Chiavetta internet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    5,114
    Reputation
    +95
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    Ragazzi per necessità dovrò comprarmi la chiavetta per internet e volevo sapere da voi quale prendere e che opzioni vi sono
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Cerchi una chiavetta internet per necessità dopo averci detto che vuoi cancellare definitivamente dei file dal PC...mmm...di la verità, sei ricercato :asd:

    A parte gli scherzi, qui passo, non sono esperto di chiavette
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    5,114
    Reputation
    +95
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    ahahahah no è che mi trasferisco e per questo chiedevo ahahahahahahah e dove vado non metteremo il telefono e io senza sapere come vanno i manga e gli anime e come per l'uomo vivere senza l'ossiggeno
     
    .
  4. Doggy D. FiP
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhè se riuscissi a trovare una pennetta 4g vodafone o tim non sarebbe male. ma anche non mettendo il telefono un router? :asd:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    6,535
    Reputation
    +2
    Location
    Livello 0: Safeguard's Tower

    Status
    Anonymous
    Non usare né Vodafone né Tim, hanno prezzi esagerati per delle offerte pietose; a parità di prezzo offrono anche 1/5 della banda e dei GB di altre aziende. Io quest'anno, fino a quando ero fuori sede per l'università ho usato la Wind: 12 euro al mese con velocità fino a 20MB e 10 GB, l'anno scorso era la migliore, senza dubbio, non so se anche quest'anno c'è la stessa offerta.

    La chiavetta migliore è quella del tuo vicino o del palazzo di fronte. Sempre :asd:.
     
    .
  6. Doggy D. FiP
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente tim e voda fanno offerte pietose in confronto alla wind ma devi considerare che wind a confronto ha un quarto di ricezione. Non prende bene dappertutto ma se dove vai tu stuani la wind ha una buona recezione ti devo dire di seguire il consiglio di tia altrimenti spendi qualcosina di più e punta su tim e voda
     
    .
  7. The_M@ch1ne
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io parlo per mia esperienza personale con internet key TIM e WIND:
    Wind è molto altalenante e instabile come linea, TIM eccezionale, molto veloce, la uso persino nel gaming, probabilmente l'unico difetto sono i prezzi delle varie offerte....della TIM intendo l'internet key ONDA.....
     
    .
6 replies since 8/9/2013, 11:47   131 views
  Share  
.