[DISCUSSIONE] Stern Ritter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    Magari è una discussione già esistente, o sicuramente già fatta (magari non in forma di topic ma nella sezione del manga) ma vorrei comunque esporvi qualche teoria...

    bleach_quincy_stern_ritter_army_by_szofron_d52

    dunque, aggiornata al capitolo 598, ora sappiamo in più rispetto all'immagine... i poteri:

    G, the Glutton;
    P, the Power;
    T, the Thunderbolt;
    Z, the Zombie;

    e le lettere di altri due sternirtter: L, the love, e W, the Wind...



    quindi i mancanti sono la C, la M, la N e la X.... di questi 4 sternritter però, 3 si sono già mostrati nel precedente attacco alla Soul Society...

    20120904032739_Stern_ritter_by_blackbommer22_d56

    il primo e il secondo della seconda riga e l'ultimo della terza... (il primo della quarta riga è appurato che era Pepe)


    prima di fare ipotesi però su che lettera abbiano questi 3, vorrei esporvi qualche teorie inerente ai poteri mancanti di tutti gli stern ritter:

    A: the Ascension or the Apocalypse
    B: the Balancer (visto il suo potere quando ha giudicato Cang Du e BG9, credo centrino la bilancia e l'equilibrio)
    C: the Cold (come c'è the Heat, ci sarà anche il suo opposto)
    D: the Dimension (vista la sua abilità di apparire dal nulla, e quando ha cercato di attirare Mayuri nella sua zona) or the Dream
    K: the Killer
    M: the Magnet
    N: the Noise
    U: the Union (possibilità di fondersi con il nemico, senza che questo se ne accorga fino al preso controllo del corpo, o con altri corpi morti)
    X: the Xcutor

    questi a mio avviso potrebbero essere i poteri dei rimanenti quincy.... tornando ai 4 mancanti, collegando i poteri appena enunciati, secondo me le lettere sarebbero queste:

    image


    detto ciò, che ne pensate?

    Edited by M a T_T e O - 23/5/2016, 16:29
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    Quello che hai indicato come Stern Ritter M è Nakk le Varr e probabilmente quello che hai indicato con la C è Nianzol.

    Le lettere mancanti sono delle incognite, per esempio si pensava che lo Stern Ritter W fosse quello che ha accecato Kyoraku visto il nome della Vollstandig Grimaniel ovvero "Walk of God" ma Kubo ha smentito questa teoria.

    Probabilmente gli Stern Ritter mancanti usciranno dall'ombra come Nianzol per tenere occupati i membri della 0 in modo che la triade possa passare indisturbata.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 28/9/2014, 15:10) 
    Quello che hai indicato come Stern Ritter M è Nakk le Varr e probabilmente quello che hai indicato con la C è Nianzol.

    Le lettere mancanti sono delle incognite, per esempio si pensava che lo Stern Ritter W fosse quello che ha accecato Kyoraku visto il nome della Vollstandig Grimaniel ovvero "Walk of God" ma Kubo ha smentito questa teoria.

    Probabilmente gli Stern Ritter mancanti usciranno dall'ombra come Nianzol per tenere occupati i membri della 0 in modo che la triade possa passare indisturbata.

    tutti i nomi non li ricordo! :P comunque confrontandoli ora... sì, forse quello che ho messo come M e Nakk....e anche il C somiglia un po a Nianzol...

    quindi sono 3 quelli che devono ancora mostrarsi? ahaha che fail... beh, spero di aver azzeccato almeno qualche potere....


    sì, potrebbe essere... a far da scudo o per combattere la divisone zero... ma considerato che devono ancora arrivare gli ex espada (Grimmjow, Nel e Halibel), i fullbringer (Ginjō - Tsukishima - Giriko), e certi capitani (Kyoraku, Ukitake, Urahara) devono ancora mostrare i loro bankai, sarebbe meglio (secondo me) se fossero alla Soul Society... vedremo Tite che combina...

    PS: comunque Kyoraku deve scontrarsi con Jugram Haschwalth! XD
     
    .
  4. Ryuji Shiki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nono ... Haschwalth combatterà contro Grimmjow
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryuji Shiki @ 28/9/2014, 16:20) 
    Nono ... Haschwalth combatterà contro Grimmjow

    imho Grimmjow combatterà con Bazz-B e Haschwald per ora è un'incognita.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    sì, io pure spero Grimmjow VS Bazz B... contro Jugram, visto che prima hanno interrotto, deve scontrarsi Kyoraku (e sfoderare il bankai!)

    le incognite più grandi, oltre ai 3 mancanti, sono Nakk le Varr (D), che a mio avviso ha il potere dimensionale, e Liltotto Lamperd (G), che se acquisisce potere assorbendo nemici o alleati (e già si è fatta fuori Pepe e forse anche Mcallon) sarà problematica... contro il primo non saprei, ma contro lei ci metterei Neliel... non so il perchè... XD
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 28/9/2014, 15:10) 
    Probabilmente gli Stern Ritter mancanti usciranno dall'ombra come Nianzol per tenere occupati i membri della 0 in modo che la triade possa passare indisturbata.

    e c'hai avuto pure ragione... Nianzol va tra i deceduti, però... C, M, X...


    e come ci si aspettava, manco uno dei poteri ne ho azzeccato ahahaha

    C, the Conversory
    D, the Death Dealing
    M, the Miracle
    X, the Exorcist (forse a questo ci si poteva arrivare)


    dobbiamo quindi concludere che lui era la N?

    20140105025713!C497p10_Elder_Sternritter
     
    .
6 replies since 28/9/2014, 13:43   863 views
  Share  
.