ONE PIECE FanFiction

opere d'ingegno , alta pasticceria (inguinale)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    Salve :osd:

    Apro questo topic per dar spazio alla perversione, all'ingegno , alla fine pasticceria inguinale n025

    In codesto loco di magica perdizione , potrete postare delle mini storie riguardanti il manga di one piece, introducendo elementi-situazioni-fatti o altro inerenti principalmente al manga , senza sforare in antipatiche questioni etico\politiche\religiose. E' un luogo di divertimento assoluto e disinibito , pertanto divertiamoci senza preoccupazioni.

    Posto qui di seguito " PROLOGO, PARTE PRIMA, PARTE SECONDA " di "Le avventure di Shank il rosso" , da me inventato ;

    attendiamo con impazienza le pubblicazioni del nostro intramontabile PESSIMISMOPURO (
    che ci delizierà con un'opera hentai di raffinatissima e succosa scioglievolezza ( anch'essa inguinale ) :lupin:
    ).

    attendiamo con ancora più impazienza le avventure che la giovane e bella CANNN vorrà proporci (
    e dovrà farlo per forza :te: per conoscere i dettagli della clausola che ti obbliga a postare una storia hot , cannn , devi leggere lo spoiler successivo
    )

    CLAUSOLA PER CANNN (
    leggendo questo spoiler sei automaticamente obbligata ; sei caduta vittima della mia trollosità trollosa contenta :te: ?
    ).


    REGOLE :

    1) SONO SEVERAMENTE VIETATI INSULTI E OFFESE PERSONALI AI PARTECIPANTI DELLA DISCUSSIONE. ricordate che sono un moderatore, e come tale, a prescindere dal fatto di saper essere permissivo e simpatico ( si spera ) , non tollererò alcun atteggiamento immaturo e estraneo ad una discussione che , per quanto divertente ed improntata alla licenziosità , è riservata solo a chi è padrone delle proprie parole e azioni. eventuali infrazioni , come insulti , atteggiamenti fastidiosi verso Cannn o altre ragazze che eventualmente prenderanno parte alla discussione , verranno puniti molto severamente e con effetto immediato.



    2) TITOLO E NUMERO DEL CAPITOLO della vostra storia andranno pubblicati in modo visibile ; la storia vera e propria andrà sotto spoiler per far si che i più sensibili , aprendo lo spoiler , siano consapevoli di aver scelto da soli di leggerne il contenuto.


    Auguro a tutti buon divertimento .

    cannn
    ammettilo , la clausola che vincola una volta letta è davvero geniale :hyeah:



    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



    LE AVVENTURE DI SHANK IL ROSSO .




    PROLOGO E PARTE PRIMA ( L'INCONTRO CON MAKINO )


    Era un calda ( e dico calda ) giornata d'Agosto, il sole batteva sulle colline rigogliose di vegetazione. In un turbinio di passione gli animali tutti mandavano i loro piccoli a giocare presso i corsi d'acqua e, tolta di mezzo la prole, ci davano dentro con bestiali giochi d'accoppiamento. Nella foresta tutto procedeva come sempre , ed i bambini di foosha, vedendo le chiome degli alberi muoversi domandavano alle caste madri cosa provocasse quella danza di chiome. Le timorate del signore risposero : sarà il vento orientale bambini-e i piccoli : che bello sarebbe far sussurrare le foglie e che bello sarebbe spargere il profumo di fiori sino alle coste dell'isola. [ stupidi babbei , non capivano cosa realmente facesse muovere in un simil modo le povere fronde ].

    La gente di Foosha , da anni lontana dalle scorribande dei pirati , ricordava ancora la venuta di quel tale dal cappello di paglia ; " capelli rossi come il fuoco ( dicevano le madri ai figli [ e che fuoco fosse lo ricordavano bene , vecchie milfone ] ), una triplice cicatrice su di un occhio ( la storia della cicatrice verrà in seguito approfondita ) ed una spada lunga e splendida , un mantello nero e caldo " ed i piccoli , con gli occhi innocenti e ricchi d'emozione : che grande uomo dev'essere questo pirata dai capelli come il fuoco - e le madri , ribattendo : non dimenticate della spada ...lunga e splendida.

    Trascorsi dieci anni nella più totale tranquillità, al porticciolo del villaggio di foosha approdò un uomo, tale ray ( proprio lui ) con al seguito dell'ottimo liquore , fedele compagno d'avventure sin dai tempi delle scorribande con "baffo penetrante gol d(ildo) roger ".
    Presentatosi alla locanda del villaggio, il vecchio ma ancora arzillo ray conobbe la dolce makino , figlia di mokona , nipote di mukkona . La ragazza , alta e snella , raccontò al vecchio ray della dipartita di sua madre mokona , a causa di un incidente col palo della luce ( ALMENO COSI AVEVA RIFERITO LA NONNA MUKKONA ) .

