[WEBTOON] Tower of God

topic discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    Mazino ha fino ad ora mostrato un granellino insignificante della propria forza. Lo stesso arie hon, il più potente dei capifamiglia, ha ammesso di essere molto inferiore a mazino. White e karaka non possono competere contro una simile belva, non esiste. Karaka e white sono nell'ordine dei mostri, ma urek è nell'ordine dei titani
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,460
    Reputation
    +2
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - secondo voi hell joe si alleerà con baam? o meglio, si allontanerà dal piano della morte con mazino/baam o con karaka? imho sarà un 'buono' :sisi:

    No Hell Joe sarà il vero villain della saga, morirà o diventerà il protettore del 43th piano

    CITAZIONE
    io considererei l'opzione di White vero villain della saga :mmm: la saga del treno era d'introduzione a questa ed hoaquin è stato un punto centrale :osd:
    con queste anime, che prenderà certamente lui, potrebbe diventare addirittura (sicuro) più forte del vecchio white :osd:

    comunque anche l'opzione del protettore del piano mi piace :sisi: anche se a fine saga e dopo essersi alleato con Baam :lupin:

    White è il Villain attuale ma è anche quello che è destinato a morire, Hell Joe si rivelerà il Villain x via dei canali di Shinsoo che potrebbero far volgere in qualche modo la situazione a suo favore.

    CITAZIONE
    - garam si riappacificherà con mazino? o scoppierà la guerra fra i due? anche qui, lascerà il piano della morte per andare a far danno altrove?

    Non c'è niente di particolare tra Urek e Garam, sappiamo che Urek ha un rapporto "particolare" con le donne

    CITAZIONE
    mi ha divertito la scena in cui sembra 'averci qualcosa a che fare', exis :osd: per questo il mio dubbio :osd:
    comunque per quanto riguarda urek, come btl, credo salverà tutti da white super pompato. anzi, la saga potrebbe anche finire con un white 'non battuto' e con la fuga dei buoni grazie all'intervento di mazino
    (n.b. non dico che white sia superiore a mazino, ma che sarebbe difficile per mazino lottare e salvare tutti dalle grinfie di white)

    Questa saga porterà alla consacrazione di Baam e non a quella di Urek Mazino e White servirà x far uscire "vincitori" Baam e Wanganan con il primo che metterà fine allo scontro iniziato sul treno e il biondo che si vendicherà domostrando che non è inutile, con Rachel che se la fila con il frammento del Thorn (ci mette dentro come anima Emile).

    Poi può essere che White sia cosi' sgravo da dover fare intervenire Urek.

    CITAZIONE
    - lo scontro mazino/karaka avverrà?

    Bella domanda, a me sinceramente piacerebbe vedere questo scontro ma Urek attualmente farebbe il culo a Karaka (che già se l'è vista brutta contro Yuri), l'unico avversario che potrebbe infastidirlo è Hell Joe a causa dello Shinsoo

    CITAZIONE
    beh, vista brutta è un parolone :osd: ne è uscito praticamente illeso e per niente turbato, anzi :osd: il nano d'argento è particolarmente sorpreso di karaka :osd:
    comunque mi piacerebbe vedere come urek si diverta con karaka :osd:

    Se ne è uscito illeso x via dei suoi poteri (non ancora svelati) ma se consideriamo lo scontro direi che Yuri gli è stata superiore (poi c'è l'ultimo capitolo che a quanto ho capito non hai guardato), mia impressione di come ho letto lo scontro.

    CITAZIONE
    - dei 3 frammenti di thorn solo 1 è stato rinvenuto, quindi 2 sono dispersi ed 1 è quello fondamentale :mmm: che ci sia anche la coscienza di enryu lì dentro? li otterrà tutti baam?

    La coscienza di Enryu si trova in Enryu visto che dalle informazioni di SIU sappiamo che Headon lo stra cercando.

    I frammenti del Thorn IMHO contengono l'anima del bambino morto di conseguenza li otterrà tutti Baam alla fine (il che non esclude che il pezzo di cui si conosce la posizione potrebbe finire nelle mani di Rachel a fine saga almeno x non dare una vittoria schiacciante ai "buoni")

    CITAZIONE
    - perché enryu, il messaggero di dio (questo dio esterno chi sarà? so che siu ci ha detto che non appare, ma se phanta fosse entrato nella torre, abbia sgominato senza fatica chiunque nella torre, per arrivare al cospetto di zahard e dirgli che il suo 'pupillo' stava arrivando?), è andato ad uccidere un amministratore? :mmm: che senso avrebbe uccidere un amministratore per poi lasciarci le penne senza aver ultimato la sua missione? che sia stato intercettato e non aveva vie di fuga? :mmm:

