Lavoro per il mio forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <> Zangetsu
        Like  
     
    .

    User deleted


    •Tipo di Lavoro: Immagini per la bacheca - per indicare le razze di bleach - shinigami - quincy - fullbring - hollow
    •Immagine:

    Shinigami:



    Quincy:



    Fullbring:



    Hollow:



    •Dimensioni: 120 x 120
    •Scritta: le scritte devono essere quelle delle razze esempio: shinigami su l'immagine ci deve essere la scritta shinigami
    •Font: fate voi
    •Effetti: fate voi - solo uan cosa il bordo dell'immagine potreste farlo fantasioso, e non semplicimente quadrato ? se potete farlo bene altrimenti non fa nulla
    •Altro: Vorrei chiedervi una cosa, ma non se posso chidere qui, quindi se ho sbagliato chiedo scusa in anticipo. In pratica volevo sapere quale sia il codice che usate voi nella home, mi riferisco a quello delle immagini dove sono riportati gli anime. Io volevo sapere il codice base se esiste, non voglio il vostro, voglio precisarlo, comunque se potete aiutarmi ve ne sarei grado. Ultima cosa, se chi fa l'immagini vuole vedere il forum per regolarsi su gli effetti può mandarmi un mp, cosi vi linko il forum.
     
    .
  2. ¬ApЕ®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    qui potete richiedere avatar o banner se volete altro rivolgetevi a forum appositi.
     
    .
1 replies since 9/1/2013, 18:13   49 views
  Share  
.