Problema scorrimento automatico pagine intenet e non

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    5,114
    Reputation
    +95
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    Mi capita a volte che la barra laterale a destra (che serve per far scorrere una pagina dall'alto verso il basso, e viceversa) si mette stabile verso il basso della pagina senza darmi la possibilità di risalirla.......di solito avviene i primi 10 minuti dopo che accendo il portatile. Il mio computer è posseduto o altro?
     
    .
  2. -THE DARKNESS-
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai tastiere con macro o programmi con macro?

    nel caso hai attivo la selezioni di tasti permanenti?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    5,114
    Reputation
    +95
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    perdona se sono niubbo ma che intendi per tastiera con macro? il problema è presente sul mio portatile
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    6,535
    Reputation
    +2
    Location
    Livello 0: Safeguard's Tower

    Status
    Anonymous
    Le macro sono espressioni con un valore particolare. Delle serie di 'scorciatoie da tastiera' nel tuo caso. Accade con tutti i browser?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    5,114
    Reputation
    +95
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    si con tutti i browser......per capire se il problema sono le macro come lo capisco (sono niubbo in questo argomento quindi spiegatemelo di conseguenza)..............grazie di tutto
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,460
    Reputation
    +2
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stuani @ 23/3/2013, 17:09) 
    Mi capita a volte che la barra laterale a destra (che serve per far scorrere una pagina dall'alto verso il basso, e viceversa) si mette stabile verso il basso della pagina senza darmi la possibilità di risalirla.......di solito avviene i primi 10 minuti dopo che accendo il portatile. Il mio computer è posseduto o altro?

    @Stuani: ho avuto il tuo stesso problema in questi giorni, all'avvio del portatile quando vado sulla barra laterale la pagina non risponde piu, inoltre se cerco di spingere la casetta di Google o tento di andare avanti e indietro con le frecce del browser non mi riporta su Google ma mi apre una nuova finestra, in piu non mi permette di utilizzare alcune funzionalita di Windows.
    Io come browser uso Chrome (ho tentato di navigare con IE ma il problema persiste) da quanto ho capito il tuo problema è lo stesso, molta gente ti consiglierà di utilizzare combofix o un antimalware (se non ce l'hai risolvi prima il problema e dopo installane uno) solo che non x tutti va bene questa soluzione, soprattutto combofix è un po complicato x chi non ha dimestichezza con il pc, io ho risolto facendo un ripristino del sistema (non formattare) pero devi trovare una data in cui ti ricordi che il tuo pc non dava problemi.
    Io ho risolto ora il pc va una meraviglia, spero di esserti stato utile, nel caso abbia dei dubbi continua a chiedere vediamo di risolvere il problema visto che è una sciochezza (sicuramente un malware o un rooktik) e che molti utenti stanno avendo lo stesso problema in questo periodo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    5,114
    Reputation
    +95
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    domanda: come faccio il ripristino del sistema? serve aver fatto un punto di ripristino in precedenza?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,460
    Reputation
    +2
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Allora vai sull'avvio di windows (simbolo di windows in basso a sinistra) vai su tutti i programmi troverai manutenzione. Da manutenzione troverai una voce Backup e ripristino entraci e stabilisci una data di ripristino. Windows automaticamente salva gli ultimi 2 punti di ripristino (in base agli aggiornamenti importanti installati sul tuo pc) se la data è troppo vicina c'è una voce seleziona un punto di ripristino antecedente. Non verranno toccati i tuoi file attuali sul pc ma se hai dei file temporanei (tipo stai scaricando un film con utorrent non ancora completato) ti verranno cancellati. Spero doi eessere stato utile nel caso al momento sono ancora qua.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    5,114
    Reputation
    +95
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    scusami in che senso stabilisci una data di ripristino? in elenco le date sono troppo vicine
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,460
    Reputation
    +2
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stuani @ 27/3/2013, 11:52) 
    scusami in che senso stabilisci una data di ripristino? in elenco le date sono troppo vicine

