[DISCUSSIONE] La Sanguinosa Guerra Millenaria

esprimete la vostra su chi vivrà o morirà.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    18,672
    Reputation
    +1,259
    Location
    Cosmo.

    Status
    Anonymous
    Come vi avevo anticpato, avevo intenzione di fare una lista di quasi tutti i personaggi di Bleach, dicendo chi sarebbe morto e chi no. Kubo ha evitato la morte di parecchi personaggi, ma questa guerra sarà molto ma molto diversa rispetto al vecchio Bleach che eravamo abituati a leggere. Ecco qui la lista di cui vi parlavo:

    Genryusai Yamamoto: Deceduto
    Chijiro Sasakibe: Deceduto.
    Genshirou Okikiba: Attivo.

    Soi Fon: Attiva.
    Marechiyo Omaeda: Attivo.

    Rose Otoribashi: Deceduto.
    Izuru Kira: Deceduto (non confermato).
    Riku Togakushi: Deceduto. (non confermato).

    Retsu Unohana: Deceduta.
    Isane Kotetsu: Attiva.

    Shinji Hirako: Attivo.
    Momo Hinamori: Attiva.

    Byakuya Kuchiki: Resuscitato. :osd:
    Renji Abarai: Attivo.

    Sajin Komamura: "Deceduto" come combattente.
    Tetsusaimon Iba: Attivo.

    Shunsui Kyoraku: Attivo
    Nanao Ise: Attiva.

    Kensei Muguruma: Deceduto.
    Shuhei Hisagi: Attivo.

    Toshiro Hitsugaya: Condizioni sconosciute.
    Rangiku Matsumoto: Condizioni sconosciute.

    Kenpachi Zaraki: Attivo.
    Yachiru Kusajishi: Dispersa.
    Ikkaku Madarame: Attivo.
    Yumichika Ayasegawa: Attivo.

    Mayuri Kurotsuchi: Attivo.
    Nemu Kurotsuchi: Attivo.
    Akon: Attivo.

    Jushiro Ukitake: Deceduto.
    Rukia Kuchiki: Attivo.
    Sentaro & Kiyone: Attivi.

    Kisuke Urahara: Attivo.

    Isshin Kurosaki: Inattivo.

    Karin Kurosaki: Inattiva.

    Grimmjow Jeagerjaques: Attivo.

    Tia Halibel: Prigioniera.

    Yoruichi Shihoin: Attiva.

    Sosuke Aizen: Attivo con limitazioni.


    Ryuken Ishida: Inattivo.

    Uryu Ishida: Attivo.

    Orihime Inoue: Attiva.

    Sado Yasutora: Attivo.

    Yukio Hans Vorarlberna: Attivo.

    Riruka Dokugamine: Attiva.

    Kugo Ginjo: Inattivo.

    Shino e Rynosuke: Sconosciuti.


    EDIT risalente al 21/06/2015

    Edited by M a T_T e O - 23/5/2016, 16:30
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,387
    Reputation
    +1,494

    Status
    Offline
    Yamamoto: Morirà ucciso dal capo del Vandenreich
    Sasakibe:morto
    Okikiba:morirà
    Soi Fon:morirà
    Omaeda: vivrà perchè salvato da Soi Fon che si sacrificherà appunto per lui
    Rose:vivrà
    Kira:morirà,è inutile
    Riku:come Kira
    Unohona: vivrà ma non ne so certo
    Isane : forse morirà per salvare Unohona
    Shinji: morirà per Momo
    Momo: morirà rendendo vano il sacrificio di SHinji facendo bestemmiare tutti
    Byakuya: morto
    Renji: vivrà e diverrà capitano
    Komamura: ovvio morirà
    Iba: morirà
    Kyoraku: vivrà
    Nanao : vuoto assoluto
    Hitsugaya: spero che muoia
    Matsumoto :muore e via col flashback riguardante lei e Gin
    Zaraki: vivrà (se muore lui mi ammazzo)
    Yachiru: morirà facendo incazzare a bestia Zaraki
    Ikkaku: vivrà diventando il vice di Zaraki
    Yumichika: morirà per aiutare Ikkaku
    Mayuri: vivrà,è importante per la storia
    Nemu: addio inutile donna
    Akon:il vuoto
    Ukitake: vivrà come Kyoraku
    Rukia: ovvio che vivrà altrimenti Ichigo non avrebbe nessuno con cui farsi figo
    Urahara: vivrà per la storia
    Isshin: uguale a Urahara
    Karin: vivrà
    Grimmjow: torna,aiuta Ichigo e poi nel loro scontro finale verrà ucciso dal fragolo stesso
    Tia: morirà
    Yoruichi: vivrà motivi storia
    Aizen: ovvio vivrà
    Aporro: se è vivo spero che rimuoia
    Ryuken: morirà per Ishida
    Ishida: vivrà
    Inoue: Morirà facendo ahimè power uppare Ichigo
    Riruka:morirà
    Sado: morirà
    Yukio:sfoltiamo gli inutili quindi morirà
    Shino e Rynosuke: moriranno
     