    - Enryu voleva l'anima del bambino morto, l'amministratore si è opposto e ha commesso l' ultimo errore della sua vita :asd:

    CITAZIONE
    le scan sono dei prossimi capitoli? :mmm:

    enryu quindi è vivo? :mmm: headon non potrebbe star cercando ciò che rimane di lui? la sua forza, spirito, shinsoo, ecc. :mmm:
    concordo, un pezzo potrebbe finire in mano di rachel :mmm: è molto probabile secondo me :mmm:
    -> i frammenti del thorn non sono 'lo shinsoo' di enryu? cioè, la spina per uccidere l'amministratore ha l'anima del bimbo? :osd:
    quindi trovo problemi nel capire la frase successiva :osd: enryu voleva l'anima del bimbo? ma se è già nel thorn secondo te :mmm:

    E' stato scritto da SIU che Headon cerca Enryu e se non sbaglio SIU diceva anche che Enryu era nella torre e che lo avremmo visto verso la fine, ora lo abbiamo visto nel FB.

    Si io ho visto fino all'ultimo capitolo spoiler in coreano ma siccome non ho trovato una traduzione accurata non ho notizie certe, alcune cose come l'anima le ho lette in alcuni siti.

    Secondo me nei frammenti del Thorn c'è l'anima del bambino morto, Enryu potrebbe avercela messa successivamente all'aver ucciso il guardiano e poi ha lasciato il tutto la, sapendo che qualcuno sarebbe andato a cercarlo (ecco perchè Baam sente una connessione con questo piano) e si è dileguato.

    Io penso che il Baam attuale e il bambino morto ora non siano propriamente la stessa persona.
    CITAZIONE
    - Il Dio a cui fanno riferimento non è Phantaminum (che è anche superiore a un Dio essendo un Exis/Axis ma nella torre nessuno sa questa informazione), il macello che ha combinato potrebbe essere stato causa del momento in cui è diventato un Exis, il Dio di cui si parla adesso è il creatore della torre (che abbiamo visto in un flashback quando mette una pietra sopra l'altra).

    CITAZIONE
    perché no :osd: siu ha detto qualcosa in proposito? :mmm: nel senso che phanta = dio, massacra tutti e dice a zahard quel che deve dire, in "futuro" diventa exis :mmm:

    Non ha detto nulla in proposito, questa è una mia ipotesi (Creatore della Torre=Dio di cui stanno parlando).
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    SE PUO' INTERESSARVI


    https://animeprodestiny.forumcommunity.net/?t=59620946
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    Sono ancora ad 1/4 del capitolo di oggi... in preda ad orgasmi multipli ..
     
    .
  5. Iso™
        Like  
     
    .

    User deleted


    il vero "master" de "13 Month Series" :waaa:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,460
    Reputation
    +2
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Ragazzi stiamo organizzando 31 giorni di Tower of God se siete interessati passate a dare uno sguardo, essendo un progetto esterno a APD qualora non foste a conoscenza del sito in questione chiedete x MP.

    M a T_T e O mi sa che stai x essere accontentato ma non posso fare grandi spoiler perchè si tratta dell'ultimo capitolo in coreano.
     
    .
  7. ~Shibata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un po' vecchio l'ultimo messaggio, vediamo se posso rianimare il thread..

    Allora.. fase finale del piano della morte, arco che mi è piaciuto per l'introduzione di Ranker che hanno preso parte all'azione come Yuri, Karaka, Garam & Mazino. Solito power up di Baam che diventa sempre più forte(già sento l'odore dalla sua molto futura battaglia con Enryu) e introduzione di uno dei capi delle 10 grandi famiglie Po Bidau Gustang oltre che la figura giovane di Zahard(che per puro caso assomiglia a Wangnan).
    Ora si va dritti al piano segreto accessibile solo ai regolari, dove spero ci possa essere una rivalutazione dei veri personaggi principali della serie come Koon, Androssi e magari anche Sachi che hanno perso molto "screen time" a favore dei rankers. Alla fine siamo solo al 43esimo(in paragone al 135) piano e già la differenza tra Baam ed i suoi compagni è abissale, non credo che l'autore voglia rivoluzionare completamente il team.

    L'heel del piano segreto credo possa essere un nuovo personaggio introdotto, anche perché come regular forti a contrastare il team baam non ci vedo nessuno, gemelle zahard a parte. Rachel non so come avranno intenzione di gestirla ora che ha perso sia White e Karaka, quindi vediamo cosa si inventa l'autore per far salire quell'incapace sopra la torre.

