Avatar

Avatar di the breaker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .DangerouS.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe rendere questa immagine in avatar: goomoonryong_by_gugamend-d41ildn
    Vorrei un taglio della parte nera a destra, e un contrasto un pò più evidente del rosso (non esagerate con il contrasto).
    Dimensioni: fate il massimo possibile per un avatar, mantenendo ovviamente le proporzioni.
    Avevo l'immagine già pronta fatta da me ma non capisco perchè non me lo faccia caricare (la ho ridimensionato a 250x400 e anche sotto ma niente).

    Ripeto ho già l'immagine pronta se serve, l'unico problema è che non me la fa caricare.

    Grazie dell'attenzione e un grazie mille a chi mi fa il favore
     
    .
  2. ‚ Choji Akimichi
        Like  
     
    .

    User deleted


    se stai provando a caricarla con il servizio di upload che ti offre forumcommunity, è normale che non te lo carichi, quello è fatto solo per immagini piccole e di poco peso, puoi provare a caricarle con servizi di host esterni tipo imgbo, o imageshak ed utilizzare i link che ti danno loro da inserire direttamente, comunque ho fatto qualche piccolo esperimento, vedi se ti piacciono


    adgI1798



    adzEB29E



    acdgzTIL
     
    .
  3. ~kuroƒeuer™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco... ^^
    CITAZIONE
    RbeDutp
     
    .
  4. .DangerouS.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Choji, bel lavoro!Adessosono indeciso quale scegliere.
    Kuro l'immagine la volevo intera ma comunque grazie per lo sforzo lo aprezzo
     
    .
  5. ~kuroƒeuer™
        Like  
     
    .

    User deleted


    LoL, l'avevo dimenticato... xD Vabbè, mi rifarò alla prossima richiesta... ^^
     
    .
4 replies since 16/8/2013, 19:08   68 views
  Share  
.