Avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gøkudera Hayatø
        Like  
     
    .

    User deleted


    Immagine: https://i.imgur.com/yuSlX.jpg Vorrei un'avatar con la prima immagine in alto a desta, insomma utsumi che porta in braccio yuki :wub:
    Dimensioni: Come viene meglio, so che non è facile ridimensionare un'immagine del genere, o almeno io non ci sono riuscito :coffee:
    Font: Fate voi;
    Colore font: Fate voi;
    Effetti: Fate voi.

    Grazie in anticipo a chiunque tenterà di aiutarmi :ciao:
     
    .
  2. ‚ Choji Akimichi
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarebbe buona educazione non richiedere un avatar qui e linkarmi la pag di un altro forum...... comunque vedo se stasera ho un pò di tempo
     
    .
  3. Gøkudera Hayatø
        Like  
     
    .

    User deleted


    :OMG: Sarebbe buona educazione non richiedere un'avatar qui e linkare la pagina di un'altro forum ? ò.O Ho solo richiesto un'avatar nella sezione Richieste Grafiche e non ho linkato nessun altro forum, ho semplicemente uppato la pagina del manga in questione su Imgur e chiesto quel che avrei voluto, pls dimmi dov'è la mancanza di educazione e cosa ho sbagliato :gnegne:
     
    .
  4. ‚ Choji Akimichi
        Like  
     
    .

    User deleted


    che quel manga lo facciamo anche noi, ma quella non è una pagina editata da noi, ma come ti ho già detto, nessun problema, stasera ho un pò di tempo e faccio un tentativo :D
     
    .
  5. Gøkudera Hayatø
        Like  
     
    .

    User deleted


    Up....
     
    .
  6. ‚ Choji Akimichi
        Like  
     
    .

    User deleted


    3198_ThuAug121252am_GE_Good_Ending_ch054_p15_colored
     
    .
  7. Gøkudera Hayatø
        Like  
     
    .

    User deleted


    :cry2: Grazie, è bellissimo.. Grazie mille davvero, solo una cosa : non è che potresti togliere il mio nick ? <.< Se non puoi non fa niente eh ! *-* E comunque scusa ancora se ho preso una pagina di GE al di fuori degli APD, ma l'altro giorno l'host non fungeva e non mi faceva scaricare nulla, quindi l'ho letto online ... Scusa e grazie ancora !
     
    .
6 replies since 30/7/2012, 01:48   115 views
  Share  
.