cosa pensate realmente???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. madara18
        Like  
     
    .

    User deleted


    avrete sicuramente notato che con il nuovo anno ci è arrivata anche una bella( cacatona) di novità a livello di telefilm...mi riferisco a quel GLEE che a sentire si dice che abbia sbancato in america a livello di ascolti...ora vorrei un pò capire una cosa..ma L' ITALIA COSA NE' PENSA???LO STA SEGUENDO STO COSO??? SBANCHERA' ANCHE QUI SECONDO VOI??? VEDIAMO COSA NE' PENSATE ^^
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Genere: commedia musicale, teen drama (serie drammatiche a tema adolescenziale)

    Odio i musical e odio le serie adolescenziali. Per cui nemmeno voglio vederlo asd
     
    .
  3. cleindori
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 12/1/2011, 20:50) 
    Genere: commedia musicale, teen drama (serie drammatiche a tema adolescenziale)

    Odio i musical e odio le serie adolescenziali. Per cui nemmeno voglio vederlo asd

    praticamente dòson crìc in musica...per carità ._.
     
    .
  4. ‚ Choji Akimichi
        Like  
     
    .

    User deleted


    io è dai tempi di friends che non riesco ad appassionarmi ad un telefilm, un pò mi è piaciuta un mamma per amica, ma l'ultima serie e il finale ...... no comment
     
    .
  5. SMFuse74
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho visto la prima puntata e non mi ispira gran curiosità comunque per adesso ne avrò visto al massimo 10 minuti quindi non posso esprimere un giudizio sul telefilm in se, però mi scoccia che abbiano tolto "the Simpsons" :dentone:
     
    .
  6. DreamMaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hanno tolto i Simpson? NOOOOOOOOOOOOO
    Comunque Glee sembra una cagata assurda direttamente da "capolavori" come High Scool Music e come Camp Rock (a quest'ultima affermazione mi viene riferito che il cadavere di Clifford Lee Burton si è alzato dalla sua tomba e stò venendo a prendermi... gli zombie non capiscono il sarcasmo...)
     
    .
5 replies since 12/1/2011, 20:41   109 views
  Share  
.