Maglietta Bastianich

Mi serve una mano per un'immagine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shishi Sonson
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, io ed un mio amico vorremmo farci realizzare una maglia che fà riferimento alla ormai celeberrima frase di Crozza-Bastianich "Chiamo mio cane e ti piscia su gamba" XD
    Per fare ciò ho cercato su internet delle immagini che potessero soddisfare la mia fantasia e ne ho trovata una con un cane animato che però dovrebbe essere ritoccata, ecco il link:
    http://us.123rf.com/400wm/400/400/dedmazay...iale-sfondo.jpg
    In primo luogo sullo sfondo appare una scritta in opaco e quindi vorrei fosse rimossa; secondo vorrei che nell'immagine fosse inserita una gamba o un piede, insomma qualcosa che faccia riferimento in modo più esplicito alla frase di sopra XD
    Poi qualche consiglio: quell'immagine dovrebbe andare sul retro della maglietta, c'è qualche altra cosa a cui stare attenti??
    Grazie a tutti per l'aiuto!!!
     
    .
  2. ‚ Choji Akimichi
        Like  
     
    .

    User deleted


    La scritta in opaco, significa che l'immagine è protetta da copyright, quindi devi sceglierne un'altra, o chiedere all'autore dell'immagine di poterla utilizzare
     
    .
  3. Shishi Sonson
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Choji! Allora nel caso in cui non si possa, anche se ne scegliete una voi a me sta bene, tanto lo stile che deve avere mi sembra piuttosto chiaro.
     
    .
  4. Shishi Sonson
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno può modificare questa immagine sostituendo "lavorare" con "studiare"?
    Grazie mille
     
    .
3 replies since 12/7/2013, 11:34   112 views
  Share  
.