    Ray raccontò che in passato il suo amico goldildo roger aveva fatto approdo presso quell'incantevole luogo , portando in dono alla sua amata portoghese rossa , lo one piece , detto "un pezzo" , leggendario tesoro ambito dal mondo intero, che dalla morte di mokona non era stato più ritrovato . Gol aveva la capacità di sentire la voce delle cose , acquisita dopo aver avuto la dimostrazione che il principio della pompa non è applicabile solo nell'ambito dell'idraulica .
    "che rughe quest'uomo , e che carattere" pensò la giovane makino . Ray gli parlò anche del suo giovane amico , shank il rosso e ad udire quel nome la giovane esclamò eccitata : " l'uomo dalla spada lunga e splendida !" e ray di colpo, sbottando, disse : "quel maledetto, non gli bastavano le mie figlie".


    Dopo questo scambio di battute il vecchio ray salpò per non tornare mai più. In lungo ed in largo aveva viaggiato in cerca di una terra ancora vergine, ma ahimè non ne aveva trovata ancora una dove non fosse già passatp l'uomo dai capelli rossi come il fuoco .

    Dopo un gelido inverno , reso più duro dalla notizia che aokiji aveva perso una gamba , giunse nuovamente il caldo torrido , nella splendente terra di foosha.
    La bellissima makino, che ormai aveva messo su una struttura degna dei laboratori del punk di las vegas ( proprio lui ) , faceva il bagno al largo, osservando in lontananza la spiaggia . Un re del mare , ingrifatissimo , le andò incontro a fauci spalancate , virando virilmente verso la vergine s-vestita ( episodio delle 5 v ) . Makino urlò terrorizzata all'idea che quel mostro squamoso avrebbe potuto violare il suo tesoro , più unico che raro tra le matrone di foosha , ma ad un tratto vide un uomo affrontare il mostro marino . Sperò che quel tale , il rosso , fosse giunto sin li per salvarla avendo udito le sue urla di terrore . Con suo stupore , quell'uomo era solo quel maiale del sindaco di foosha che da tempo le faceva una corte sfrenata e inutile...

    I funerali del sindaco si tennero poche ore dopo.

    Al ritorno a casa , Makino non trovò nessuno. Andò in giardino per dar acqua a quelle povere piante sofferenti per il caldo.

    Lui era li , la guardava intensamente con uno sguardo penetrante ( e solo maki sa quanto lo fosse ) . Lei lasciò cadere il contenitore con tutta l'acqua che vi era dentro..povere piantine , prive d'acqua sarebbero morte . Fu allora che il rosso scatenò tutta la sua potenza priapica ; con un immane ondata di haki del re , shank fece capire a makino che di li a poco le piantine avrebbero avuta salva la vita, nonostante di acqua non ve ne fosse più .

    Al suo risveglio , makino capi' di aver sognato - <i>e tante furono le lacrime versate per quell'incontro mai avvenuto <i> - e ,correndo lontano nellla foresta, arrivò ad un luogo dal quale il mare mostrava tutta la sua bellezza . In lontananza grande fu la sua gioia nel vedere che una grandissima nave stava avvicinandosi alla costa. Sulla bandiera accarezzata dal vento era rappresentata una spada lunga e splendente.

    Makino corse e corse ancora. Giunta al porto , finalmente lo vide e avvicinandosi a lui senti che qualcosa sarebbe accaduto.. quella stessa notte e le altre a venire .


    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    PARTE SECONDA : IL BASTONE E LA PAGNOTTA con la voce virtuale di Antonio Banderas e Rosita, la gallina di facili costumi


    Ci eravamo lasciati alle spalle i bestiali trombamenti dei piccoli, ma dotati, animali della foresta ;
    ci eravamo lasciati alle spalle il sogno della giovane makino che - credendo di essere in giardino con davanti a sé il Sommo - aveva finito con lo squirtare nel suo povero -ed ormai fradicio- letto [ numerose furono le bestemmie di nonna mukkona alle prese con l'asciugatura del materasso ] ;

    ora guardiamo al futuro, radioso e foriero di inguinali zampilli danzanti.


    Makino correva verso quell'uomo che, fino ad allora, aveva solamente sognato. Ad indicarle la via erano i suoi turgidi capezzoli, ormai tanto duri da sembrare hakizzati.

    Shank se ne stava li, sorridente. Avvertendo la presenza di siffatti strumenti di trivellazione [ i capezzoli di makino avevano preso a girare follemente , fremendo dalla voglia di essere fermati dalla lingua di quell'uomo dalla spada lunga e splendente ] pensò :

    "aaaaah ...ecco a cosa si riferiva il capitano GolDildo quando parlava di eiaculazione precoce" ;

    non appena Makino stava per cadere tra le braccia del capitano pirata , ecco farsi avanti le inferocite milfone dell'isola, capeggiate da una Mukkona incredibilmente infoiata..