    .
  3. simonetto861
        Like  
     
    .

    User deleted


    Don Friederick /Markshavin/ penso anche io che moriranno dei personaggi, però forse hai un pò esagerato ( hai fatto una strage ) :SQUARTA: :SQUARTA: :SQUARTA: :SQUARTA: penso questo perchè mi ricordo che kubo nell'ultima intervista disse che la storia di bleach non era neanche arrivata a metà e che avrebbe disegnato per altri 10 anni, presumo quindi che almeno ci sia un'altra saga cmq do la mia lista :
    Yamamoto: Morirà
    Sasakibe:morto
    Okikiba:morirà
    Soi Fon : vivrà è un buon personaggio al fine del manga
    Omaeda: morirà (altamente inutile)
    Rose:vivrà
    Kira:morto
    Riku:boh !!!! neanche mi interessa
    Unohona: vivrà
    Isane :forse si sacrificherà tentando di salvare qualche capitano
    Shinji: morirà ( troppo altruista)
    Momo: vivrà
    Byakuya: credo che sia morto ( visto l'ultimo capitolo) se non lo fosse rimarrà in vita
    Renji: vivrà
    Komamura: morirà insieme ad yamamoto
    Iba: mi è indifferente ( spero muoia ed esca un nuovo personaggio)
    Kyoraku: vivrà
    Nanao : se vivrà kyoraku, vivrà anche lei
    Hitsugaya: vivrà ( in futuro sarà il più forte tra i capitani)
    Matsumoto : VIVRA' ( non può esistere bleach senza le sue bocce !!!!!!!)
    Zaraki: vivrà
    Yachiru: vivrà
    Ikkaku: morirà sacrificandosi per zaraki
    Yumichika: morirà per aiutare Ikkaku
    Mayuri: morirà
    Nemu: vivrà (bocce decenti !!!)
    Akon: vivrà
    Ukitake: vivrà come Kyoraku
    Rukia: VIVRA' ( per la dimostrazione che anche le piatte si salvono, inoltre a troppi cavalieri pronti a sacrificarsi x lei !!!!)
    Urahara: vivrà
    Isshin: morirà per salvare ichigo e gli rivelerà il segreto di sua madre !!!!
    Grimmjow: torna,aiuta Ichigo e muore
    Tia: morirà
    Yoruichi: VIVRA' ( vedi sopra matsumoto)
    Aizen: non lo so , di sicuro prenderà parte allo scontro
    Aporro: deve morire soffrendo
    Ryuken: morirà per Ishida
    Ishida: morirà verso il finale della saga
    Inoue: VIVRA' ( vedi sopra matsumoto)
    Riruka non credo partecipi alla guerra
    Sado: vivrà
    Shino e Rynosuke: vivranno ci sarà un motivo se kubo li ha fatti comparire
    Kugo Ginjo: morto
    Yukio Hans Vorarlbern non parteciperà
    Karin Kurosaki vivrà ( credo avrà un ruolo molto importante sarà la sorpresa della saga)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,031
    Reputation
    +3
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Genryusai Yamamoto: morira ucciso dal re dei quincy ovvio
    Genshirou Okikiba: penso vivra

