PER ESPERTI DI COLORIZE , COLORAZIONE DI UN DISEGNO SEMPLICERRIMO

abbozzare qualche colore ad un disegno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lillona
        Like  
     
    .

    User deleted


    img150o

    Uploaded with ImageShack.us

    Come da titolo , riuscireste a farmi una buona colorazione di questo disegnino ? ( magari con qualche effetto ombra , riflesso etc... ) Per quanto riguarda i colori , giocate su colori accesi come il verde , il bianco , l'azzurro intenso e il viola scuro . Tenete presente che sarebbe per una maglia :P
     
    .
  2. Evil_Tony_89
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa ^_^, non sono un professionista e non ho mai fatto colorize ma proprio per questo volevo provare XD (ho il brutto vizio di essere maledettamente curioso :asd:).

    ecchilo XD www.cantilux.net/files6/1964676977.jpg

    quanto fa schifo da 1 a -10? X°D (precisione a parte l'ho fatto un pò di fretta ^^", non avevo voglia di sistemare tutto XD)
     
    .
  3. lillona
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non male si avvicina all'idea . Comunque hai azzeccato pienamente nella scelta dei colori ( a parte lo sfondo che sarà completamente nero xD ) . L'idea è buona , pero dovendo metterlo su una maglietta , bisogna riuscire ad ottenere coloro " piu limpidi " e piu pulizia . Ma nel complesso l'idea è ottima
     
    .
  4. Evil_Tony_89
        Like  
     
    .

    User deleted


    eheheh grazie :D, spero di aver dato un'idea sui colori allora per grafici più esperti di me :P.