    [ nota dell'autore : il villaggio di foosha e le colline vicine erano ormai quasi prive di uomini; a lungo si celebrarono funerali ed a lungo le povere donne piansero.. purtroppo nessun uomo del villaggio sapeva usare l'indurimento , raffinata tecnica priapica che impediva il prosciugamento da R.V , risucchio vorace. Si ricorse, pertanto, ai cavalli ..ahimè anch'essi cedettero alle fatiche di interminabili e selvagge ammucchiate , perdendo dapprima il membro , ormai vaporizzatosi per le alte temperature di sfregamento , e d'appresso anche le zampe, indebitamente utilizzate per lo sfondamento delle pagnotte bollenti ]


    Shank capi' che era suo dovere accogliere quella mandria di spudorate puledre [ talvolta in sovrappeso , ma , come si dice ? a caval donato non guardare in bocca ... al massimo squirtaci ] e con un ampio gesto sfoderò la sua spada ....

    Makino , allibita , pensò che mai sarebbe riuscita a gestire quel mostro , lungo e splendente , penetrante e visibilmente forgiato dal sangue di migliaia di vergini ( e non solo ) . In un attimo , la piazza circostante al porto venne inondata da S.G.A.P , spermici getti a propulsione , e le puledre tornarono a nitrire , soddisfatte e sazie allo sfinimento [ almeno fino al dopo pranzo ]. Nonostante la povera Maki avesse sguinzagliato bocca e lingua per riuscire a carpire anche una sola goccia d'ambrosia , mukkona e le altre avevano già terminato tutto...anni e anni di duro ( e dico duro ) addestramento dovevano pur valere qualcosa.


    Shank ordinò ai suoi uomini di sistemarsi presso la locanda che, da anni ormai, la vecchia mukkona portava avanti con dedizione , guadagnandosi il soprannome di : monella sventratrice .

    All'udire quell'ordine , il cuore di makino si riempi' d'emozione ...e le povere mutandine di tanto altro ancora.. quel giorno nacque il SENTIERO FIORITO.. si dice che "tanti furono gli umori che makino riversò sul suolo dal porto sino alla locanda, che lungo quella tortuosa e chilometrica strada, sorse una fila di bellissimi fiori di campo" .

    Ancora oggi Shank aspetta di rivelare al discepolo Scimmia gommosa , come giungere all'agognato "ONE PIECE".. anni addietro roger spiegò a shank che un similare sentiero venne creato , in passato , dalla Portoghese rossa che fremeva dalla voglia di giocare a " IL BASTONE E LA PAGNOTTA "..la foresta che circonda foosha è il risultato della saggia e pingue opera di irrigazione della portoghese ...pace all'anima sua .


    Makino precedette tutti ed , arrivando alla locanda , mise su un completino niente male , unico lascito della madre .

    ... contemporaneamente , nella nobile dimora di MARIA GIOIOSA , i 5 nobili mondiali , conosciuti come PM , Peni Mosci, imprecavano rumorosamente.

    Da anni combattevano infinite orde di piccole creature , maschi e femmine , nate dalla dilagante ( e cazzo se era dilagante ) ambizione ( inguinale ) di shank , servendosi degli ammiragli Akainu , detto CANE ROSSO ( a seguito di un principio di scatto d'ira dovuto alla vista della moglie avvolta dalle spire del rosso ) , Aokiji detto FAGIANO BLU SENZA GAMBA ( a seguito di uno scontro con akainu , ove il cane rosso ancora incazzato , se l'è presa con il pene dell'amico ammiraglio, estirpandoglielo alla radice , rendendo ao il povero kiji ) e Kizaru detto BORSELLINO a causa di un innaturale rigonfiamento .

    I 5 pm decisero che di li a poco avrebbero inviato una massiccia forza contro il rosso , per impedirgli di causare ulteriori problemi.



    Cala l'oscurità sul villaggio di Foosha , ma alla locanda si fa ancora festa.

    Shank , non immaginando che i suoi innumerevoli figli potessero infastidire il governo mondiale , se la spassava bevendo birra e raccontando storie sul suo vecchio capitano.

    Makino era sola... la sua pagnotta desiderava il calore di una centrale termonucleare [ accontentarsi di un palo della luce no , eh ? ] ma ancora quello stupido rosso non si faceva avanti .. che fosse tutto fumo e niente arrosto ?