    Soi Fon : sopravvivera non volgio che muoia ed e molto piu probabile ch emuoia yoruichi
    Marechiyo Omaeda: anche lui vivo
    Rose vivo e uccid epur eil quincy con cui sta combattendo
    Kira : morto
    Unohona: viva
    Isane : viva
    Momo : ormai l hanno trafitta talmente tante volte che penso sia immortale quindi vivra
    Byakuya: o muore nei prossimi capitoli e renji si salva o sopravvive ma renji muore
    Renji: vedere byakuya sopra
    Komamura: muore lo spero con tutto me stesso non lo sopporto piu
    iba : vive
    Kyoraku: muore ma prima usa il bankai
    Nanao : vivra
    Hitsugaya: ovviamnete sopravvive
    matsumoto : sopravvive
    Zaraki: muore dopo un combattimento letale devastante contro piu nemici
    Yachiru: vivrà
    Ikkaku: vive ma non ne sono sicuro
    Yumichika: non lo so
    Mayuri: morirà ma prima rivela qualcosa o cmq tutti nella soul society scoprono che e stato lui a far stermianre 28000 abitanti del ryukogai
    Nemu : muore con mayuri
    Akon: vivrà
    Ukitake : spero muoia
    Rukia: sopravvive sicuramente e ne sono felice

    Urahara: muore possibilmente ucciso da aizen se riescono a liberarlo
    isshin: vivra
    Grimmjow: non muore purtroppo altrimenti tanto valeva farlo morire la prima volta
    Tia: vivra
    Yoruichi: morira cosi che soi fong si arrabbi
    Aizen: spero che si liberi cmq di certo non puo morire essendo immortale al massimo lo rimprigionano ma lo rivedremo di certo
    aporro : totalmente indifferente anche se credo che muoia di nuovo nella novel "spirits are forever with you" ma non ne sono sicuro

    Ryuken: bo
    ishida : spero muoia cosi da dare piu senso alla sua esistenza e xche sarebeb un bel colpo di scena
    Inoue: sopravvivera
    sado : purtroppo per noi non credo morira
    i fullbringer non lo rivedremo se non di sfuggita
    e kugo ginjo spero ci faccia su un paio di capitoli flashback
    karin kurosaki vivra ovviamente

    tra i morti ci siamo dimenticati hidemoto kagemaru 250px-Kajoumaru_Hidetomo ucciso dal biondo stern ritter
     
