[MANHWA] CAVALIER OF THE ABYSS

topic discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬ApЕ®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    cota



    CITAZIONE
    Titolo: Cavalier of the Abyss

    Autori: GA On-Bi (storia) & JUDER (disegni)

    Genere: Azione, Avventura, Ecchi, Fantasy

    Periodo: 2008-... (on going)

    Team di riferimento:

    Trama:La storia è il sequel di Immortal Regis. Chaos ha un nuovo Regis, Nex, un sovrano apparentemente senza cuore che distrugge chiunque incontri sulla propria strada. Un piccolo bambino di nome Xix, che ha fatto un contratto con un "demonio" per vendicarsi del Regis Nex che ha ucciso tutti gli abitanti del suo villaggio e sua sorella. Quando riesce finalmente a scontrarsi con il Regis Nex, pero', perde nettamente lo scontro e viene portato al palazzo reale. Giunto a palazzo scopre che la famiglia reale nasconde un terribile segreto, un segreto che non deve essere scoperto da nessuno...


    Edited by M a T_T e O - 23/11/2016, 15:53
     
    .
  2. Fullmetal™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ATTENZIONE: Essendo un manwha si legge da destra verso sinitra.

    Non dovrebbe essere da sinistra verso destra? :siga:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    9,097
    Reputation
    0
    Location
    Dall' Armadio di Ichigo *.*

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fullmetal™ @ 23/4/2013, 20:09) 
    CITAZIONE
    ATTENZIONE: Essendo un manwha si legge da destra verso sinitra.

    Non dovrebbe essere da sinistra verso destra? :siga:

    xD lool, errore mio sorry sistemo subito u.u
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Premesso che non ho letto immortal regis, poiché Apd ha letto che chevalier of the abyss si dovrebbe capire lo stesso anche senza aver letto il prequel, quindi ho deciso di seguire pure questo manga..
    Grazie infinite a Sakunettina, per la sua precisazione, visto che stavo cominciando a pensare che di chevalier of the abyss non averci capito nulla o quasi nulla per via del fatto che io avevo letto da sinistra a destra e invece era da destra a sinistra, ma invece avevo letto dal verso giusto.
    Detto ciò dico che molte cose in questo manga non sono chiare, ma é meglio che non le chieda a qualcuno che ha letto il prequel altrimenti mi farebbe solo spoiler e poi debbo solo aspettare per sapere quel che non so, basta che come manga non si ingarbugli di più.

    P.S. per me che sono un delfino curioso mi leggerò senz'altro il secondo capitolo visto che del primo non ci si capisce quasi nulla.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    grazie Apd Rulez Team, bellissimo manga ma vorrei sapere quella bella donna apparsa nel 1° capitolo di questo manga che dovrebbe essere l'imperatrice, che ruolo ha in questo manga, visto che la si è vista solo farsi preparrare da una sua serva o ancella, chi sa se in questo capitolo si chiarisce qualcosa su di lei, e soprattutto se c'è un imperatrice chi è l'imperatore? poi è buono o cattivo?.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    9,097
    Reputation
    0
    Location
    Dall' Armadio di Ichigo *.*

    Status
    Anonymous
    Imperatore ed imperatrice è il nome alternativo che vi si da al Re o alla Regina. Quindi, la donna in questione è la regina xD penso che dovresti aver capito chi è il re o u.ù Regis. Comunque se ti dicessi che scopo ha quella donna ti rovineresti il manga no xD però ti posso dire che la rivedrai il prossimo capitolo :asd:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Ciao Sakunettina non avevo capito che era la regina e che il re era il Regis, comunque hai ragione te, che se mi dicessi che ruolo ha la regina e se il regis è buono o cattivo mi sveli tutto il manga, ma io ero curiioso di rivedere quella donna, ma tu mi hai detto che quella donna apparirà nel prossimo capitolio ti ringrazio per avermelo detto e per avermi chiarito le idee sull'imperatore che era il regis.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Grazie ancora per il capitolo che è stato interessante, ma quella quasi alla fine del capitolo, che ha liberato il principino, la criminale che quelle due guardie hanno chiamato la strega, non so perché ma a me sembra la sorella di xix morta, ma ha un altro nome Fiu, che fosse anche lei una non morta, come suo fratello e come il regis sembra..
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Bellissimo capitolo, grazie ancora APD Rulez Team, dopo questo ma ci sono delle cose che ancora non capisco: per prima cosa vorrei vedere il sigillo multilivello, di cui si sa che si sigilla il corpo e la mente di una persona, spero che prima o poi lo facciano vedere, nello scorso capitolo hanno fatto vedere solo quando il principe lo ha rilasciato, liberando la strega che è una non morta, che ha detto di avere dei poteri ma non so quali, forse uno dei suoi poteri è quello di riuscire a bloccare il corpo di una persona per pochi secondi, come ha fatto con XIX, per questo il Regis è riuscito a strappargli il cuore.
    Poi c'è il fatto che questi non morti sono immortali , ma allora perché nello scorso capitolo XIX ha detto al Regis che pure lui doveva avere dei punti deboli, ho anche .pensato al fatto che sono come i zombie del gioco di resident evil, basta tagliarli la testa che dovrebbero morire, ma non so se in questo manga sia così, per via del fatto che questi non morti hanno fatto un patto col diavolo, mentre gli zombie di r.e.no.
    In questo capitolo a pagina 6 si è visto un 'altro non morto, ma un uomo ha detto a quello del clan demon Navarus, che il ragazzo non era ancora pronto, perché vi era stata inserita un'altra personalità da poco, ma mi chiedo come abbiano fatto a fare questo,
    Poi sula strega apparsa nello scorso capitolo ancora mi chiedo come ha fatto a risvegliarsi da sola dal sigillo multilivello che sigilla il corpo e la mente.
    Detto ciò in questo capitolo è apparso un'altro personaggio cioè Navarus che sembra trama contro il Regis, quindi penso sia cattivo,
    Per quanto riguarda il Regis, può essere forte, immortale e avere una bella donna per moglie, cioè la regina,ma ancora di lui non si sa se è cattivo o buono, a me non piace perchè è freddo spietato e non si lascia trasportare dai sentimenti, mentre a me piace XIX, che è il suo contrario cioè si lascia trascinare dai propri sentimenti che siano di amore o di odio.
    P.S: ringrazio in particolare Sakunettina Pego e Sky che si occupano di questo bellissimo manga.

