Ho bisognio di un avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Obito•®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi rivolgo a tutti gli utenti che frequentano molto il forume in particolare a Jiraya, Apd o Choji, vorrei un immagine (avatar) 200x400 preferibilmente ma vanno comunque bene qualsiasi altra dimensione del personaggio Hildegarde di Beelzebub, specifico che l' immagine deve essere abbastanza Hot, deve risaltare molto le forme del personaggio, vi lascio un immagine con cui potete basarvi per trovarrmi un avatar adatto, http://i43.tinypic.com/2a5bs5e.jpg
    Ovviamente questo è solo un esempio hot così sapete almeno cosa cercare, preferirei l' immagine con una risoluzione nettamente migliore, dove risaltino occhi e capelli, nell' immagine devono risaltare anche le protuberanze abbondanti del petto ahahaha XD.
    Confido in qualcuno che mi faccia l' avatar, senza nomi e non esigo obbligatoriamente ritocchi o colori modificati, se volete aggiungerlo, che benvenga, lascio a voi il tocco artistico ma non è necessario, potete lasciare l' immagine così com'è ;) Sottolineo che mi interessa un' immagine che abbia una distinta risoluzione e luminosità ;)
    Grazie in anticipo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Collaboratore
    Posts
    8,539
    Reputation
    +529
    Location
    Approdo del Re

    Status
    Anonymous
    abyk8287
     
    .
  3. NaRuToo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho provato anche io

    rqi
     
    .
  4. ¬Obito•®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belle! Sono entrambe molto belle! Aspetto ancora altri lavori comunque poi sceglierò l' avatar che mi piace di più ;) Grazie di nuovo per il lavoro che state facendo ;)

    Però possibilmente fatemele in 200x400, o 200x350 non in 250x400 altrimenti non posso usarle come avatar ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Collaboratore
    Posts
    8,539
    Reputation
    +529
    Location
    Approdo del Re

    Status
    Anonymous
    ho provato a a farlo 200x400 ma poi non si vedeva bene,cmq puoi caricare l'avatar con imgbox, con il quale puoi cambiare risoluzione in 100x100 però sul foro si vede della sua normale risoluzione
     
    .
  6. NaRuToo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Detto fatto

    rc6i
     
    .
  7. ‚ Choji Akimichi
        Like  
     
    .

    User deleted


    acf6dFMI

    abxNnCNm

    adoUdHXv

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    6,535
    Reputation
    +2
    Location
    Livello 0: Safeguard's Tower

    Status
    Anonymous
    jpg jpg
    La seconda è stata editata con una nuova tecnica segretissima scoperta per sbaglio elaborata in anni e anni di duro lavoro.
     
    .
  9. ¬Obito•®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adesso sono fortemente indeciso tra quelle di Tia e quella di Naruto00.... mo è un problema xD
     
    .
8 replies since 4/9/2013, 15:30   153 views
  Share  
.