    .
  5. Don Hirako .-.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Yamamoto: Morirà dal'imperatore del Vanderiech
    Sasakibe: Morto
    Okikiba: Vivrà
    Soi Fon:Spero non muoia perché se muore, smetto di leggere Bleach.
    Omaeda: Grassone inutile, può anche schiattare
    Rose: Vivrà
    Kira: Morto, ma sicuramente Kubo si inventa un qualcosa per farlo tornare.
    Riku: Morto e sepolto.
    Unohona: Vivrà la vecchia maniaca
    Isane : Vivrà
    Shinji: Credo che morirà, dopo una battaglia epica che mai nessuno è riuscito a fare.
    Momo: Rimarrà viva dopo che inizierà un combattimento, per i primi minuti fa la powah e poi le prende come un sacco da box
    Byakuya: ... Morirà
    Renji: Vivrà diventando il nuovo capitano della Sesta
    Komamura: Deve schiattare
    Iba: Poveretto, rimarrà vivo
    Kyoraku: Morirà dopo aver fatto il figo nello scontro e riducendo a merda il suo avversario
    Nanao : Rimarrà viva
    Kensei: Combatterà come un porco uccidendo almeno uno Stern Ritter e poi morirà per salvare Hisagi
    Hisagi: Diventerà nuovo capitano al posto di Kensei. Si farà tatuare il ritratto di Kensei sul braccio (?)
    Hitsugaya: Vivrà
    Matsumoto : Morirà per far vedere qual'cosa sul passato suo e di Gin
    Zaraki: Morirà dopo aver visto Yachiru morire. Si scatenerà come una belva e poi muore
    Yachiru: Morirà
    Ikkaku: Vivrà diventando il nuovo capitano dell'undicesima
    Yumichika: Vivrà dventando il vice di Ikkaku
    Mayuri: Morirà rivelando molte cose essenziali per la storia.
    Nemu: Quando vedrà il padre morire cercherà di fare qualcosa ma la inchiappettano
    Akon: Nuovo capitano
    Ukitake: Morirà dopo aver tossito (?) Scherzi a parte, muore nel combattimento
    Rukia: Se muore lei chigo diventa più depresso di quanto non lo sia già
    Urahara: Vivrà
    Isshin: Combatterà insieme a Kisuke e vivrà
    Karin: Vivrà
    Grimmjow: Torna facendo il figo, combatte contro qualche altro Stern Ritter, fa il figo ma poi le prende come un porco. Ma vivrà
    Tia: Morirà dopo aver provato a combattere
    Yoruichi: Vivrà
    Aizen: Il Seireitei sarà nella merda fino al collo e vediamo Aizen spuntare da qualche parte
    Aporro: Se torna, spero che qualcuno lo uccidi perché non lo sopporto
    Ryuken: Morirà per salvare Ishida
    Ishida: Farà risultare vana la morte del padre perché è inutile
    Inoue: Griderà 'Kurosaki-kun' per far pwer uppare Ichigo
    Riruka: Vivrà
    Sado: Vivrà
    Yukio: Farà di nuovo il pazzo depressoide ma questa volta muore
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    18,672
    Reputation
    +1,259
    Location
    Cosmo.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (simonetto861 @ 22/7/2012, 02:28)
    Don Friederick /Markshavin/ penso anche io che moriranno dei personaggi, però forse hai un pò esagerato ( hai fatto una strage ) :SQUARTA: :SQUARTA: :SQUARTA: :SQUARTA: penso questo perchè mi ricordo che kubo nell'ultima intervista disse che la storia di bleach non era neanche arrivata a metà e che avrebbe disegnato per altri 10 anni, presumo quindi che almeno ci sia un'altra saga cmq do la mia lista :

    Kubo ha confermato che questa è la saga finale e che durerà per ben sette anni. Il nome ufficiale della saga è "Arco Narrativo Finale - Saga della Sanguinosa Guerra Millenaria".
    c8051fd96be6392de8693becddc86bf5585199db1505fa6c14351329 "Bleach arriva nella sua fase finale".


    CITAZIONE (DELERIO @ 22/7/2012, 10:21)
    tra i morti ci siamo dimenticati hidemoto kagemaru 250px-Kajoumaru_Hidetomo ucciso dal biondo stern ritter

    Non è stato confermato che sia morto. E non credo nemmeno che morirà subito. Il Vice Imperatore lo ha solo falciato con una mano.
     
    .
  7. Baka Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da quello che è stato detto negli spoilers (ovvero che probabilmente vedremo il bankai di Kira), credo che non sia davvero ancora morto e tornerà a sorpresa. Magari sbaglio, ma è il genere di trollate che fa Kubo (e, per una volta, l'apprezzerei). :kubotroll:

    Per quanto riguarda Kennino, non muore nemmeno se lo uccidono (la regola è che più lo colpisci e più muori tu :asd:), piuttosto mi piacerebbe vedere Yachiru cos'è in grado di fare. La vediamo sempre e comunque tranquilla e sorridente anche nel mezzo dei casini più assurdi, inoltre è pur sempre la luogotenente dell'undicesima divisione nonostante l'aspetto puccioso (anzi, proprio per quello mi ha sempre un pò insospettito, anche perchè potrebbe tranquillamente avere centinaia d'anni). Credo che il solo motivo per cui non l'abbiamo mai vista combattere sia perchè Ken-chan non è contento se qualcuno interferisce coi suoi combattimenti. cipo%20%28143%29

    In realtà sappiamo che anche lei è in grado di sprigionare un reiatsu molto elevato, ma già il solo fatto che non sia minimamente influenzata dalla pressione spirituale di Kenpachi è notevole. Yachiru_Power
    Inoltre è abbastanza forte da saltare tra un edificio e l'altro mentre solleva Kennino, che non è esattamente un peso piuma (cap 113, pag 3). :ph34r:
    Mah, spero di veder combattere anche lei prima della fine.

