Avatar e Firma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gøkudera
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inanzi tutto buon giorno, o buona sera ( dipende all'ora in cui leggerete questo messaggio ò.O )
    So che non mi conoscete, ma visto che mi sono appena registrato e non ho ne un avatar ne una firma... Beh dopo aver visto le gallery della maggior parte degli utenti del forum ho deciso di richiedere un'avatar ed una firma... Ovviamente su Gokudera Hayato! Non ho molte pretese.... Vorrei solo Gokudera ( Preferibilmente vorrei che sceglieste lo Stock più figo in circolazione :bravo: ) ed una firma abbinata all'avatar con gli effetti che ci stanno meglio,( non mi intendo di queste cose ) tutto qua.... Spero che mi possiate aiutare D: Ora però è meglio se compilo il modulo per la richiesta :coffee:

    Tipo di Lavoro: Avatar e Firma ;
    Immagine: Come ho già detto vorrei Gokudera sia nella Firma che Avatar ;
    Dimensioni: Fate voi ;
    Effetti: Fate voi, mettete gli effetti che più ci stanno meglio .

    Spero vivamente di avere la versione di più grafici, e spero anche di non chiedere troppo :puccio:
     
    .
  2. ‚ Choji Akimichi
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi si è liberata una 1\2 oretta, ho buttato giù qualcosa, vedi se ti piace qualcosa

    4583_SatJul095243am_gokud

    7508_FriJul113442pm_Gokudera-Hayato-katekyo-hitman-reborn-21129706-985-638

    9571_FriJul113552pm_GokuderaHayato14

    Edited by ‚ Choji Akimichi - 21/7/2012, 09:53
     
    .
  3. Gøkudera
        Like  
     
    .

    User deleted


    :yeye: :yeye: :yeye: :yeye: :yeye: :yeye: :yeye: :yeye: :yeye: :yeye: :yeye: :yeye: Direi che metterò il primo avatar e la firma immediatamente inlove2 Anche in poco tempo sforni lavori spettacolari ! Davvero complimenti e grazie per il tempo che hai dedicato alla mia richiesta nonostante gli impegni ed il poco tempo che avevi * Uhmm * Non so cos'altro dire per ringraziarti quindi concludo augurandoti una buona giornata !
     
    .
2 replies since 20/7/2012, 18:53   51 views
  Share  
.