirati dei Cairabi?°A° Wow, la prima volta che qualcuno lo dici ma ovviamente ognuno ha i propri gusti
Comunque si, Dracula 3D non male ma mi piace solo perché ci sono i morsi XD
Il gatto a nove code mi pare di averlo visto anche se non mi ricordo con esattezza owo. -
.
Yae Senju grazie pwer avermelo detto, allora lo guarderò Dracula 3D, però penso che il film migliore su Dracula sia quelllo di Bram Stoker.
Il gatto a 9 code è stato uno dei primi film che ha fatto come regista quindi è logico che non te lo ricordi, comunque mi ero dimenticato pure di citare film come Trauma e Non ho sonno, che sono pure questi molto belli.
Edited by marco0102 - 21/5/2013, 01:24.