zoldyck vs quoll

:lupin:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    :lupin:
     
    .
  2. Kabukimono
        Like  
     
    .

    User deleted


    Almeno le maiuscole caspio :lupin:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    no : :lol2:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alexdelpiero @ 17/9/2015, 13:01) 
    :lupin:

    CITAZIONE (MrLybra @ 16/9/2015, 22:52) 
    CITAZIONE (theHeroNeverDies @ 16/9/2015, 21:29) 
    image

    Il giorno del mio compleanno lo apro dai. ;)

    L'ha già aperto Alex, io sono a posto. Prendetevela con lui :lol2:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    Ma va la e' per gioco :lol2:
     
    .
  6. Kabukimono
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Questo topic è partito bene.
    Mr.Lybra rinominalo HXH OFFICIAL NEWS TOGASHI SPOILER PICS RAW HENTAI FILM ANIME COSPLAY OST SONDAGGI .


    Dopodichè una domanda come funziona il topic FATE/OT nella sezione Bleach discussioni?
    È fattibile anche in questa sezione?Questo topic potrebbe trasformarsi in quello ?
     
    .
  7. Madao
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kabukimono @ 18/9/2015, 00:39) 
    Questo topic è partito bene.
    Mr.Lybra rinominalo HXH OFFICIAL NEWS TOGASHI SPOILER PICS RAW HENTAI FILM ANIME COSPLAY OST SONDAGGI .


    Dopodichè una domanda come funziona il topic FATE/OT nella sezione Bleach discussioni?
    È fattibile anche in questa sezione?Questo topic potrebbe trasformarsi in quello ?

    FATE/OT è nato perché ogni tanto si andava OT nel topic di discussione di Bleach parlando per pagine di una serie anime/visual novel ovvero Fate. Allora si è deciso di creare questo topic che inizialmente era solo riferito a Fate adesso invece puoi parlare tranquillamente di tutto quel che vuoi. Infatti adesso alcuni utenti lo usano per parlare di videogiochi, altri di anime/manga, oppure di film e serie tv ecccetera...
    Tecnicamente potete fare un topic simile, a noi è stato quasi imposto perché si iniziava a fare troppo OT, e finchè lo si fa per qualche post va anche bene però a quel tempo lo si faceva anche per pagine e pagine e giustamente alcuni utenti dello staff e non si sono lamentati.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Non credo che serva un topic come quello... Forse se un giorno riprenderà il manga, e quindi arriveranno più utenti, allora potremmo avere così tanto OT da aver bisogno di un topic così... ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    Questo topic nasce per gioco ^^ ma verrà usato seriamente da chiunque intenda scrivervi^^ già 2 anni fa avrei desiderato aprire questo topic qui su apd, ma la sezione "discussioni" non esisteva ancora.. ora che esiste però, chiunque voglia parlarne può farlo qui. Va da se che si tratterebbe di ipotesi, poiché non s'è visto granchè zeno, ed ancora meno di quoll.. di silva giusto una tecnica..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Potrei chiedere un ultimo sforzo a M a T_T e O e fargli spostare le 100 pagine con litigi annessi in cui si è parlato di questo scontro... E vi obbligherei a leggerle tutte!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MrLybra @ 18/9/2015, 08:57) 
    Potrei chiedere un ultimo sforzo a M a T_T e O e fargli spostare le 100 pagine con litigi annessi in cui si è parlato di questo scontro... E vi obbligherei a leggerle tutte!!!

    Sarebbe un'ottima cosa ovviamente i litigi sarebbe buona creanza evitarli, non sarebbe proprio il caso; per questo ho scritto "
    Va da se che si tratterebbe di ipotesi, poiché non s'è visto granchè zeno, ed ancora meno di quoll.. di silva giusto una tecnica..".. sarebbe impossibile per chiunque affermare con certezza l'esito di un ipotetico scontro. Più che altro vorrei impostare questo topic in modo che ad affermazione segua spiegazione.. ciascun partecipante prima afferma chi , secondo lui, potrebbe vincere, e poi spiega il perché .. e si ragiona cosi di volta in volta
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    E' già stato fatto Alex, e anch'io avevo detto la mia su quello scontro... Vediamo se MaTTeo ci fa un ultimo regalo, nel frattempo io vado a ricercarmi le pagine delle discussioni... :D
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    :clap: se matteo mette tutto qui si può evitare di riscrivere :osd: sarebbe faticoso

    ps. vi lascio, ho un frutto da completare :osd:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Io riposto il mio post di quasi un anno fa, poi non ne ho più voluto parlare perché mi ero rotto le balle :lol:

    CITAZIONE (MrLybra @ 15/11/2014, 14:44) 
    Questa è la mia idea: sulla carta questo era un combattimento da strapparsi i capelli, nel senso che abbiamo in campo tre "top players" usando un termine calcistico. Togashi non voleva sbilanciarsi troppo, visto che in quel pezzo di manga c'è già uno scontro epico (Kurapika vs Uvogin). Pertanto ha creato uno scontro dove Quoll le ha prese, ma è palese che non ha dato il massimo, anzi non ha proprio combattuto. Quindi ci ha lasciati col fiato sospeso e ci ha fatto presupporre da una parte che Quoll è stato sconfitto di brutto... E dall'altra che se avesse voluto li avrebbe arrostiti entrambi. Inutile discuterne, nemmeno Togashi sa chi avrebbe vinto!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,131
    Reputation
    +348

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexdelpiero @ 17/9/2015, 13:01)
    :lupin:

    :bellaa:

    lybra ti ha dato pure un -1 :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

    lo volevo creare pure io ma finivo bannato per 10 anni :asd:


    CITAZIONE (MrLybra @ 17/9/2015, 22:44)
    L'ha già aperto Alex, io sono a posto. Prendetevela con lui :lol2:

    tranquillo puoi aprirlo pure tu :blush:

    tanto non lo avresti aperto sei un bugiardo :u.u:


    CITAZIONE (MrLybra @ 18/9/2015, 08:02)
    Non credo che serva un topic come quello... Forse se un giorno riprenderà il manga, e quindi arriveranno più utenti, allora potremmo avere così tanto OT da aver bisogno di un topic così... ;)

    nah non ci serve... è vero che ogni tanto si fa OT ma quando torna il manga se ci scappa qualche OT sono piccolezze.... o non abbiamo niente da dire sul manga... ma è raro molto raro :asd:

    CITAZIONE (MrLybra @ 18/9/2015, 08:57)
    Potrei chiedere un ultimo sforzo a M a T_T e O e fargli spostare le 100 pagine con litigi annessi in cui si è parlato di questo scontro... E vi obbligherei a leggerle tutte!!!

    nono niente sforzo... io proporrei di riscrivere dinuovo tutto :wub:
    perchè? la ragione è semplice il nostro caro mod dovrà rileggere ogni singolo nostro post se matteo sposta tutto lybra si salva e non va bene :nono:

    comunque fagli spostare il topic dei 31 giorni quello si per me dovrebbe stare di qua....

    ho poco tempo in questi giorni ma presto potrò dinuovo essere presente credo :wub:
     
    .
27 replies since 17/9/2015, 12:01   553 views
  Share  
.