Avatar + firma (appena avete del tempo da sprecare :P)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NightWish92¸
        Like  
     
    .

    User deleted


    •Tipo di Lavoro: Avatar e firma.
    •Immagine: Clicca qui! Mi scuso per lasciare solo un immagine da "lavorare", ma non sono riuscita a trovarne altre di mio gradimento riguardo quest'anime.
    •Dimensioni: Avatar: 150x350, Firma: 350x150.
    •Scritta: Gradirei che sulla firma ci sia il mio nickname (non ha importanza dove, lo potete mettere dove starà meglio :P).
    •Font: A piacimento, non me ne intendo molto di queste cose! sceglietene uno adatto al posto mio ;)
    •Effetti: Anche qua carta libera, potete fare quello che vi riesce meglio: sistemazione della color, aggiungere qualche effetto, una cornice, oppure cose più complicate di queste (che non ho idea di quali siano), ecc.. Insomma carta bianca a voi artisti!
    •Altro: Una cosa assolutamente facoltativa e che inserirete solamente se riterrete starci bene, è il logo dell'anime dell'immagine in questione, ve lo lascio QUI (vi ho lasciato direttamente il download), potete applicarlo sia sull'avatar che sulla firma, oppure solo in uno dei due lavori.. vedete voi!

    Come avete notato non ho le idee ben chiare, per questo mi affido a voi! :) Grazie in anticipo a chi proverà a cimentarsi in questa missione suicida! :u.u:
     
    .
  2. ‚ Choji Akimichi
        Like  
     
    .

    User deleted


    adriNvaK


    adlR8M6z

     
    .
  3. NightWish92¸
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stupendo! grazie veramente :) non potevo chiedere di meglio! ;)
    Un'ultima cosa, per caso potresti portarmi l'avatar alle dimensioni "normali"?

     
    .
2 replies since 10/1/2013, 16:20   57 views
  Share  
.