White Collar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    WHITE COLLAR




    image



    White Collar è una serie televisiva statunitense drammatica/poliziesca/comica, trasmessa da USA Network e creata da Jeff Eastin, con protagonisti Matt Bomer e Tim DeKay. La premiere è stata il 23 ottobre 2009.

    Neal Caffrey, un giovane e affascinante mago della truffa, viene catturato dopo tre anni di indagini e inseguimenti e consegnato alla giustizia dall’agente federale Peter Burke. Burke fa parte della sezione “White Collar” dell’FBI che si occupa di crimini non violenti, quali truffe, frodi, falsificazioni, furti d’arte, perpetrati per la massima parte da persone di stato sociale medio alto e spesso nell’ambito della loro professione. Caffrey viene condannato a quattro anni di pena ma a solo quattro mesi dal rilascio, evade brillantemente dal carcere. Viene richiamato Burke che in poche ore riesce a rintracciarlo; il giovane prima di ritornare in prigione da informazioni importanti a Peter e chiede un incontro in prigione con l’agente che accetta. Caffrey si offre come consulente per aiutare Burke a catturare un criminale e come ricompensa chiede la libertà. Sulle prime Peter rifiuta, ma poi la collaborazione di Caffrey si rivela così preziosa che quest’ultimo ottine il rilascio sotto la sua custodia dell’agente Burke e dell’FBI. La loro partnership funziona bene e Neal viene confermato come consulente. La semilibertà è indispensabile per Caffrey, per comprendere dove sia finita Kate, la donna di cui è innamorato, che dopo un ultimo colloquio in carcere è scomparsa; in questa ricerca e nei casi in cui necessita di informazioni e aiuto esterno lo assiste l’amico Mozzie.
     
    .
  2. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno lo segue? io ho visto la pubblicità su fox e da adesso lo sto seguendo... non male.. un buon passatempo "estivo"
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    1,152
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    io l'ho segutio non è male ;) per adesso ho seguito le prime 2 stagioni
     
    .
  4. angelo1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sto guardando la terza, mi é piaciuto da subito, tra poco arrivera anke su italia 1.
    Vi consiglio di guardarlo, se vi piace il genere!
     
    .
3 replies since 18/6/2011, 22:20   98 views
  Share  
.