    Quel maledetto pervertito del rosso aveva captato tutto grazie al suo haki del re , e , separatosi dagli amici , sali' le scale che lo separavano da quelle gambe infuocate . Buttando giù la porta , per poi perdere 10 minuti per ripararla , shank entro nella stanza di maki [ dire che fu shank ad entrare per primo non corrisponde al vero.. ad entrare per primo fu il suo membro ..una simil anaconda di immani proporzioni ] .

    makino urlò , affermando che la sua pagnotta stava sputando fuoco e fiamme. Shank rispose gridando che c'era abbastanza schiuma da estinguere l'incendio di 1000 anzi 100000 ohara , e ,presa la mira, si tuffò in quell'inferno di fuoco . Quella notte , la pagnotta di makino bruciò per poi estinguersi migliaia di volte, fino a quando la vecchia mukkona , in preda all'invidia , alzò la cornetta del lumacofono e chiamò Costantino, un uomo che bagnando i piedi in una bacinella d'acqua e tenendo tra le mani un gatto nero, era capace di viaggiare nel regno degli inferi.

    Mentre la locanda , rinforzata in algamatolite , tremava per i colpi brutali che shank infliggeva alla goduriosa makino, Costantino rispose al lumacofono e Mukkona gli disse : Maledetto ! se questa volta non mi porti almeno 100000 demoni sputa fuoco giuro che te lo strappo e lo mangio davanti ai tuoi occhi ! mi hanno chiamata dal Mare Occidentale dicendo che stanno per essere sommersi da tsunami a valanga ! hanno dato a me la colpa , ma è quella depravata di makino che si sta facendo sfondare dall'uomo con la spada lunga e lucente ! fai presto e porta gli attrezzi ! questa volta mi farò sbattere da satana in persona , cosi vedremo chi fa nascere più foreste !

    Costantino si mise in viaggio ..sarebbe giunto in seguito portando con se una bacinella happy casa e un gatto nero comune ( capitolo 4 ) .

    Shank venne più volte perforato dai capezzoli di makino, inchiodato al muro e stuprato con violenza. Makino rimpianse di essersi stancata dopo sole 6 ore di perpetrata violenza.. quella notte la pagnotta e il bastone se le erano date di santa ragione.




    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




    PARTE TERZA : IL BUCO E LE POMPE




    Era già mattina nel villaggio di Foosha.
    I poveri animali della foresta avevano passato una notte insonne; le loro case colpite di striscio da litri e litri di shekerato nettare , avevano preso a sussultare incessantemente, impedendo la penetrazione di papà gufo a madre topa . La pressione , l'intensità della stantuffata a makino avevano creato un nuovo long drink , da servire caldo con un schizzo ( abbondante ) di umore femminile ( la ricetta originale prevede : 2 parti di shank , 1 parte di makino , 1 parte di makino fatta rassettare per almeno 5 minuti [ conferisce corposità al tutto] , con shekerata finale.

    Nonostante l'impedimento momentaneo, i piccoli amici della foresta furono i primi a dissetarsi ( e di ambrosia ne ebbero per vari giorni ). Fu proclamata , tra loro , festa nazionale del " deep hole " , drink proveniente dagli anfratti più reconditi.


    Si hanno dunque tracce dei primi casi di "gadi" , gravidanza animale da ingoio.


    [... la voce del narratore, metafisica e onnisciente , schifata da tanta voracità , tornò ad osservare le vicende del villaggio di foosha ... ]


    La locanda, ancora in piedi grazie al rinforzamento in algamatolite , portava i viscosi segni di una notte violenta. La vecchia mukkona , aveva ormai consumato la povera banana , che , in assenza di fallo umano nudo , duro e crudo , aveva succhiato per tutta la notte , avidamente , aspettando l'arrivo di costantino .


    Quella mattina , il lattaio ebbe a consegnare 2 bottiglie differenti : il canonico latte e la bottiglia omaggio di deep hole.
    Grandemente gemettero , palpandosi , le giovani porcelle dopo aver assaggiato l'indicibile mistura.


    Alla morte del sindaco, s'era insidiata al suo posto una donna in veste di autorità provvisoria , fino alle successive elezioni.

    Fu proprio lei , tale Cavalla Tempestosa [ Cavalla è il cognome ] , ad uscire per strada brandendo la propria , ormai vacante , bottiglia di deep hole , gridando :


    " abitanti di foosha , quale sindaco provvisorio , proclamo quest'oggi giornata di festa nazionale ! pertanto si organizzino giochi e banchetti abbondanti ! "

    A quelle parole tutti inneggiarono , con gocce di commozione agli occhi e di altro ancora alla bocca.

    Shank e makino , destati dalle urla gioiose dei vicini , decisero di vedere cosa accadeva . Makino però, in preda alla sete, si accorse di aver tanto da leccare sulle pareti dellla sua stanza e di riflesso disse : mio caro , va avanti , ti raggiungo non appena finito . Shank , ancora eccitato , scese con difficoltà le scale , visto l'impedimento notevole che portava dalla nascita ,e uscendo dalla locanda , offri' a tutte le donne del villaggio , long drink "alla fonte" , solo per le 2 parti di sua competenza [ le ricette non vanno sempre rispettate - nonna mukkona dixit ] .


