avatar o avatar più firma

richiesta avatar o avatar più firma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fakhar
        Like  
     
    .

    User deleted


    buona sera, avrei bisogno di un nuovo avatar poichè quello vecchio è scaduto e mi sn scordato di salvare l'immagine sul pc, se possibile vorrei che fosse abbinato alla firma che ho attualmente(), altrimenti mi va bene anche che ne facciate un'altro insieme a una nuova firma (sempre con soggetto zoro e nick Fakhar)
    grazie in anticipo!
    ps. chiedo scusa x non aver seguito la lista ma mi sono accorto adesso della lista da seguire XD
    comunque le dimensioni possono essere qualsiasi, il font se riuscite a trovare quello della firma va bene, altrimenti usatene pure unaltro, accattivante possibilmente XD, l'immagine, se riuscite a trovare questa è meglio, altrimenti va bene unaltra di zoro.
    grazie :)


    Edited by ‚ Choji Akimichi - 17/2/2013, 22:17
     
    .
  2. ‚ Choji Akimichi
        Like  
     
    .

    User deleted


    adp6rCMQ
     
    .
  3. fakhar
        Like  
     
    .

    User deleted


    carino!!
    grazie :)
    però ho provato a metterlo come avatar, le dimensioni sn troppe e pure il peso :(
     
    .
  4. ‚ Choji Akimichi
        Like  
     
    .

    User deleted


    clicca sull'immagine che ho postato con il tasto dx del mouse, se sei con firefox o chrome ti basta cliccare su copia indirizzo, invece con explorer devi andare su proprietà, e lì selezionare e copiare l'indirizzo dell'immagina, poi clicchi sul tuo profilo personale in alto a dx, modifica avatar, e metti lì l'indirizzo che hai copiato, poi chiedi allo staff per farlo allargare al massimo
     
    .
  5. fakhar
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille choji, a chi devo chiedere per farlo allargare adesso?
     
    .
  6. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me da errore quando provo ad allargarlo... lascio provare qualcun' altro xD
     
    .
  7. ‚ Choji Akimichi
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo nel sito dove ha impostato il titolo, io non posso moificarti il profilo a causa del tuo titolo, se lo modifico, mi costringe a modificare anche quello
     
    .
  8. fakhar
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho capito, devo fare qualcosa io per potervi aiutare oppure non c'è speranza?
     
    .
  9. ‚ Choji Akimichi
        Like  
     
    .

    User deleted


    il titolo che hai impostato nel profilo, supera la misure consentite in questo forum, quindi quando vado a modifcare il tuo profilo non me lo consente perchè mi dà errore, quindi dovresti ricordare in quale forum hai impostato quel titolo e chiedere a quegli amministratori.
     
    .
8 replies since 17/2/2013, 18:39   82 views
  Share  
.