La scelta dei capitani!

due ti proteggeranno, gli altri otto tenteranno di ucciderti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    Oggi sono in vena di giochi, quindi vi propongo questo (che molti di voi avranno già giocato) in versione Bleach...

    2_will_protect_you_the_others_will_try_to_kill


    Due di questi capitani, a vostra scelta, vi proteggeranno, saranno le vostre guardie del corpo. Tutti gli altri tenteranno di uccidervi. Chi sceglierete? :saske:


    PS: tutti i capitani sono riferiti all'arco degli arrancar come livelli di potenza...

    PPS: ho contato solo i capitani del primo gotei13 presentato nella storia... Aizen e Yama-ji sono fuori per ovvi motivi, mentre Ukitake...

    Edited by M a T_T e O - 23/5/2016, 16:31
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    9,393
    Reputation
    +1,333

    Status
    Anonymous
    Beh è abbastanza facile. Scelgo Gin e Unohana.

    Mayuri è un incognita perche non so se bisogna anche considerare la preparazione.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,971
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    Kenpachi e Mayuri, in particolare il secondo che avendo dati su tutti i membri del Gotei non avrebbe problemi a neutralizzare gli altri capitani, poi Kenpachi come guardia del corpo fa sempre comodo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    9,393
    Reputation
    +1,333

    Status
    Anonymous
    Mayuri non sa niente del bankai di Gin e durante questo arco Unohana è molto piu forte di Kenpachi.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    18,672
    Reputation
    +1,259
    Location
    Cosmo.

    Status
    Anonymous
    2 vs 8 è molto svantaggioso qualunque sia la scelta. :baffo: Sceglierei Mayuri e Byakuya.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,971
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PainBane @ 17/9/2015, 15:08) 
    Mayuri non sa niente del bankai di Gin e durante questo arco Unohana è molto piu forte di Kenpachi.

    Mayuri potrebbe drogare Gin prima che questo usi il bankai, ho scelto Kenpachi perché lo preferisco visto che basterebbe Mayuri.
     
    .
  7. Madao
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di sicuro Mayuri, più che per la sua forza lo sceglierei per non avercelo come nemico :asd:
    Poi direi Gin
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Don Friederick @ 17/9/2015, 15:10) 
    2 vs 8 è molto svantaggioso qualunque sia la scelta. :baffo: Sceglierei Mayuri e Byakuya.

    non è detto che collaborerebbero fra di loro o che attaccherebbero tutti insieme...


    in ogni caso, 2 guardie del corpo... la scelta è durissima (credo che il polaretto non lo prenderebbe nessuno)

    Io sceglierei Mayuri e Unohana (perdonami Kyoraku)... il primo per il suo grande genio, la sua acutissima capacità di analisi e risposta chiunque abbia di fronte... e per tutte le sue armi, invenzioni, droghe... la seconda, il perchè lo sapete (in questo arco palesa la sua vera natura, ma lei è sempre stata così), e inoltre è assai abile nelle arti mediche, il che torna molto utile in qualsiasi situazione pericolosa (più che altro, non mi fido a farmi curare da Kurotsuchi...)


    anche se avere Zaraki, Byakuya, Kyoraku, Gin e Tosen come nemici, non è molto consolante :osd:
     
    .
  9. Madao
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (theHeroNeverDies @ 17/9/2015, 15:21) 
    anche se avere Zaraki, Byakuya, Kyoraku, Gin e Tosen come nemici, non è molto consolante :osd:

    C'è comunque la possibilità che Kenpachi e Byakuya litighino e si ammazzino a vicenda :lol2:
     
    .
  10. NemoNemo
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm

    Io sceglierei la Belva Unohana, all' epoca degli Arrancar più forte di Zaraki, e Eccellente medica, per cui Zaraki Konamura e Tousen non dovrebbero essere un problema, ci sposteremo in un posto privo d'acqua per affrontare il polaretto.

    In più so che andrò contro corrente, ma potrei optare per Soi Fong, se non è esperta di guardie del corpo lei... in più dovrebbe saperne abbastanza di Veleni da nautralizzare varie tecniche di Mayuri, che cmq non saperi mai se sia veramente dalla mia parte o se faccio parte di uno dei suoi esperimenti

    Gli altri però, anche grazie alla superiorità numerica ci devastano se attaccano tutti insieme.


    2 vs 8 penso sia problematico per tutti

    In alternativa sceglierei Unohana, che 1 vs 1 f fuori tutti, e Gin che nel frattempo tiene a distanza i nemici con la sua spada.
    Siamo nel Fanta bleach però.
     
    .
  11. Ichibei Hyosube
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io opterei sicuramente per Mayuri dato che la sua conoscenza e le sue capacità gli permettono di essere sempre preparato in anticipo contro ogni tipo di nemico e ogni tipo di necessità difensiva e offensiva (per questo motivo penso possa svolgere perfettamente anche le funzioni difensive grazie ai suoi farmaci per cui Unohana non sarebbe sicuramente il partner ideale per Mayuri, o meglio si sovrappongono nel ruolo difensivo); senza contare che il suo bankai "velenoso" potrebbe mettere in seria difficoltà anche numerosi nemici contemporanei se non addirittura essere costruito ad hoc per i capitani nemici, mentre noi saremmo muniti di antidoti. Tenendo fisso mayuri credo che tra quei capitani il partner ideale sarebbe byakuya perchè anche lui con senbonzakura kageyoshi vanta altissime capacità sia offensive che difensive e può occupare molti nemici contemporaneamente con le milioni di lame che possiede (senza contare che è tra quei capitani è anche quello che utilizza meglio di tutti e più spesso il kido come arma). Voglio vedere tutte quelle lame riempite del veleno di mayuri che effetto potrebbero avere sui nemici ;)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    12,387
    Reputation
    +1,494

    Status
    Offline
    Fanculo io scelgo Kyoraku :asd: e come secondo invece Byakuya, insieme potrebbero fare belle cose
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    9,393
    Reputation
    +1,333

    Status
    Anonymous
    Ma bisogna considerare il tempo per la preparazione o no? Perche la figura di Mayuri dipende fortemente da questo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,971
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PainBane @ 17/9/2015, 18:55) 
    Ma bisogna considerare il tempo per la preparazione o no? Perche la figura di Mayuri dipende fortemente da questo.

    Mayuri ha sconfitto sia Gisello che Pernida senza preparazione dopo aver incontrato per la prima volta entrambi gli avversari, per i capitani è un discorso diverso visto che ha già un ricco database con informazioni su ogni membro del Gotei, ha anche delle contromisure pronte nel caso dovesse trovarsi contro qualche capitano come si è visto durante il suo scontro col polaretto.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    9,393
    Reputation
    +1,333

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 17/9/2015, 19:15) 
    CITAZIONE (PainBane @ 17/9/2015, 18:55) 
    Ma bisogna considerare il tempo per la preparazione o no? Perche la figura di Mayuri dipende fortemente da questo.

    Mayuri ha sconfitto sia Gisello che Pernida senza preparazione dopo aver incontrato per la prima volta entrambi gli avversari, per i capitani è un discorso diverso visto che ha già un ricco database con informazioni su ogni membro del Gotei, ha anche delle contromisure pronte nel caso dovesse trovarsi contro qualche capitano come si è visto durante il suo scontro col polaretto.

    Non può avere delle contromisure sempre senza nessuna preparazione. Per questo chiedo se vengono subito buttati nella mischia oppure possono prepararsi allo scontro.
     
    .
21 replies since 17/9/2015, 13:29   779 views
  Share  
.