logo per forum di un MMORPG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BigPowa
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti scusate se l'altra volta sono stato un cojone a non scegliere nessun lavoro grafico ma non mi piaceva niente di niente...
    oggi sono qui per chiedervi un logo

    •Tipo di Lavoro: logo
    •Immagine: prima di tutto vorrei lo sfondo invisibile cosi da poterlo adattare in tutti i forum >.< vorrei queste seguenti immagini in una
    5688-1835121930 , 4999_render_cacvavda , renders_one_piece_by_xiacro-d56yvuh e infine lui png ( SE TSUNA NON CI STA BENE SCEGLIETE UNA VOI ) e vorrei anche la scritta Grand Fantasia con quache effetto particolare applicato alla scritta.
    p.s scegliete un FONT bello bello bello bello bello bello

    •DIMENSIONI: MAX1280x400

    Edited by BigPowa - 8/9/2012, 19:32
     
    .
  2. BigPowa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grand Fantasia
     
    .
  3. mr.nitro
        Like  
     
    .

    User deleted


    per farlo si può anche fare... ma tieni in considerazione che tu vuoi un logo, a quanto ho capito, per un retroserver di un mmorpg. Lascia perdere i personaggi degli anime e dei manga perchè per un logo viene una porcheria a mio parere... poi vabè..
     
    .
  4. BigPowa
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh lo so >.< ma sinceramente non avevo idee per un logo di grand fantasia e poi non è un retro server è proprio l'ufficiale
     
    .
  5. mr.nitro
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ufficiale? O_o qualcosa mi sfugge... si parla di una società alla fine dei conti quindi non penso che non abbiano un grafico assunto con contratto. Come mai vengono a chiedere proprio qui? voglio dire... anche di grafica ci sono siti o forum ben più conosciuti che trattano solo di grafica...

    comunque... per i loghi dei giochi mi sembra logico che bisogni utilizzare render dei giochi, per quanto questi penosi possano essere... o al massimo ridisegnarli in modo che almeno assomiglino a una rappresentazione del gioco...
     
    .
  6. BigPowa
        Like  
     
    .

    User deleted


    nitro lascia stare <.< comunque aspetto con ansia il logo per un forum .-.
     
    .
  7. BigPowa
        Like  
     
    .

    User deleted


    chiudete pure
     
    .
6 replies since 8/9/2012, 18:07   178 views
  Share  
.