30 Giga al mese bastano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    5,114
    Reputation
    +95
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, siccome stavo pensando di comprarmi un webcube da 30 Giga mensili della 3 mi chiedevo se potevo tranquillamente guardare per ore video in streaming/scaricarli?


    P.s. vi sono offerte migliori per chi non dispone di una linea adsl?

    P.s. il Pc usa internet mediamente per 10 ore al giorno
     
    .
  2. kekkojoker90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ce la farai mai... Un ora di streaming consuma circa 1gb (ovviamente dipende dalla qualità)
     
    .
  3. SMFuse74
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti riferisci a questa offerta?!?!? www.tre.it/tariffe/tre-dati-plus

    se si tieni conto che (con lo sconto, no so per quanto durerà, non ho letto tutto :P) nelle note dicono questo

    1) I servizi Internet sono accessibili in modalità HSDPA solo nelle aree di copertura HSDPA. Il traffico Internet in roaming GPRS non è incluso nelle soglie previste dal Piano Tariffario.
    2) Qualora si superi la soglia di 1 GB al giorno, il traffico oltre la soglia avrà un costo pari a 20 cent per 100 MB e sarà tariffato a scatti anticipati di 100 MB. Il traffico acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.
    3) Il traffico in Roaming GPRS nazionale è tariffato in kB ed ha un costo di 30 €cent/MB, senza scatto di inizio sessione.

    Eventuali sessioni di traffico iniziate nella giornata e terminate oltre le ore 24, eroderanno la soglia del giorno di inizio sessione; in caso di esaurimento della soglia del giorno di inizio sessione, il traffico effettuato verrà tariffato in extrasoglia.


    io uso www.ngi.it/it/connettivita/eolo-wir.../scheda-eolo-1/ e, anche se per qualche Euro in più, il servizio è affidabilissimo; in 3,5 anni avrò accumulato un massimo di 10 ore off-line per lo più per problemi tecnici non dipendenti da loro, senza contare che il ping è bassisimo (tra gli 8 e i 25 millisecondi di solito) e la velocità dichiarata è quella cui si va effettivamente praticamente sempre, non come certe società che ti dichiarano 7mega e poi nelle ore di punta se vai a 1Mega è già tanto :asd:

    però devi far mettere un'antenna sul tetto e tra il tuo tetto e l'antenna deve esserci visibilità ottica, controlla la mappa se ti interessa :D
    www.ngi.it/it/connettivita/eolo-wir...appe-copertura/

    ops, mi spiace averti allettato con un'offerta a cui non potrai accedere :( dimenticavo che stai in zona Catania, sorry :pat:




    comunque se non ti arriva l'ADSL, anche se non c'è Eolo, potrebbero essercene altre che funzionano in maniera simile anche dalle tue parti... di certo appoggiarti a una rete HSDPA non è il massimo della stabilità, più che altro è di ripiego nel caso di problemi; almeno secondo me.
     
    .
  4. Nifra67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci provare nemmeno....h3g dopo 2 gb di traffico effettuati in 96 ore ti diminuisce la velocità a 0,05 mb/s dalle 18,00 alle 24,00 nei giorni feriali e dalle 12,00 alle 24,00 del sabato e della domenica.
     
    .
  5. The_M@ch1ne
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se devi usa re un internet key, scarica e non fare streaming, visto che i mb li consumi cmq e ti resta salvato almeno....io ho un internet key da 20 GB a mese e mi trovo discretamente.....certo se voglio scaricare non arrivo nemmeno a metà mese XD
     
    .
4 replies since 21/9/2013, 12:57   29068 views
  Share  
.