    I giochi ebbero inizio poco dopo , mettendo in evidenza la sconfinata bravura di un tale yasoppo , che mirando al volto delle 50 donne dinnanzi a lui , riusci' a cogliere in bocca persino la più lontana , distante ben 200 metri. Per questo si guadagnò l'epiteto di " yasoppo dallo schizzo infallibile" e altri nomignoli come :

    - yasoppo il cecchino audace ;
    - yaso schizza naso ;
    - fucile a pompa yasoppo ;
    - pene destro dell'uomo con la spada lunga e lucente ;


    Altro uomo , tale benny brockman , prese a violentare selvaggiamente la cugina di makino , ma ahimè , ne fu sopraffatto e dovette bere almeno 20 parti femminili prima di avere la meglio... quella dolce fanciulla , tale Sukino , aveva davvero un'apertura ( non alare ) sconfinata , narrandosi che una volta riusci' a contenere una fuga di narvali dal vicino centro per la cura di narvali feriti . Per farla venire , benny dovette usare contemporaneamente il suo pitone reticolato con l'aggiunta di braccia e gambe ... nonostante tutto , riusci' a stento a farla venire 20 volte .. risultato nella norma.


    Tanti furono i giochi che si tennero che necessiterebbero giorni e giorni per narrare le imprese umane. Tra tutte merita di essere ricordata la gara di " Salto alla cavallina". Le regole erano semplici : chi , saltando , riusciva ad inculare più creature possibili ( umane o animali ) senza inciampare, vinceva . Tale sfida fu vinta dal capitano, che , vedendo makino ritardare , decise di tenersi in allenamento per il dopocena . Il record non è dato che può essere reso pubblico.


    Venne poi il tempo dei banchetti. Ma fu questo un tale susseguirsi incessante di cibo e drink che , alla fine tutti ebbero a desistere dal continuare.

    [ cari lettori, è il narratore che vi parla . A questo punto della narrazione penserete : dovremmo essere più o meno alla fine della parte terza . Chi lo ha pensato , si è sbagliato . L'episodio di oggi è molto più lungo del solito poiché di trame malvagie e colpi di scena ancor non si è detto ]


    ... notizie in contemporanea dal mondo ...

    Regno di ESCILAPASTA : violente scosse hanno raso al suolo molti edifici , rendendo impossibile l'incontro della regina reggente con il suo amante. Incazzata come una iena che non viene fottuta a sangue da mesi , la regina ha inviato ai 5 peni mosci di Maria Gioiosa una comunicazione , chiedendo di risolvere la situazione al più presto .


    Arcipelago SABAODY , mangrovia d'accesso al mercato nero : il pirata Coiote del flamengo , detto coito , attuale sovrano di MIVESTODIROSA , contatta i suoi compagni dicendo che gli affari andranno alla grande .

    Regno di MIVESTODIROSA : Un tale , gladius, fortemente eccitato , inzia a farsi gonfiare ed esplodere i testicoli tant'è la felicità . A baby 5 tocca ripulire , mentre l'ostaggio Violetta , di nobile stirpe , usa un nano per raggiungere il punto g . ( è cosi che il campo di girasoli si estese all'inverosimile )


    Tali notizie scossero parecchio i vecchi peni mosci di Maria Gioiosa , tanto da indurli a contattare un agente della cp 0 ( che sta per "ciuccia pisello a 0 spese ) , tale soggetto dal nome in codice CT . Sapendo che , al suo rientro alla base , avrebbe richiesto una lauta ricompensa , i 5 peni mosci non avevano mai voluto far entrare in azione siffatto spietato agente . Tutti però convenirono che era arrivato il momento di agire .

    Il punk di las vegas , aveva intercettato la conversazione tra mukkona e costantino , venendo a sapere che tutto quel putiferio era stato causato dalla giovane vacca makino. All'udire quel nome , i 5 saggi , in preda alla collera , esclamarono : non bastava quella troia della madre , ora anche lei porterà il mondo vicino alla distruzione se non agiamo subito !

    I 5 iniziarono a masturbare ciò che solo saggiamente poteva essere masturbato , ovvero i loro piccoli e flaccidi pisellini che di primavera non avevano più nulla , essendo ormai avvizziti . Dopo diverse ore e numerosi interventi di rianimazione , riuscirono a venire , quasi per miracolo , sul lumacofono dell'agente CT , seguendo la procedura standard per mettersi in contatto con lei . Il suo lumacofono era nato dalla stessa cucciolata di quello che goldildo aveva regalato alla portoghese .Si tratta di una razza assai rara , che necessita di particolari strofinamenti per attivarsi .