    Per quanto riguarda il rimanente toto-morti, penso che i 3/4 dei personaggi di bleach abbiano avuto l'impulso fortissimo di toccarsi i maroni (anche le ragazze).
    187307_100001670605032_343303970_n
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,031
    Reputation
    +3
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Don Friederick /Markshavin/ @ 22/7/2012, 11:04) 
    CITAZIONE (simonetto861 @ 22/7/2012, 02:28)
    Don Friederick /Markshavin/ penso anche io che moriranno dei personaggi, però forse hai un pò esagerato ( hai fatto una strage ) :SQUARTA: :SQUARTA: :SQUARTA: :SQUARTA: penso questo perchè mi ricordo che kubo nell'ultima intervista disse che la storia di bleach non era neanche arrivata a metà e che avrebbe disegnato per altri 10 anni, presumo quindi che almeno ci sia un'altra saga cmq do la mia lista :

    Kubo ha confermato che questa è la saga finale e che durerà per ben sette anni. Il nome ufficiale della saga è "Arco Narrativo Finale - Saga della Sanguinosa Guerra Millenaria".
    c8051fd96be6392de8693becddc86bf5585199db1505fa6c14351329 "Bleach arriva nella sua fase finale".


    CITAZIONE (DELERIO @ 22/7/2012, 10:21)
    tra i morti ci siamo dimenticati hidemoto kagemaru 250px-Kajoumaru_Hidetomo ucciso dal biondo stern ritter

    Non è stato confermato che sia morto. E non credo nemmeno che morirà subito. Il Vice Imperatore lo ha solo falciato con una mano.

    be e stato tagliato verticalmente alla testa si vedono pure gli occhiali tagliati quindi credo sia morto ....
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    18,672
    Reputation
    +1,259
    Location
    Cosmo.

    Status
    Anonymous
    Aspettiamo conferme.
    Nelle scan passate ci sono stati tanti morti che poi sono risorti. Ricordo Ukitake trapassato da parte a parte da Wonderweiss, Hitsugaya tagliato a metà da Aizen e Yamamoto già ustionato che addirittura sacrifica un braccio e per di più si becca in pieno il suo stesso Kido.
    Quindi ormai se un personaggio muore, tanto vale aspettare conferma.
     
    .
  10. Shepherd90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Don Friederick hai fatto un massacro!!! :wtf: :wtf:
    Diciamo che Kubo come altri Mangaka, tende a non rendere tutto un genocidio :u.u:
    La vedo dura che muoiano così tanti personaggi. Generalmente quando muore un personaggio di peso, gli viene dedicata un uscita dalle scene strappalacrime , con tanti fronzoli e cacatine varie. Più i maledetti flashback scassamaroni ridondanti che ti mostrano cose che già conosci. Se davvero è come dici tu, il manga degenera :lol:

    Poi Kenpachi non può morire, è un po' come Majin Bu, si rigenera finchè non lo disintegri completamente :lol:

    Yamamoto invece pare sia ultra-gettonato, e in effetti sembrerebbe proprio lui il candidato numero uno per una bella morte per mano dell'imperatore. Se comunque potesse usare il bankai, non oso immaginare il disastro che ne scaturirebbe!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    18,672
    Reputation
    +1,259
    Location
    Cosmo.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shepherd90 @ 22/7/2012, 14:03) 
    Don Friederick hai fatto un massacro!!! :wtf: :wtf:
    Diciamo che Kubo come altri Mangaka, tende a non rendere tutto un genocidio :u.u:
    La vedo dura che muoiano così tanti personaggi. Generalmente quando muore un personaggio di peso, gli viene dedicata un uscita dalle scene strappalacrime , con tanti fronzoli e cacatine varie. Più i maledetti flashback scassamaroni ridondanti che ti mostrano cose che già conosci. Se davvero è come dici tu, il manga degenera :lol:

    Poi Kenpachi non può morire, è un po' come Majin Bu, si rigenera finchè non lo disintegri completamente :lol:

    Yamamoto invece pare sia ultra-gettonato, e in effetti sembrerebbe proprio lui il candidato numero uno per una bella morte per mano dell'imperatore. Se comunque potesse usare il bankai, non oso immaginare il disastro che ne scaturirebbe!!

