[DISCUSSIONE] La Sanguinosa Guerra Millenaria

esprimete la vostra su chi vivrà o morirà.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baka Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Friederick /Markshavin/ @ 22/7/2012, 20:46) 
    [color=red]Unohana non ha le capacità da leader. Parliamoci chiaro: tu ce la vedi ad Unohana Comandante Generale che dà ordini a destra e a manca?

    Non ho idea se sia in grado o voglia ricoprire la carica, ma se c'è una cosa che non le manca è proprio il carisma: è sempre estremamente calma e composta anche nelle situazioni più disperate, ma nonostante ciò è molto rispettata e, come ho già detto, in passato è successo più di una volta che le sia stato sufficiente un solo sguardo per intimidire qualcuno, tanto che è temuta persino dai membri dell'undicesima divisione.

    CITAZIONE
    Io non solo non ce la vedo, ma nemmeno ce la voglio. Ella è della squadra medica, non ha la capacità di gestire il Gotei 13.

    Anch'io non volevo la saga dei fullbring, ma purtroppo non ci ho potuto fare granchè. :D
    Che poi effettivamente abbia o meno la capacità di gestire la SS non possiamo saperlo, ma in effetti immagino dovrebbe lasciare la squadra medica se diventasse Generale Supremo (già solo per questo forse non accetterebbe).

    CITAZIONE
    Oltrettuto il Comandante Generale deve essere uno Shinigami di norma superiore a tutti gli altri capitani, ecco perché affermo che verrà mandato un membro della Guardia Reale.

    Non l'abbiamo ancora mai vista combattere ma, secondo il databook ufficiale, dopo Yamamoto la più forte è lei.
    Che venga mandato un membro della guardia reale può essere, ma ne dubito, dato che non è la guardia reale a gestire la SS, ma il Central 46. Naturalmente, in una situazione di emergenza, tutto può essere.

    CITAZIONE
    Il finale di Bleach per me è proprio Ichigo King of Souls.

    Speriamo ben di no. Sarebbe veramente scontato. cipo%20%2835%29

    CITAZIONE (Lufreiniger @ 22/7/2012, 20:57) 
    Ichigo King? Non è così forte parliamoci chiaro,se deve ricoprire un ruolo di rilievo in questo caso credo sia più probabile che lui diventi il capitano di una qualche brigata

    Già preferirei. cipo%20%28143%29

    Voglio dire:

    - appaiono gli shinigami --> Ichigo diventa shinigami
    - appaiono gli hollows --> Ichigo ha un hollow dentro di sè
    - appaiono i bankai --> Ichigo in 3 giorni acquista un bankai (quando normalmente ci vorrebbero 10 anni)
    - appaiono i wizards --> Ichigo salta fuori che è un wizard
    - si scontra con Ulquiorra che ha la trasformazione in "demone" --> anche Ichigo si trasforma in "demone"
    - appaiono i fullbringers --> anche Ichigo ha un fullbring

    Ora ci manca solo che Ichigo abbia poteri da Quincy e pure dello Spirit King e siamo a posto. cipo%20%285%29
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    18,672
    Reputation
    +1,259
    Location
    Cosmo.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lufreiniger @ 22/7/2012, 21:31) 
    Beh si è uguale ma potrebbe essere anche una coincidenza non credi?

    Non siamo nella vita reale. E' un manga; in un manga non ci sono coincidenze di questo genere. :asd:

    Ne sono consapevole che nel Databook è la seconda dopo Yamamoto, ma questo non significa che sia vicino a lui come forza effettiva. Kenpachi nel databook è dato per ultimo, ma in realtà non lo è.
    Non c'è dubbio che Unohana ha più esperienza nel campo dopo Yamamoto e sarà sicuramente la seconda in termini di abilità, ma tra lui e Yamamoto c'è un divario che separa il cielo dalla Terra.
     
    .
  3. Baka Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Friederick /Markshavin/ @ 22/7/2012, 21:33) 
    Ne sono consapevole che nel Databook è la seconda dopo Yamamoto, ma questo non significa che sia vicino a lui come forza effettiva. Kenpachi nel databook è dato per ultimo, ma in realtà non lo è.
    Non c'è dubbio che Unohana ha più esperienza nel campo dopo Yamamoto e sarà sicuramente la seconda in termini di abilità, ma tra lui e Yamamoto c'è un divario che separa il cielo dalla Terra.

    Non posso commentare senza nemmeno mai averla vista combattere. Ne riparleremo in seguito. :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,387
    Reputation
    +1,494

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Baka Sennin @ 22/7/2012, 21:33) 
    CITAZIONE (Don Friederick /Markshavin/ @ 22/7/2012, 20:46) 
    [color=red]Unohana non ha le capacità da leader. Parliamoci chiaro: tu ce la vedi ad Unohana Comandante Generale che dà ordini a destra e a manca?

