Firma e Avatar..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BigPowa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh premetto che l'avatar e la firma sono per mio fratello, non per me ( Non sto qui a spiegare il motivo per il quale faccio io la richiesta ( anche perchè credo che non interessi a nessuno (il motivo :asd: ))) vabbè procediamo con la richiesta

    Prefisso: Firma / Avatar
    Testo: Zeus in basso a destra SOLO nella firma...
    Immagini da Usare: Beh... Di immagini a mia disposizione non ne ho
    Colore: Fate voi, mi affido alla vostra esperienza
    Font: Come sopra <.<
    Commento: Beh nella firma / avatar vorrei che ci fosse un personaggio ( Parlo di anime ovviamente ) All'altezza di questa citazione :

    Occhio per Occhio...Dente per Dente !
    Ed un Malvagio per dei Malvagi,
    Brucia, e Ritorna Cenere !


    So che è una citazione di Ogami Rei ( di Code Breaker ), ma al momento di Stock / Render di lui non ce ne sono in circolazione perchè l'anime esce ad ottobre e siamo solo a giugno :unsure: e quindi, vorrei qualcuno che in qualche modo lo possa sostituire... Se la richiesta non è ben chiara non esitate a far domande per chiarirvi un po le idee...
     
    .
  2. ‚ Choji Akimichi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diciamo che è stato un terno al lotto.... :u.u:

    ho scelto un'immagine del personaggio della citazione, ma è monocolor, se non ti piace mi devi dare almeno una indicazione sui personaggi da scegliere, perchè così alla cieca è difficile

    jpg


    jpg


    alla firma ho anche aggiunto la citazione, se ti piace

    jpg

    Edited by ‚ Choji Akimichi - 26/6/2012, 20:47
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    5,114
    Reputation
    +95
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    lol choji anche se il mio parere conta meno delle particelle sub-spaziali che si trovano su Sirio.................anche con poco hai un senso artistico molto buono complimenti......................
     
    .
  4. BigPowa
        Like  
     
    .

    User deleted


    S-S-se mi piace ?!? E' magnifica sia la firma che l'avatar !!! Sono talmente belli che.. mi viene da piangere emozione ! Beh comunque a me va benissimo ogami, avevo chiesto un'altro personaggio solo perchè pensavo non si trovasse nulla su di lui, m-ma a quanto pare mi sbagliavo ! E si, sono decisamente di mio gusto e sono decisamente da sbav !! Grazie grazie grazie ed ancora grazie !!!
     
    .
3 replies since 25/6/2012, 00:15   108 views
  Share  
.