    Edited by marco0102 - 15/5/2013, 23:55
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    9,097
    Reputation
    0
    Location
    Dall' Armadio di Ichigo *.*

    Status
    Anonymous
    :tehe: Ancora la parte migliore deve arrivare
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Bè Sakunettina se è così come dici, ne sono contento. :D
     
    .
  12. -Goomoonryong-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per il manga, e' stupendo, e spero che il Regis non sia chi penso io D:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Il mio commento al capitolo 5 di Cavalier Of the Abyss, che è bello, non bellissimo, perché fino a pagina 12 non mi era piaciuto tanto, poi dalla 13, in poi si.
    in questo capitolo si è saputo il nome della strega, sigillata ed è Serin, certo che la punizione che gli ha riservato il Regis per averla tradita è terribile, nel senso che il siguillo multilivello non sapevo fosse così tremendo, cioè sapevo che il corpo e la mente venivano sigillate, ma non pensavo che facesse avere solo incubi,,per questo la strega si era risvegliatra durante il combattimento tra il Regis e XIX, per i brutti sogni che sveva.
    Da viva la Serin doveva essere una bella donna, visto che pure da non morta lo è ma purtroppo il suo volto è coperto, per via degli occhi con cui sembra possa fare un incantesimo. Altra cosa che ho notato di lei è che ha lei orecchie dalla forma di un triangolo come a XIX, questa è una coincidenza o sono dello stesso clan come dice il capo del clan noha,ma non so se del clan demon.
    Poi il fatto che il Ragis gli succhia il sangue per sopravvivere, ma mi chiedo lei pure se è una non morta, non penso abbia sangue infinito.
    Poi nel capitolo si è visto, che dal potere oculare del corvo Osky, non solo sappiamo che XIX è vivo nonostante che il suo cuore non ci sia da un bel po', ma sembra che si possa risvegliare il demone con cui ha fatto il patto quando il cuore che gli è stato tolto, diventa nero.
    Poi sembra che il capo del clan Noha, Jihad stia tramando non solo contro il capo clan demon Navarus, ma anche contro il Regis, che voglia essere lui il nuovo Regis? chi sa cosa ha intenzione di farxi col cuore di XIX, spero che il corvo lo aiuti a riprendersi il cuore oppure lo faccia fare da qualcuno.

    P.S: Ringrazio tantissimo l'Apd Rulez Team per questo manga stupendo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    9,097
    Reputation
    0
    Location
    Dall' Armadio di Ichigo *.*

    Status
    Anonymous
    No il capo del clan Noah non cospira contro il regis, quello che lo fa è Navarus :asd: per una vendetta di ciò che ha fatto a serin ma queste sono cose che ovviamente si capiranno più avanti anche per quanto riguarda Xix.

    PS: XD Osky???? fra qualche capitolo ti farai quattro risate su chi sia veramente osky.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Grazie Sakunettina per il chiarimento sul fatto che è Navarus, che trama contro il Regis e non il capo del clan Noah.
    Sul Regis non si è ancora capito se è buono o cattivo, anche se si sa che è forte, che non ama i ricevimenti, a me non piace pure come personaggio, pure se fosse buono, tu cosa ne pensi di lui?

    P.S. tra l'altro quella bellissima donna che ha per regina, non l'ha degnata di uno sguardo e lei sembra esserci rimasta male.
     
    .
63 replies since 22/4/2013, 18:34   7410 views
  Share  
.