    Non ho idea se sia in grado o voglia ricoprire la carica, ma se c'è una cosa che non le manca è proprio il carisma: è sempre estremamente calma e composta anche nelle situazioni più disperate, ma nonostante ciò è molto rispettata e, come ho già detto, in passato è successo più di una volta che le sia stato sufficiente un solo sguardo per intimidire qualcuno, tanto che è temuta persino dai membri dell'undicesima divisione.

    CITAZIONE
    Io non solo non ce la vedo, ma nemmeno ce la voglio. Ella è della squadra medica, non ha la capacità di gestire il Gotei 13.

    Anch'io non volevo la saga dei fullbring, ma purtroppo non ci ho potuto fare granchè. :D
    Che poi effettivamente abbia o meno la capacità di gestire la SS non possiamo saperlo, ma in effetti immagino dovrebbe lasciare la squadra medica se diventasse Generale Supremo (già solo per questo forse non accetterebbe).

    CITAZIONE
    Oltrettuto il Comandante Generale deve essere uno Shinigami di norma superiore a tutti gli altri capitani, ecco perché affermo che verrà mandato un membro della Guardia Reale.

    Non l'abbiamo ancora mai vista combattere ma, secondo il databook ufficiale, dopo Yamamoto la più forte è lei.
    Che venga mandato un membro della guardia reale può essere, ma ne dubito, dato che non è la guardia reale a gestire la SS, ma il Central 46. Naturalmente, in una situazione di emergenza, tutto può essere.

    CITAZIONE
    Il finale di Bleach per me è proprio Ichigo King of Souls.

    Speriamo ben di no. Sarebbe veramente scontato. cipo%20%2835%29

    CITAZIONE (Lufreiniger @ 22/7/2012, 20:57) 
    Ichigo King? Non è così forte parliamoci chiaro,se deve ricoprire un ruolo di rilievo in questo caso credo sia più probabile che lui diventi il capitano di una qualche brigata

    Già preferirei. cipo%20%28143%29

    Voglio dire:

    - appaiono gli shinigami --> Ichigo diventa shinigami
    - appaiono gli hollows --> Ichigo ha un hollow dentro di sè
    - appaiono i bankai --> Ichigo in 3 giorni acquista un bankai (quando normalmente ci vorrebbero 10 anni)
    - appaiono i wizards --> Ichigo salta fuori che è un wizard
    - si scontra con Ulquiorra che ha la trasformazione in "demone" --> anche Ichigo si trasforma in "demone"
    - appaiono i fullbringers --> anche Ichigo ha un fullbring

    Ora ci manca solo che Ichigo abbia poteri da Quincy e pure dello Spirit King e siamo a posto. cipo%20%285%29

    E beh a sto punto come dice Friederik,Ichigo potrebbe anche avere dei poteri Quincy visto che anche Aizen dice"tu sei uno shinigami e un..." interrotto poi da Isshin per non fargli sapere la verità

    CITAZIONE
    Non siamo nella vita reale. E' un manga; in un manga non ci sono coincidenze di questo genere.

    Don si le coincidenze non esistono ma io non dico che Ichigo non sia un Quincy,vedo solo eccessivo che diventi King

    Per quanto riguarda la questione Yamamoto-Unohona,beh Yamamoto è nettamente superiore,lei potrà essere anche la seconda in abilità ma non arriverà mai ai suoi livelli
     
    .
  5. Baka Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lufreiniger @ 22/7/2012, 21:41) 
    Per quanto riguarda la questione Yamamoto-Unohona,beh Yamamoto è nettamente superiore,lei potrà essere anche la seconda in abilità ma non arriverà mai ai suoi livelli

    Quanto a tette, Unohana è già nettamente superiore. :supalol:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,387
    Reputation
    +1,494

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Baka Sennin @ 22/7/2012, 21:43) 
    CITAZIONE (Lufreiniger @ 22/7/2012, 21:41) 
    Per quanto riguarda la questione Yamamoto-Unohona,beh Yamamoto è nettamente superiore,lei potrà essere anche la seconda in abilità ma non arriverà mai ai suoi livelli

    Quanto a tette, Unohana è già nettamente superiore. :supalol:

    Infatti,ora Unohona ammazzerà i Quincy a botta di tette in faccia :saske:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    18,672
    Reputation
    +1,259
    Location
    Cosmo.