    L'agente rispose dopo poco tempo , ed alle sue spalle , si udivano gli isterici lamenti di makino che non trovando shank in mezzo alla confusione del banchetto , aveva preso a trombarsi le gambe del tavolo in legno massiccio .


    [:wtf: direte : ma chi è l'agente del governo mondiale ? sarà mica shank ? no signori , è quella grandissima scrofa di Cavalla Tempestosa , il sindaco provvisorio :maniinalto: ; mentre il vecchio sindaco guadagnava la riva dopo aver fatto pena al mostro marino che lo aveva lasciato vivere , la maledetta CT da lontano e non vista , lo aveva freddato con un colpo di fucile nelle palle ... ahimè a nessuno venne in mente di andar a guardare proprio in quel luogo oscuro e fitto ]



    CT irruppe tra la folla festosa e sequestrando makino con la forza , disse : sarà usata dai 5 peni mosci per le loro sedute di sesso estremo , chiunque dovesse osare mettere piede e pene nella sacra terra di Maria Gioiosa verrà eliminato . Andò via squirtando a propulsione , usando la tecnica finale : lo Squir- thai .

    A nulla valsero i tentativi delle donne di abbattere quella belva ; neppure gli ubriachi uomini del rosso poterono far nulla , ormai addormentati . Nonna Mukkona iniziò a infilarsi laddove non batte il sole , un vecchio sgabello , e mirando ,riusci' a ferire superficialmente CT. Non fu sufficiente... ormai l'agente e makino , volavano verso Maria Gioiosa .


    Quel buono a nulla del rosso comparve in seguito dicendo di essere stato impegnato al lumacofono con un suo pari , il leggendario Baffo Bianco , BB , per trattare la fornitura di "deep hole" ..le notizie si diffondevano velocemente .

    Quando gli raccontarono dell'accaduto erano trascorse già diverse ore , e makino era già in cella a maria gioiosa nell'attesa che i PM potessero nuovamente venire ..ma da aspettare , invero , c'era molto.


    Shank usò l'indurimento come mai fino ad allora , e spiccando qualche balzo di prova , disse : vado a recuperare quella troia . chissà come starà godendo ora , maledizione !

    Al quinto balzo scomparve . Una volta svegliatosi , yasoppo disse che quella era la tecnica di movimento più efficace del capitano e che , grazie ad essa , sarebbe arrivato in un batter d'occhio a Maria Gioiosa .



    Shank ci mise poco a localizzare la stanza ove makino era tenuta prigioniera . Assieme a lei c'era il vecchio Ray , che avendo perso la speranza di trovare un luogo vergine , aveva deciso di fare da schiavo ai pm , chiavandosi le prigioniere destinate a loro...meglio di niente .

    Shank riusci' a non farsi notare e raggiunse la porta che lo divideva da makino .

    shank : makino , troia , vieni fuori ! non vorrai farti scopare da quei vecchi !
    makino : sei tu mio uomo dalla spada lunga e lucente ! e dura ! e bagnata ! e ..
    ray : e basta piccola mignotta , abbiamo capito che lo ha duro !
    shank : capitano ray ! :wtf: sei proprio tu !? :cry2:

    ..silenzio...

    ray : sono io ... siamo nei guai ... la porta che ci separa non si apre con la forza ...lo vedi quel buco al centro della porta ? occorre che due uomini con l'ambizione del re facciano scontrare il loro pene esattamente al centro del buco , cosi da attivare il meccanismo della porta ... ma occorre che entrambi usino anche l'indurimento .. e ahimè ..io non so più farlo ...a meno che ...

    makino : ho capito Ray , faccio io :wub:

    shank : :wtf: :what:

    ray : forza rosso , quando saremo usciti da qui te lo farai succhiare per 10 giorni e 10 notti , ora non è il momento di fare storie . Al mio 3 ! 1 , 2 e 3 !

    La porta saltò in aria cosi violentemente che perforò il soffitto ed andò a piantarsi nella stiva dell'arca maxim , che quasi giunta sulla luna , precipitò miseramente verso il vuoto .

    Scattarono gli allarmi e i 3 vennero subito circondati .



    FINE PARTE TERZA




    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




    PARTE QUARTA - LO SCHIZZO DEL FULMINE E L'ORGIA DEPLOREVOLE


    ...ci eravamo lasciati con i nostri 3 eroi, shanks , ray e la pm ( porca makino ) circondati dai nemici...

    shanks,eroe delle 3i , indomito inondatore inguinale, e signore delle 3v , volgare violentatore di vacche, conosciuto anche come HC, hard cock, non perse tempo e, preso dalla voglia di sbattersi makino il più velocemente possibile, la prese con forza, la fece piegare e aspramente, come se il gigante Odr in persona stesse ficcando il piede nell'ano di una scoiattola arrapata, la possedette fino a quando, l'indurimento estremo ebbe a risvegliare un potere devastante : il sommo squirto della regina conquistatrice !

