Consigli per firma animata e richiesta pagine colorati:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marche88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco qui le mie richieste:
    1) Per quando riguarda la mia firma animata vorrei sapere se è possibile ingrandire le dimensioni delle immagini che appaiono nella mia firma animata, come devo farlo.
    Chiedo questo perché dall'anteprima che mi viene quando provo a cambia la mia firma alcune immagini risultano piccole, in particolari ciò che c'è scritto nei "fumetti" delle immagini.
    Se è possibile magari più avanti, in questo stesso topic o in un altro che farò vi chiederò se qualcuno potrebbe rendere più nitide le immagini e/o scritte in alcune dei miei frame che costruiscono la gif animata, visto che sono molto nitide, sono un pò sfuocate.

    Ma ancora più importante vorrei che qualcuno mi dicesse come devo fare postare la mia firma animata, che passaggi devo fare.
    Lo chiedo perchè quando metto "modifica firma" sembra che io abbia impostato la firma animata, si visualizza, ma quando scrivo sotto al mio post non appare.

    2) Qualcuno potrebbe colorarmi queste immagini:Mi bastano che mi coloraste tutti i personaggi, per lo sfondo non è poi così importante.
    Oltre a quello (in realtà questa seconda richiesta è più importante, la prima potete anche non farla) vorrei che mi prendeste solo le immagini di Lucy, solo quelle, senza altri personaggi, e se per caso c'è qualcosa che copre parte del suo corpo vorrei che la cancellaste, sostituendola con la presunta parte del corpo che copre.
    Per le dimensioni della immagini vorrei che lasciaste quelle che ho impostato io, escludendo però la nona e la tredicesima immagine, solo di quando prendete solo Lucy, infatti in quei casi vorrei che ingrandiste le immagini in modo tale che in quei momenti Lucy risultasse della stessa grandezza in cui è nelle altre pagine.

    3) Vorrei che mi coloraste anche queste immagini:
    Per le immagini di Hinata e Sakura, la seconda immagine che ho postato e la penultima sia le immagine che le scritte non sono nitide, vorrei che in qualche modo le rendereste più nitide.
    Anche in questo caso vorrei che lasciaste come dimensioni delle immagini e dei pixels quelle che ho impostato io.

    4) Qualcuno potrebbe sostituirmi in questa immagine https://i.imgur.com/uD6JKOx.png la faccia di Flare con quella di Hinata (vorrei avesse un espressione calma, tranquilla), mentre alla faccia di Lucy quella di Sakura (vorrei anche che pure il seno di Lucy venisse ridotto in modo tale che diventasse un piccolo seno, proprio come quello di Sakura.
    Visto che ci siete potete anche cancellare il baloon che dice Lucy (o al massimo quello lo cancellerò io).

    5) Qualcuno può sositurmi nella seconda, terza e quarta immagini di questa pagina www.mangareader.net/738-58252-14/ge...chapter-56.html il viso di Shou (che è quella che tasta) con quello di Sakura, mentre invece il viso di Yuki con quello di Hinata (in questo caso solo il viso).
    Magari potete fare la stessa cosa anche nella quinta immagine, sostituendo il viso dell'amica con quello di Ino.
    Oltre a ciò vorrei che divideste ogni immagine, non vorrei tutto nella stessa pagina come succedeve invece in quel capitolo di "GE Good Ending".

    Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà.
     
    .
  2. ‚ Choji Akimichi
        Like  
     
    .

    User deleted


    na fetta de culo vicino all'osso no?
     
    .
1 replies since 18/5/2013, 13:20   173 views
  Share  
.