Hunter X Hunter

Chi sta guardando il nuovo anime?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kallen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avete visto il nuovo anime rifatto di Hunter x hunter? Cosa ne pensate? Quanto bene è fatto!?
     
    .
  2. Cross†Marian
        Like  
     
    .

    User deleted


    La grafica è figherrima, l'unico neo è che le scene di violenza sono ridotte...:sisi:
     
    .
  3. Kallen
        Like  
     
    .

    User deleted


    vero Ma è fatto benissimo personaggio preferito? :)
     
    .
  4. Cross†Marian
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti ho scritto che è figherrimo...:asd: Ah... Altro punto negativo... Hanno saltato diverse cose, e come se stessero andando di fretta...:asd:

    Personaggio preferito eh? Beh... In HxH ci sono un sacco di "personaggi preferiti"...:asd: A me piacciono Chrollo, Illumi, Hisoka, Netero, Gin, il Re, Pitou, Nobunaga, Kurapika e tanti altri xD Sarebbe un impresa ardua a scegliere un personaggio preferito.. xD Beh, tirando le somme credo che il mio preferito sia Chrollo...:asd:
     
    .
  5. Kallen
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho notato che ti piacciono quelli più tetri apparte Netero e Ging :) a me piacciono Killua, suo nonno, Hisoka e biscky lei mi fa morire dal ridere con il Può potere cookie-chan quando l'ho visto sono svolata xD
     
    .
  6. Cross†Marian
        Like  
     
    .

    User deleted


    Amo i personaggi cattivi e quelli avvolti nel mistero...:asd: Ovviamente il buon vecchio Zen e Silva erano compresi nel "e tanti altri personaggi"...:asd:
     
    .
  7. Kallen
        Like  
     
    .

    User deleted


    immagino li hai già visti tutti e 72 gli episodi? :)
     
    .
  8. Cross†Marian
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovvio, sono 73 per la precisione... xD
     
    .
  9. Kallen
        Like  
     
    .

    User deleted


    É USCITO OGGI??? Domani devo assolutamente guardarlo... Mi sono dimenticata di controllare :( che testa... :D Grazie che me l'hai detto :) Cmq non vedo l'ora di vedere che piano ha escogitato Killua!
     
    .
  10. Cross†Marian
        Like  
     
    .

    User deleted


    Veramente escono di domenica...:asd: Se vuoi sapere quale team fa le puntate basta che me lo chiedi in MP, ho già capito da chi scarichi le puntate, però loro sono lenti...xD Cmq, dato che vuoi sapere il piano di Killua, presumo che tu non abbia letto il manga, vero?
     
    .
  11. lancer666
        Like  
     
    .

    User deleted


    PERSONAGGI PREFERITI BHE GIN LEORIO SENRIZTU PROPRIO IN QUETO ORDINE CREDO CHE SIANO PERSONAGI CHE AVRANNO UN IMPORTANTE RUOLO NELLA PROSSIMA SAGA SE VIENE SCRITTA POI MI INTRIGANO TANTISSIMO SENRITSU CON IL SUO SPARTITO DEL DIAVOLO
    GINPERCHE è IL PERSONAGIO PIU FIGO SECONDO ME LEORIO PERCHE è UN PAZZO SEGAIOLO COME ME

    CHE DIRE IL NUOVO ANIME GRAFICAMENTE è PIU BELLO PERO MI PERDE UN SACCO DI COSE CMQ PREFERISCO IL VECCHIO ANIME DI HUNTER xhunter
     
    .
  12. Dark_Lord
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahhh io amo Hisoka.. in tutte le sue forme.. mi ricorda me stesso n.n non amarlo sarebbe un abominio


    la serie più stringata mi piace di più, è meno dispersiva.. e non vedo l'ora di assaporarmi le puntate delle fomichimere :D

    ah, dopo un intero manga a cercare il padre, trovarlo, puff, per magia, tra i 12 dello zodiaco è stato forse l'unico errore del maestro Togashi.. si è un po' ripreso con le scene dall'alto, sull'albero, ma mi aspettavo molto di più dall'incontro tanto agognato con Gin. u.u
     
    .
  13. Cross†Marian
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark_Lord @ 2/4/2013, 16:57) 
    e non vedo l'ora di assaporarmi le puntate delle fomichimere :D

    :ses: :sisaso: :regna:
     
    .
  14. Kallen
        Like  
     
    .

    User deleted


    No non ho letto il manga mi rovinerei l'anime :) sono in attesa dopo lo scontro EPOCALE CHE MI HA GASATO A LIVELLI IMPROPONIBILI CONTRO RAZOR voglio vedere cosa succede contro i bomber... Io personalmente non ho visto il primo anime Ma ne ho sentito parlare bene...
     
    .
  15. Cross†Marian
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, non spoileratele nulla...:asd:
     
    .
59 replies since 2/4/2013, 13:49   579 views
  Share  
.