    Makino, in preda ad un orgasmo di potenza inverosimile, prese a spalancare le gambe bagnate tanto da smitragliare a più non posso contro le inermi ed arrapatissime guardie, che in preda all'entusiasmo, presero a masturbarsi ...

    ...cala il buio, sebbene il sole sia ancora in cielo...
    ...quella porta schizzata verso l'alto, colpendo la suprema arca maxim, aveva fatto infuriare il supremo dio elettrico...

    dall'alto del cielo, in preda alla collera più rabbiosa, uno schizzo spermico di proporzioni immani, inondò la dimora dei 5 pm, peni mosci a capo del wg.

    makino la scrofa, apri' la bocca a più non posso ingurgitando elettrico seme per poi svenire in preda a forti tremori.

    a quel punto, shanks e rayleigh capirono che il loro apprendista , ener il DSE, dio sperma elettrico, non era ancora riuscito a raggiungere il warth fatato .

    "dilettante", commentarono i due.
    "ora t'insegneremo come l'ambizione del duro pene agisce nei predestinati"..con il suo haki della percezione, ener capi' tutto e prese a raggomitolarsi.


    "colore del re trombatore, tecnica del jizzo propulsivo"

    " shanks e rayleigh unirono i due membri in un duo esplosivo, schizzarono violentemente. L'impatto fu devastante per ener, che si trovò schiantato sulla superficie lunare restando privo di sensi per giorni.


    ... nella profondità della reggia di maria gioiosa, una presenza si risveglia... ma questa è un'altra storia


    Edited by JBL Jack91 - 8/11/2015, 22:24
     
    .
  2. hiro91
        Like  
     
    .

    User deleted


    inguinali zampilli danzanti :lol2: ero già morto lì
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hiro91 @ 15/12/2014, 13:14) 
    inguinali zampilli danzanti :lol2: ero già morto lì

    lo zampillo spacca :Franky:
     
    .
  4. pessimismopuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahaha bella alex ! xd ben fatto ! questo topic prendera' e' una bella mina vagante per gli amanti delle fanfiction ! a presto!xd
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Piratesse di Bagy™
    Posts
    12,537
    Reputation
    +2,546
    Location
    mulino BIANCO

    Status
    Anonymous
    grande! :clap:

    se ho tempo, uno di questi giorni faccio uno schizzo e lo posto! Alex, dimmi quale delle tante scene vuoi vedere rappresentata :bellaa:


    intanto beccatevi questo schizzetto...non si vede benissimo ma pazienza :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,788
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (OPBlunt @ 15/12/2014, 18:58) 
    grande! :clap:

    se ho tempo, uno di questi giorni faccio uno schizzo e lo posto! Alex, dimmi quale delle tante scene vuoi vedere rappresentata :bellaa:


    intanto beccatevi questo schizzetto...non si vede benissimo ma pazienza :D

    :wtf: ma è uno spettacolo :wtf:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    Mi piace come disegni blunt , devi rappresentare makino che , percorrendo una strada tra le case di foosha , squirta in terra creando i fiori

    Ps. Avevo un mio disegno di dragon ..se lo trovo ve lo faccio vedere
     
    .
  8. cannn
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexdelpiero @ 15/12/2014, 12:32) 
    Salve :osd:

    Apro questo topic per dar spazio alla perversione, all'ingegno , alla fine pasticceria inguinale n025

    Non andrò mai più in una pasticceria :sick:

    CITAZIONE
    attendiamo con ancora più impazienza le avventure che la giovane e bella CANNN vorrà proporci (
    e dovrà farlo per forza :te: per conoscere i dettagli della clausola che ti obbliga a postare una storia hot , cannn , devi leggere lo spoiler successivo
    )

    Quando mai io ho parlato di avere idee per delle storie del genere? :wtf:

    CITAZIONE
    CLAUSOLA PER CANNN (
    leggendo questo spoiler sei automaticamente obbligata ; sei caduta vittima della mia trollosità trollosa contenta :te: ?
    ).
    Che bastardo...:lol2: Senza offesa eh!

