Richiesta Logo

Logo per forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessio_Vale94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! ^^

    Mi servirebbe il vostro aiuto per creare un logo vero e proprio, dato che sia con codici HTML che con i vari programmi di grafica sono pressochè impedito.
    Se avete tempo a vostra vorrei fare richiesta di un logo particolare, utilizzando questa immagine:

    jpg

    Nell' immagine allegata è presente la scritta "Pocket Monsters" in caratteri Unown con effetto "specchio d' acqua" (non so come si chiama xD) sullo sfondo, se è possibile vorrei sostituire tale scritta con: "World Game Center", mantenendo l' effetto a specchio e i caratteri Unown, ma di grandezza maggiore rispetto all' originale scritta "Pocket Monters". Diciamo il doppio.

    Per il resto non ho richieste particolari: le dimensioni vanno bene così. L' unica richiesta è quella di rendere i colori leggermente più saturi e con un effetto "opalescente", ah e poi vorrei una specie di "contorno" rossastro sullo spigolo in alto a destra e su quello in basso a sinistra...(non so spiegarlo bene scusate ^^).

    Attendo risposte, grazie in anticipo. ^__^

    Edited by Alessio_Vale94 - 27/8/2012, 18:35
     
    .
  2. ‚ Choji Akimichi
        Like  
     
    .

    User deleted






    anche se a me questo font mi sembra turco più che linguaggio dei pokemon :P
     
    .
  3. Alessio_Vale94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚ Choji Akimichi @ 28/8/2012, 00:58) 
    (IMG:http://i49.tinypic.com/27wzsd4.jpg)

    (IMG:http://i48.tinypic.com/aayuep.jpg)

    anche se a me questo font mi sembra turco più che linguaggio dei pokemon :P

    Ahah! ^^ Bè effettivamente, ora a vederlo dal vivo non è proprio comprensibile, ma comunque è fantastico ti ringrazio :sisi:

    Se non è di troppo disturbo, volevo chiedere se è possibile fare la stessa immagine (la seconda che hai mostrato), però al posto della scritta Pocket Monsters metterci la scritta "Enjoy your stay..." in piccolo,sempre con l' effetto a specchio, con questo font che allego: Qui. Mentre in basso mettere la scritta World Game Center con un font SaucerBB che qui allego: Qui

    Se è possibile la scritta in basso la vorrei leggermente in prospettiva, mi spiego: a partire dal centro della frase "World Game Center" vorrei un effetto in modo tale da renderlo curvo man mano che si va sui lati, in modo che il centro sembri più vicino e i lati più lontani.

    Scusa ancora per il disturbo, e grazie mille comunque per aver risposto... lo so, sono uno scassaballe xD
     
    .
  4. ‚ Choji Akimichi
        Like  
     
    .

    User deleted




     
    .
  5. Alessio_Vale94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddioo!!! *__* Veramente, è semplicemente fantastico, proprio quello che volevo :D
    Ti ringrazio moltissimo!!!!!!
     
    .
4 replies since 27/8/2012, 16:04   74 views
  Share  
.