    Ah, domanda(se mai ci fosse qualcuno a riprendere il topic): il secondo capitolo si chiama il ritorno del principe, secondo voi in che modo la rivelazione di Wangnan stravolgerà la torre?
     
    .
  8. Dacafr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera, sono nuovo qui sul forum (in realtà lo leggo e seguo da tanto, ma mi iscrivo per commentare solo oggi).
    Seguo con interesse il topic, finalmente un forum dove si parla di TOG. Comunque anche io vorrei fare una brevissima considerazione sugli ultimi sviluppi: mi fa storcere un po' il naso che a nemmeno metà della torre si siano già palesati (ed abbiano avuto rapporto con i protagonisti) due dei personaggi più forte del manga, come uno dei 10 capifamiglia e Urek, perché di questo passo praticamente si conosceranno tutti i più forti (magari tranne Zahard ed Enryu che i sembrano i papabili "boss finali") prima della fine della scalata. A questo punto se SIU ha fretta di farci vedere tutti questi tizi tosti, velocizzi la scalata e non si perda in interminabili soste/avventure sui singoli piani (come adesso). Per quanto riguarda Rachel, spero che dopo averla salvata non ci sia un "intenerimento" nei suoi confronti, dimenticando cosa ha fatto. Ho grandi aspettative su Rak invece, spero in un suo bel power up, che lo porti quasi al livello di Baam, che come dice Shibata altrimenti si ritroverebbe ad essere troppo superiore ai suoi compagni che quindi finirebbero per diventare "inutili" per lui.
    Sulla questione di Zahard/Wagnan non mi pronuncio perché ci ho capito poco e niente, anzi se qualcuno volesse spiegare/riepilogare gliene sarei grato :D
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,775
    Reputation
    +1,990

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Seguo con interesse il topic, finalmente un forum dove si parla di TOG.

    Esilarante.
     
    .
  10. Dacafr
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kimerax95 @ 22/7/2017, 21:31) 
    CITAZIONE
    Seguo con interesse il topic, finalmente un forum dove si parla di TOG.

    Esilarante.

    Mi fa piacere
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,088
    Reputation
    +3,212
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    Dacafr dove leggi ToG? :lol2:
     
    .
  12. Dacafr
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ronin93 @ 22/7/2017, 21:51) 
    Dacafr dove leggi ToG? :lol2:

    da QuegnaReader ^_^
     
    .
  13. ~Shibata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dacafr @ 22/7/2017, 21:20) 
    Sulla questione di Zahard/Wagnan non mi pronuncio perché ci ho capito poco e niente, anzi se qualcuno volesse spiegare/riepilogare gliene sarei grato :D

    La seconda parte si chiama il ritorno del principe, stando a sottolineare l'unico figlio di Zahard, presumibilmente(o praticamente quasi ufficiale) Wangnan. Gli indizi che portano a lui sono una rapida guarigione dalle ferite(tipica anche di Zahard), certi fraseggi tipo quando era stato rapito nell'hell train insieme ad Akraptor e l'anello(lo stesso che possiede anche Karaka, che a questo punto presumo essere la figlia naturale di Zahard stesso).
     
    .
  14. Dacafr
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Shibata @ 22/7/2017, 21:58) 
    CITAZIONE (Dacafr @ 22/7/2017, 21:20) 
    Sulla questione di Zahard/Wagnan non mi pronuncio perché ci ho capito poco e niente, anzi se qualcuno volesse spiegare/riepilogare gliene sarei grato :D

    La seconda parte si chiama il ritorno del principe, stando a sottolineare l'unico figlio di Zahard, presumibilmente(o praticamente quasi ufficiale) Wangnan. Gli indizi che portano a lui sono una rapida guarigione dalle ferite(tipica anche di Zahard), certi fraseggi tipo quando era stato rapito nell'hell train insieme ad Akraptor e l'anello(lo stesso che possiede anche Karaka, che a questo punto presumo essere la figlia naturale di Zahard stesso).

    Si però il fatto che sia assolutamente inutile come combattente farebbe pensare tutt'altro :mmm:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    APD Traduttore
    Posts
    3,768
    Reputation
    +1,092
    Location
    Verbania (VB) Profondo Nord

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kimerax95 @ 22/7/2017, 21:31) 
    CITAZIONE
    Seguo con interesse il topic, finalmente un forum dove si parla di TOG.

    Esilarante.

    :lol3:
     
    .
2971 replies since 7/1/2014, 19:38   48592 views
  Share  
.