    E' già stato confermato che la Seiretei andrà in rovina. Kubo è noto per stupire ogni volta i fan grazie alle sue trovate, dunque non è così improbabile la morte di quasi tutti i capitani della Soul Society. In più sono 7 anni di arco - ovvero più di 300 capitoli - e quindi sono anche troppi. Molti capitoli saranno ovviamente colmati dai flashback sulla maggior parte dei personaggi.
    Nei manga la parola flashback è quasi sempre sinonimo di morte. :sisi:
     
    .
  12. Baka Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Friederick /Markshavin/ @ 22/7/2012, 14:11) 
    E' già stato confermato che la Seiretei andrà in rovina. Kubo è noto per stupire ogni volta i fan grazie alle sue trovate, dunque non è così improbabile la morte di quasi tutti i capitani della Soul Society.
    Nei manga la parola flashback è quasi sempre sinonimo di morte. :sisi:

    Ma magari! Se fosse così, in Naruto sarebbero morti quasi tutti. cipo%20%2810%29 :asd:

    A parte gli scherzi, capisco cosa intendi, ma ci sono talmente tanti punti oscuri in bleach che in questo caso i flashback possono essere usati anche solo come chiarimento.

    Cmq la seiretei potrebbe andare in rovina anche per altre ragioni. Perdere questa battaglia non significa necessariamente una carneficina (anche se qualche morte probabilmente è da mettere in conto), potrebbe essere semplicemente che lo scontro si sposti altrove, lasciando indietro la SS devastata. Inoltre anche se morissero vari capitani, verrebbero semplicemente sostituiti qualche tempo dopo, è già successo in passato.

    CITAZIONE (Shepherd90 @ 22/7/2012, 14:03) 
    Yamamoto invece pare sia ultra-gettonato, e in effetti sembrerebbe proprio lui il candidato numero uno per una bella morte per mano dell'imperatore. Se comunque potesse usare il bankai, non oso immaginare il disastro che ne scaturirebbe!!

    Eh si, Yamamoto è un altro che deve avere un bankai cataclismico. Cmq lui in effetti è possibilissimo che muoia ed in tal caso immagino verrà sostituito da Unohana alla guida della SS (in fondo se la fanno già tutti addosso appena lei guarda storto qualcuno). cipo%20%2897%29
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    18,672
    Reputation
    +1,259
    Location
    Cosmo.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Baka Sennin @ 22/7/2012, 16:52) 
    Ma magari! Se fosse così, in Naruto sarebbero morti quasi tutti. cipo%20%2810%29 :asd:

    A parte gli scherzi, capisco cosa intendi, ma ci sono talmente tanti punti oscuri in bleach che in questo caso i flashback possono essere usati anche solo come chiarimento.

    Cmq la seiretei potrebbe andare in rovina anche per altre ragioni. Perdere questa battaglia non significa necessariamente una carneficina (anche se qualche morte probabilmente è da mettere in conto), potrebbe essere semplicemente che lo scontro si sposti altrove, lasciando indietro la SS devastata. Inoltre anche se morissero vari capitani, verrebbero semplicemente sostituiti qualche tempo dopo, è già successo in passato.

    CITAZIONE (Shepherd90 @ 22/7/2012, 14:03) 
    Yamamoto invece pare sia ultra-gettonato, e in effetti sembrerebbe proprio lui il candidato numero uno per una bella morte per mano dell'imperatore. Se comunque potesse usare il bankai, non oso immaginare il disastro che ne scaturirebbe!!

