Terra Nova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cleindori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si preannunciava come una megaserie (visto i soldi che ci han speso e spielberg di mezzo). In rete si leggono pareri discordanti: c'è chi è entusiasta, chi è scettico, chi la schifa.

    Vi dirò, io sono partita prevenuta. Dalla trama mi pareva un po' un minestrone tra jurassic park e lost. Qualcuno l'ha ribattezzata jurassic lost e la chiamerò anche io così XP


    Infatti il primo episodio per ora non mi ha fatto cambiare idea:

    Intanto partiamo subito male: c'è un problema di sovrappopolazione, il limite di due figli e i protagonisti che fanno? Il terzo figlio naturalmente. Complimenti.
    I personaggi sono stereotipatissimi. Il padre pare un po' tardo, il figlio è il classico adolescente con le turbe, la figlia di mezzo non pervenuta, la bambina vabbè è una bambina, la moglie pare la più furba. Il grande capo insediamento è il classico militare-capelli a spazzola-muscoloso.
    I dialoghi sono banalissimi.
    Spero nei dinosauri, ma hanno già iniziato a dar loro dei nomi stupidissimi.


    L'ho guardato per addormentarmi e penso che lo sfrutterò proprio per questo ù.ù

    E voi che ne pensate?

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Serie buonista. Non muore mai nessuno quando deve morire. Io ho visto solo la premier poi stop. Non ha niente di che. Meglio Primeval (se vi piacciono i dinosauri) :)

    Ps: gli ascolti vanno bene quindi durerà parecchi asd
     
    .
  3. cleindori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già primeval era un po' una scemata. Però era godibile e senza troppe pretese.

    Questo invece ha un sacco di pretese e poca sostanza.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Io al giorno d'oggi nelle serie "fantasy/shi-fi/ecc" cerco qualcosa di originale. Nel senso, che sì, il "già visto" c'è sempre perchè ormai di serie ne han fatte tante e gli argomenti alla fin fine quelli e quelli sono, ma mi bastano poche varianti per piacermi. Ad esempio la serie Alphas è simile a Heroes ma ha qualcosa di diverso che mi tira a guardarla. Ecco, in Terra Nova non c'è niente che mi fa dire "bella quest'idea, non l'avevo mai vista" XD

    Sono rimassto sconvolto quando in 8 secondi hanno risolt il problema "ma se noi siamo nel passato non rischiamo di modificare il nostro futuro? O peggio, non sarà colpa nostra ciò che è successo nel futuro dato che siamo tornati indietro?" arriva la risposta "Questo è una linea temporale diversa". Wow xD
     
    .
  5. SMFuse74
        Like  
     
    .

    User deleted


    deduco che fosse satellite perchè io non l'ho visto :asd:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    1,152
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    io ho visto i 5 episodi,alla fine qualche mistero per rendere la trama un po interessante cè pero nulla che mi faccia aspettare con trepidazione la nuova puntata.....the walking dead quella si che è una serie fatta bene
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    serie alquanto deludente
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    1,152
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    serie cosi e cosi,pero il finale merita
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    31,267
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    A me non è dispiaciuta questa prima serie, niente di eccezzionale ma comunque utile a per passarci l' ora.
     
    .
  10. Eyes-of-Wolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono arrivato all'episodio 1x14 in ita. Quando i prossimi?
     
    .
9 replies since 21/10/2011, 13:10   126 views
  Share  
.