    REGOLE :

    1) SONO SEVERAMENTE VIETATI INSULTI E OFFESE PERSONALI AI PARTECIPANTI DELLA DISCUSSIONE. ricordate che sono un moderatore, e come tale, a prescindere dal fatto di saper essere permissivo e simpatico ( si spera ) , non tollererò alcun atteggiamento immaturo e estraneo ad una discussione che , per quanto divertente ed improntata alla licenziosità , è riservata solo a chi è padrone delle proprie parole e azioni. eventuali infrazioni , come insulti , atteggiamenti fastidiosi verso Cannn o altre ragazze che eventualmente prenderanno parte alla discussione , verranno puniti molto severamente e con effetto immediato.
    [QUOTE]
    Solo per quello che hai scritto in rosso (più che altro quando hai parlato di me :asd: ) ti meriti una storia coi controcazzi :*.*:


    CITAZIONE
    cannn
    ammettilo , la clausola che vincola una volta letta è davvero geniale :hyeah:

    Si si <_< Una volta ero una personcina innocente, guarda cosa mi costringi a fare! :cry2:

    Si nota che sono bipolare? XD



    CITAZIONE (OPBlunt @ 15/12/2014, 18:58)
    grande! :clap:

    se ho tempo, uno di questi giorni faccio uno schizzo e lo posto! Alex, dimmi quale delle tante scene vuoi vedere rappresentata :bellaa:


    intanto beccatevi questo schizzetto...non si vede benissimo ma pazienza :D

    Sei bravissimo! :wtf: Non posso competere...anche se un'ideuzza io ce l'avevo e la faccio lo stesso :asd:

    Quindi COMING SOON un bel disegnino, e coming non tanto soon una storiella molto casta (alex te le farò pagare :angry:). Però sappiate che esigo che anche gli altri postino una storia contro la loro volontà, e mo l'unica fessa qua io sono?u.u
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    Cannn è la mia protetta , guai a chi critica la sua storia casta
    e chi ci crede...sicuramente tirerai fuori delle perle, mia allieva


    Io bastardo ? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: devo proprio piacerti se mi fai dei complimenti simili :lol2: :lol2: menomale che non hai ancora conosciuto il mio lato serio da mod , li si che divento bastardo xd
     
    .
  10. cannn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie! :*.*:
    Dopo quello che ho letto credo proprio di avere ancora tanto da imparare maestro! :asd:


    Spero di non doverlo conoscere mai quel lato...:asd: ricordati se mi banni niente storia!:P
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cannn @ 15/12/2014, 21:12) 
    Grazie! :*.*:
    Dopo quello che ho letto credo proprio di avere ancora tanto da imparare maestro! :asd:

    Tappati gli occhi , ma leggi ugualmente , mia discepola :lupin:

    Massima tratta da "la sapienza di quella troiona di lesbia" - atto primo -le lunghe corna di catullo


    1-
    squirtando s' impara


    Come diceva un arciere della serie arrow : respira , prendi la mira , tira ...io invece dico , oh dolce cannn : oh donzella , respira , prendi la mira e ...? 😈

    CITAZIONE (cannn @ 15/12/2014, 21:13) 
    Grazie! :*.*:
    Dopo quello che ho letto credo proprio di avere ancora tanto da imparare maestro! :asd:


    Spero di non doverlo conoscere mai quel lato...:asd: ricordati se mi banni niente storia!:P

    Non godo del potere di ban 😧
     
    .
  12. cannn
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexdelpiero @ 15/12/2014, 21:18) 
    CITAZIONE (cannn @ 15/12/2014, 21:12) 
    Grazie! :*.*:
    Dopo quello che ho letto credo proprio di avere ancora tanto da imparare maestro! :asd:

    Tappati gli occhi , ma leggi ugualmente , mia discepola :lupin:

    Massima tratta da "la sapienza di quella troiona di lesbia" - atto primo -le lunghe corna di catullo


    1-
    squirtando s' impara

    :facepalm: :what: :lol2: :OMG: :sick: Immagina un mix di queste emoticons...questa è la mia espressione XD

    CITAZIONE
    Come diceva un arciere della serie arrow : respira , prendi la mira , tira ...io invece dico , oh dolce cannn : oh donzella , respira , prendi la mira e ...? 😈
    Semino fiori?XD

    CITAZIONE (cannn @ 15/12/2014, 21:13) 
    Grazie! :*.*:
    Dopo quello che ho letto credo proprio di avere ancora tanto da imparare maestro! :asd:


    Spero di non doverlo conoscere mai quel lato...:asd: ricordati se mi banni niente storia!:P

    Non godo del potere di ban 😧

    Ma puoi sempre raccomandarmi :muhaha:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    Raccomandarti dici ? Puoi fare da sola , si vede che sei in gamba . Basta con i complimenti , devo preservare la mia durezza da mod
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    Per il terzo capitolo , la porcagine arriverà a medi livelli
     
    .
  15. cannn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie! :blush: (lecchino u.u) Ma io sono la tua allieva, con me non c'è bisogno che indossi una maschera da duro! :P
     
    .
273 replies since 15/12/2014, 12:23   5315 views
  Share  
.