Chiavetta internet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    5,114
    Reputation
    +95
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    Ragazzi per necessità dovrò comprarmi la chiavetta per internet e volevo sapere da voi quale prendere e che opzioni vi sono
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Cerchi una chiavetta internet per necessità dopo averci detto che vuoi cancellare definitivamente dei file dal PC...mmm...di la verità, sei ricercato :asd:

    A parte gli scherzi, qui passo, non sono esperto di chiavette
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    5,114
    Reputation
    +95
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    ahahahah no è che mi trasferisco e per questo chiedevo ahahahahahahah e dove vado non metteremo il telefono e io senza sapere come vanno i manga e gli anime e come per l'uomo vivere senza l'ossiggeno
     
    .
  4. Doggy D. FiP
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhè se riuscissi a trovare una pennetta 4g vodafone o tim non sarebbe male. ma anche non mettendo il telefono un router? :asd:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    6,535
    Reputation
    +2
    Location
    Livello 0: Safeguard's Tower

    Status
    Anonymous