La collina sui papaveri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti sembra sia uscito a,l cinema da oggi il film d'animazione del regista Goro Miyazaki cioè La collina dei papaveri.
    Goro è figlio di Hayao Miyazaki fumettista e Regista che ha fattofilm d'animazione come Il castello errante di hoel, lL città incantat, Laputta il castello del cielo, Nausikaa della valle del vento, Porco Rosso, Il mio vicino Totoro, Princess Mononoke,Ponyo sulla scogliera e gli episodi di anime come di fine anni 70 cioè Lupin III, Le nuove avventure di Lupin III e Conan il ragazzo del futuro, ecc... ecco il trailer:





     
    .
  2. jnbsekai
        Like  
     
    .

    User deleted


    sn appena rientrata a casa.......proprio xkè sn andato a vederloooooooo!!!!!!!!!!!!davvero ben fattooooooo :asd:.....
    mangiavano in continuazione mwahahahahahahahahahah
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    ciao se dici che è ben fatto andrò a vederlo anche io al cinema.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    3,276
    Reputation
    0
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    A me è piaciuto molto, assomigliava ad un musical ^^ aveva tante belle canzoni e la signorina Teshima mi fa sempre venire la pelle d'oca. Colonna sonora da brivido, e la nota nostalgica degli anni '60 si sente tutta. Mi è piaciuto molto l'accenno fatto a Sakamoto e la sua Ue no muite aruko ^_^ pensare che mio padre la conosce, in inglese ma ora la canticchia pure in giappo! Ahaha!
    A differenza del precendente film di Goro, che avevo trovato lento nella narrazione, questo è più "veloce" e l'alternanza delle scene "importanti" a quelle della pulizia del Quartier Latin, con tutti i lati comici del caso, l'ha reso molto piacevole.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Salve l'ho visto è sono rimasto molto deluso dal film di Goro Miyazaki non ho visto il suo primo film ma questo era decisamente noioso al di la della colonna sonora tanto che ho sbadigliato più volte nel guardarlo e debbo dire che non c'è confronto con i film del padre Hayao che sono molto più belli a me poi non sembrava proprio scorrevole la trama.

    Edited by marcomiccolo0102Apd - 16/3/2016, 16:29
     
    .
4 replies since 6/11/2012, 21:02   120 views
  Share  
.