    Status
    Anonymous
    Questi Quincy mi stanno già rompendo i maroni. :sisi:
     
    .
  8. Hibari Kyøya
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Don Friederick /Markshavin/ @ 22/7/2012, 21:46) 
    Questi Quincy mi stanno già rompendo i maroni. :sisi:

    perche allora porti un avatar di loro :asd: cmq mi domando chi é la persona che ha visto urahara e poi come cavolo i shinigami ribalteranno la situazione ?
     
    .
  9. Baka Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lufreiniger @ 22/7/2012, 21:46) 
    CITAZIONE (Baka Sennin @ 22/7/2012, 21:43) 
    Quanto a tette, Unohana è già nettamente superiore. :supalol:

    Infatti,ora Unohona ammazzerà i Quincy a botta di tette in faccia :saske:

    Tu ci scherzi, ma c'è una seria possibilità. a5dbe3f6aaa1f219d61618f7756c67c2_sp

    Oppure potrebbe chiedere loro gentilmente di andarsene. cipo%20%28154%29

    Retsu_Unohana_by_SuperNaruSakuFanatic

    CITAZIONE (Don Friederick /Markshavin/ @ 22/7/2012, 21:46) 
    Questi Quincy mi stanno già rompendo i maroni. :sisi:

    Si davvero. Specialmente il gorilla mascherato e la bambina (anzi, "Bambietta") sono abbastanza ridicoli.

    Il tizio che usa la paura invece no, lui mi è simpatico dato che sta pestando Byacoso. cipo%20%2831%29
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    18,672
    Reputation
    +1,259
    Location
    Cosmo.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hibari Kyøya @ 22/7/2012, 21:55) 
    CITAZIONE (Don Friederick /Markshavin/ @ 22/7/2012, 21:46) 
    Questi Quincy mi stanno già rompendo i maroni. :sisi:

    perche allora porti un avatar di loro :asd: cmq mi domando chi é la persona che ha visto urahara e poi come cavolo i shinigami ribalteranno la situazione ?

    Parlavo della stirpe in generale. E poi il grande Friederick è uno dei pochi tra di loro che mi ispira. :sisi:

    Semplice, non la ribalteranno. :asd:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,387
    Reputation
    +1,494

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hibari Kyøya @ 22/7/2012, 21:55) 
    CITAZIONE (Don Friederick /Markshavin/ @ 22/7/2012, 21:46) 
    Questi Quincy mi stanno già rompendo i maroni. :sisi:

    perche allora porti un avatar di loro :asd: cmq mi domando chi é la persona che ha visto urahara e poi come cavolo i shinigami ribalteranno la situazione ?

    Si presume sia Grimmjow che ha visto Urahara
    Gli Shinigami non ribalteranno nulla,verranno annientati e basta
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    18,672
    Reputation
    +1,259
    Location
    Cosmo.

    Status
    Anonymous
    Ricordatevi che l'autore di Bleach è lui. ---->> :kubotroll:
    Grimmjow è troppo scontato conoscendo Kubo. :sisi:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,387
    Reputation
    +1,494

    Status
    Offline
    Io spero in un ritorno di Gin dall'Inferno sinceramente :puccio:
     
    .
  14. Hibari Kyøya
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma raga é uno shonen é logico che il finale siano i buoni a vincere cmq per me anche Aizen potrebbe intervenire e alla fine della storia dopo molte morti dei capitani e dei nuovi ci sara una sequel che dirà che aizen é scappato dopo la guerra e non ci sono tracce di lui ma resta il criminale n 1 della soul socety
     
    .
  15. Baka Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Friederick /Markshavin/ @ 22/7/2012, 22:00) 
    Ricordatevi che l'autore di Bleach è lui. ---->> :kubotroll:
    Grimmjow è troppo scontato conoscendo Kubo. :sisi:

    Hm, penso abbia ragione Fried, Grimmjow è troppo scontato.
    Un admin del forum non molto tempo fa ha suggerito fosse Zoro di One Piece. Secondo me ha fatto centro.

    avatar43777_1

    Persino i colori della spada sono quelli! cipo%20%2854%29

    CITAZIONE (Lufreiniger @ 22/7/2012, 22:03) 
    Io spero in un ritorno di Gin dall'Inferno sinceramente :puccio:

    Bel personaggio, ma purtroppo la sua storia è conclusa.
    Inoltre ha un bankai troppo difficile da gestire per Kubo, un pò come anche quello di Soi Fong. Sarebbe un "one hit - one kill", ma ciò renderebbe troppo corti i combattimenti, quindi in pratica per un motivo o per l'altro non funziona mai. :megusta:

    Edited by Baka Sennin - 22/7/2012, 22:09
     
    .
280 replies since 22/7/2012, 00:14   11423 views
  Share  
.