    Scusami sn uscito un attimo, allora cerca di ricordarti una data da cui è iniziato il tuo problema e scegli una data di ripristino PRECEDENTE di un paio di giorni, tipo se il tuo problema è iniziato il 21 marzo metti come ripristino 18-19 marzo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    5,114
    Reputation
    +95
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Koikawa-dono @ 27/3/2013, 12:03) 
    CITAZIONE (Stuani @ 27/3/2013, 11:52) 
    scusami in che senso stabilisci una data di ripristino? in elenco le date sono troppo vicine

    Scusami sn uscito un attimo, allora cerca di ricordarti una data da cui è iniziato il tuo problema e scegli una data di ripristino PRECEDENTE di un paio di giorni, tipo se il tuo problema è iniziato il 21 marzo metti come ripristino 18-19 marzo.

    tra le date di ripristino non ho una data precedente a tale problema.......ho modo di risolvere la cosa senza usare lo strumento di ripristino?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    6,535
    Reputation
    +2
    Location
    Livello 0: Safeguard's Tower

    Status
    Anonymous
    Non so cosa dirti Stu, ma un ripristino di sistema per una cosa del genere mi sembra un po' esagerato.
     
    .
  13. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    dato che si parlava di usare programmi del nome "antimalware" ... è possibile che tu abbia beccato un "virus"? Prova ad aggiornare e a fare una scansione con l' antivirus..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    5,114
    Reputation
    +95
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    provato ma mi dice che non ho preso virus......alcuni avanzavano l'ipotesi che avessi accidentalmente attivato un opzione con macro o simili
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,460
    Reputation
    +2
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stuani @ 29/3/2013, 17:20) 
    CITAZIONE (Koikawa-dono @ 27/3/2013, 12:03) 
    Scusami sn uscito un attimo, allora cerca di ricordarti una data da cui è iniziato il tuo problema e scegli una data di ripristino PRECEDENTE di un paio di giorni, tipo se il tuo problema è iniziato il 21 marzo metti come ripristino 18-19 marzo.

    tra le date di ripristino non ho una data precedente a tale problema.......ho modo di risolvere la cosa senza usare lo strumento di ripristino?

    Ciao Stuani mi dispiace che tu non abbia risolto il problema anche xke avevo il tuo stesso problema e la soluzione mi è stata data da un amico che lavora in un centro assistenza purtroppo non è un virus che hai preso quindi scansionando il pc con l'antivirus (io ho provato con avast pro) ma bensi un malware o un rootkit (non rilevabili dai normali antivirus) ecco perche sarebbe stato comodo fare un ripristino in un punto in cui il pc non dava problemi, sarebbe stato di grande aiuto comunque se non l'ho hai trovato non c'è problema, ti consiglio di installare questo antimalware da il sito ufficiale (scarica la versione free e gratis completamente in italiano e rimane x sempre tua) dal loro sito ufficiale: http://it.malwarebytes.org/ (il programma si chiama malwarebytes) fai prima una scansione veloce (di sicuro ti trovera almeno un paio di infezioni) te li sposterà in quarantena e da li tu potrai eliminarli definitivamente.
    Fai quella veloce xke dura scarso una decina di minuti, antimalwarebytes lo puoi usare in coppia con qualsiasi antivirus o firewall è testato e non va in conflitto con nessuno di loro, dopo la scansione veloce fa una scansione completa del sistema (dura quasi un'ora e mezza) e elimina le infezioni se trovate come spiegato prima.
    Non avrei mai postato una soluzione se non avessi avuto il tuo stesso problema risolvendolo quindi vai sul sicuro. Ultimo consiglio che ti posso dare (purtroppo non so che protezioni usi tu sul pc) è l'accoppiata Avira (semplicemente il miglior antivirus gratis che ci sia su pc) e come firewall KOMODO (non permette di entrare nel tuo pc x rubare dati) per non aver piu problemi di questo tipo in futuro. Se hai bisogno di altri chiarimenti quota il mio messaggio (cosi potro vederlo in posta non stando sempre su APD) e ti rispondo, come ti avevo detto nel primo messaggio è un normalissimo malware il problema rimuoverlo è una sciochezza.
     
    .
14 replies since 23/3/2013, 17:09   305 views
  Share  
.