    Eh si, Yamamoto è un altro che deve avere un bankai cataclismico. Cmq lui in effetti è possibilissimo che muoia ed in tal caso immagino verrà sostituito da Unohana alla guida della SS (in fondo se la fanno già tutti addosso appena lei guarda storto qualcuno). cipo%20%2897%29

    Sostituire un capitano non è come sostituire un luogotenente. Specialmente se i capitani deceduti saranno un bel po'. :sisi:

    No, attualmente nessuno Shinigami nella Seiretei è in grado di prendere il posto di Yamamoto come Comandante Generale. Questo per tanti motivi. Ukitake stesso lo afferma nell'epilogo dei Deicide che è ancora presto per la morte del suo maestro, visto che uno Shinigami in grado di sostituirlo deve ancora nascere. Molto probabilmente verrà inviato un membro della Guardia Reale a governare il Gotei 13, ma tra gli Shinigami attualmente conosciuti nessuno può ricoprire il ruolo di Comandante Generale. Unohana ha - sì - molta esperienza e forza, ma non è adatta a tale incarico.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,387
    Reputation
    +1,494

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Don Friederick /Markshavin/ @ 22/7/2012, 17:35) 
    CITAZIONE (Baka Sennin @ 22/7/2012, 16:52) 
    Ma magari! Se fosse così, in Naruto sarebbero morti quasi tutti. cipo%20%2810%29 :asd:

    A parte gli scherzi, capisco cosa intendi, ma ci sono talmente tanti punti oscuri in bleach che in questo caso i flashback possono essere usati anche solo come chiarimento.

    Cmq la seiretei potrebbe andare in rovina anche per altre ragioni. Perdere questa battaglia non significa necessariamente una carneficina (anche se qualche morte probabilmente è da mettere in conto), potrebbe essere semplicemente che lo scontro si sposti altrove, lasciando indietro la SS devastata. Inoltre anche se morissero vari capitani, verrebbero semplicemente sostituiti qualche tempo dopo, è già successo in passato.

    CITAZIONE (Shepherd90 @ 22/7/2012, 14:03) 
    Yamamoto invece pare sia ultra-gettonato, e in effetti sembrerebbe proprio lui il candidato numero uno per una bella morte per mano dell'imperatore. Se comunque potesse usare il bankai, non oso immaginare il disastro che ne scaturirebbe!!

    Eh si, Yamamoto è un altro che deve avere un bankai cataclismico. Cmq lui in effetti è possibilissimo che muoia ed in tal caso immagino verrà sostituito da Unohana alla guida della SS (in fondo se la fanno già tutti addosso appena lei guarda storto qualcuno). cipo%20%2897%29

    Sostituire un capitano non è come sostituire un luogotenente. Specialmente se i capitani deceduti saranno un bel po'. :sisi:

    No, attualmente nessuno Shinigami nella Seiretei è in grado di prendere il posto di Yamamoto come Comandante Generale. Questo per tanti motivi. Ukitake stesso lo afferma nell'epilogo dei Deicide che è ancora presto per la morte del suo maestro, visto che uno Shinigami in grado di sostituirlo deve ancora nascere. Molto probabilmente verrà inviato un membro della Guardia Reale a governare il Gotei 13, ma tra gli Shinigami attualmente conosciuti nessuno può ricoprire il ruolo di Comandante Generale. Unohana ha - sì - molta esperienza e forza, ma non è adatta a tale incarico.

    Io penso invece che se Yamamoto morirà non ci sarà più un Comandante Generale ma anzi credo che tutti i capitano che rimarranno in vita dalla guerra o quelli che li sostituiranno in futuro tipo Un Renji che sostituirà Byakuya si uniranno per governare insieme la Soul Society visto che vedo alquanto improbabile che il Re si privi di un membro della Guardia Reale per mandarlo a comandare i Gotei visto che da quel che abbiamo constatato durante tutto questo tempo la Guardia Reale e il Re se ne fregano altamente della Soul Society
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    18,672
    Reputation
    +1,259
    Location
    Cosmo.

    Status
    Anonymous
    Il Re Spirito e la Guardia Reale verranno coinvolti in prima persona durante questo arco, quindi gliene dovrà pur fregare qualcosa se lo Shinigami che ha fatto la storia della Soul Society e che per 1000 anni l'ha governata, crepa. :asd:
     
    .
280 replies since 22/7/2012, 00:14   11423 views
  Share  
.